Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.365
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2025, 13:00
Cmq Sarri va da inquelli.
Così visto che ce stava sur cazzo a tutti quadriamo il cerchio.

Che poi a noi non ce stanno sur cazzo solo gli allenatori  del passato recente, ma pure quelli correnti,

Dopo la giravolta fatta andando alla juve, che polverizzò in un secondo la figura del comandante che "si va a prendere il palazzo" (cit.), non mi meraviglierei.
Anche io penso che tolto dall'aspetto puramente calcistico sia una persona abbastanza deprecabile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758

Che poi a noi non ce stanno sur cazzo solo gli allenatori  del passato recente, ma pure quelli correnti,

non ci credo manco se lo vedo.
Io l'ho criticato per diverse cose, ma l'ho amato soprattutto per aver sempre sostenuto che eravamo un popolo speciale e per la frase che la Lazio ti entra dentro.
Ma magari ci va per portarli sull'orlo della b, e ci fa vincere il derby.

Cmq a oggi criticare cosa ha fatto Baroni in questa stagione è di un imbarazzo che lèvate.
Al netto di alcuni evitabili errori, altrimenti era Ancelotti.
Io proprio rimango basito.
Praticamente sesto posto ad una giornata dalla fine, ( fino a ieri garantiva la EL) con un mercato dipinto ad agosto da retrocessione dal 95% dei Laziali.
A 2 punti dalla juve quarta e uno dalle merde che sempre ad agosto davano una per lo scudetto e l'altra per la qualificazione CL sicure.
Messo dietro milan fiore e il miracolo bologna.

Quanto godrei se ci fosse l'acquazzone a torino e venezia domenica, ma putroppo non c'è più Collina, ma gravina.

Grazie Mister.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: paolo71 il 20 Mag 2025, 13:18
Io l'ho criticato per diverse cose, ma l'ho amato soprattutto per aver sempre sostenuto che eravamo un popolo speciale e per la frase che la Lazio ti entra dentro.

Cmq a oggi criticare cosa ha fatto Baroni in questa stagione è di un imbarazzo che lèvate.
Praticamente sesto posto ad una giornata dalla fine, ( fino a ieri garantiva la EL) con un mercato dipinto ad agosto da retrocessione dal 95% dei Laziali.
A 2 punti dalla juve quarta e uno dalle merde che sempre ad agosto davano una per lo scudetto e l'altra per la qualificazione CL sicure.

Quanto godrei se ci fosse l'acquazzone a torino e venezia domenica, ma putroppo non c'è più Collina, ma gravina.

Grazie Mister.

Grande Paolo.

Per quanto riguarda la panchina della Roma, si parla di Farioli e del ritorno di De Rossi. Sarri potrebbe andare al Milan

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917

Grazie Mister.

Ovviamente servirebbe un allenatore migliore ed una rosa migliore.

Al momento io punterei a migliorare la rosa dandogli la giusta opportunità di fare almeno un biennio.

Accrescere la qualità della rosa sarebbe molto più impattante in questo momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si, pure quello dopo è di novembre. è sempre per dire che siamo i campioni di dicembre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Mi limito a ricordare cosa è stata la Lazio fino a pochi mesi fa. Si parlava di "Baronismo". Ora... È come se quel passato non ci fosse. Come se nulla fosse successo. Bisogna ripartire da lì, migliorando la rosa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Citazione di: Costa87 il 20 Mag 2025, 13:29
Grande Paolo.

Per quanto riguarda la panchina della Roma, si parla di Farioli e del ritorno di De Rossi. Sarri potrebbe andare al Milan

da escludere Sarri al Milan , stanno prendendo Tare come DS

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Citazione di: Costa87 il 20 Mag 2025, 13:44
Mi limito a ricordare cosa è stata la Lazio fino a pochi mesi fa. Si parlava di "Baronismo". Ora... È come se quel passato non ci fosse. Come se nulla fosse successo. Bisogna ripartire da lì, migliorando la rosa.

Ma è normale che sia così, Costa.

Un maratoneta che comanda fino a un terzo della corsa, sale temporaneamente alla ribalta, poi crolla, non vince e giustamente cade nell'oblìo.

I cavalli si vedono al ricchiappo.

Baroni IMHO si salva solo le domenica si allineano gli astri e rimedia almeno l'EL. In qualsiasi altro caso, la stagione sarà stata negativa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Questa, almeno qui dentro, è una cazzata.
Basta vedere cosa dice il sondaggio

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Non ci credo e spero proprio di no. Non mi va di perdere il derby regolarmente.
A me qualcuno non sta sul ca'. In realtà non ho niente contro Baroni stesso, credo solo sia meglio prendere qualcun altro. A volte pare che avere un opinione diversa dall'inchino e il baciamano sia peccato mortale (non ce l'ho con te, ovvio). Sono una peccatrice.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2025, 13:56
Questa, almeno qui dentro, è una cazzata.
Basta vedere cosa dice il sondaggio

ho scritto Laziali infatti non netter... ;)
vabbè ma la percentuale non sarà molto diversa
questo è revisionismo fat, di quelli belli potenti anche

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Che c'entra il futuro di Sarri in questo topic?

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: paolo71 il 20 Mag 2025, 14:10
ho scritto Laziali infatti non netter... ;)
vabbè ma la percentuale non sarà molto diversa
questo è revisionismo fat, di quelli belli potenti anche

io di laziali che hanno detto sta cosa non ne ho conosciuto neanche uno. da qui a dire 95% mi pare ardita come affermazione.

Secondo me molti la stanno ripetendo a nastro per convincere gli altri che sia vera.
Per me resta 'na cazzata buttata li solo per fomentare i flame e le divisioni, poi fai te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Sabatini: "La Lazio è la più bella del campionato"

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/sabatini-la-lazio-e-la-piu-bella-del-campionato-se-continua-cosi-213536

Veron: "I ragazzi di Baroni mi trasmettono entusiasmo. E, considerando che l'allenatore è alla sua prima stagione di lavoro, la cosa non era affatto scontata. La Lazio è una squadra che ama tenere il possesso del pallone, le piace dominare l'avversario, attacca anche quando è già in vantaggio. Mi sembra che ci sia leggerezza, nell'ambiente. E la leggerezza, al contrario della pressione, è un'alleata quando si tratta di lottare per grandi obiettivi".

https://www.chiamarsibomber.com/news/calcio-italiano/veron-pazzo-della-lazio-di-baroni-vincere-il-campionato-perche-no

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
io di laziali che hanno detto sta cosa non ne ho conosciuto neanche uno. da qui a dire 95% mi pare ardita come affermazione.

Secondo me molti la stanno ripetendo a nastro per convincere gli altri che sia vera.
Per me resta 'na cazzata buttata li solo per fomentare i flame e le divisioni, poi fai te.
quindi il favore a setti e il mercato fatto con giocatori della salernitana, il ridimensionamento,
Fabiani sbertucciato a ogni parola, Baroni preso perchè servo e gli va bene tutto me la sarò inventato, ok
mannaggia er core, la vecchiaia :lol:

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Sì Costa. A novembre eravamo pazzi anche noi di Baroni.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Fiammetta il 20 Mag 2025, 14:21
Sì Costa. A novembre eravamo pazzi anche noi di Baroni.

Ora la squadra va migliorata tecnicamente, bisogna colmare le lacune. C'è una base da cui partire.

Discussione precedente - Discussione successiva