Citazione di: Costa87 il 21 Mag 2025, 14:03
È il tafazzismo, Rubin. Credo proprio sia tafazzismo puro e semplice. Mi auguro che rimanga perché Baroni è un grande allenatore, troppo sottovalutato. Però, anche in questo caso, tutto può accadere. Ad oggi io vedo solo Palladino, per quanto riguarda gli allenatori italiani, come sostituto degno; Palladino ci sta. Però ecco... Ci sarebbe un'altra via. Questa via porta ad un outsider. Da poco svincolato. È libero. Nel caso ci dovesse essere un divorzio tra la Lazio e Baroni... ecco, punterei anche su Almeyda. È preparato, ha vinto in Grecia arrivando dal Messico rompendo monopolio Olympiakos, propone un calcio offensivo, un calcio totale, Bielsa e Gallardo i suoi riferimenti, è giovane; anima e cuore, un profilo che farebbe saltare il banco anche sotto il punto di vista della comunicazione, non sarebbe allenatore da frasi fatte e paracule, uno fuori dagli schemi. Sincero. Schietto. Cura i legami umani. Offrirebbe spessore umano ed è laziale. La Lazio deve avere un'anima, deve differenziarsi. I tifosi vogliono innamorarsi. Almeyda sarebbe l'uomo giusto. Bisogna avere coraggio.
io dico solo che se Baroni dimostrerà di aver imparato dai suoi errori può tranquillamente rimanere su questa panchina, ha 60 anni, non è un vecchio rimbecillito, non è il Lorenzo che ti faceva inseguire le galline..
Per me la Lazio ha avuto sino ad ora una buona stagione, considerando le premesse.
Certamente non è un predestinato ma non è uno scarsone.
La rinascita di Pedro è anche merito suo, capire chi hai di fronte è un pregio e Baroni ha capito di avere in squadra un campione che se usato in un certo modo può ancora fare la differenza.
a proposito di sconfitte roboanti, abbiamo preso 5 pappine dai salmonari del mytilland o come cacchio si scrive, siamo usciti dalla coppa uefa prendendo gol in rapida successione dopo esser passati in vantaggio con gol di Immobile, quindi anche i suoi predecessori sono incappati in sonore sconfitte.
Per me la differenza la fanno i giocatori, il chelsea se non ricordo male ha vinto una champions con Di Matteo in panchina, per dire, ora io non so che fine abbia fatto il buon Di Matteo..