Citazione di: Adler Nest il 22 Mag 2025, 19:23
Siamo convinti che non li abbia preparati?
Se poi li devono battere chi se la sente, mi farei due domande sull'attività cerebrale dei due ragazzini e del Taty se si sono fatti avanti e hanno voluto tirarli.
Del resto Taty conferma che tornando indietro lo ribatterebbe.
Scusate se mi intrometto, a mio modesto avviso il problema è a monte e riguarda la scelta di Baroni, che io non avrei mai preso, che per me, insieme al gruppo squadra, ha fatto di più di quello che vale, e che comunque manderei via perché credo che il prossimo anno potrebbe andare peggio.
Al mister col Bodo, sia per quello che riguarda la formazione titolare, che nella gestione del 3 0 che dei rigori, e in numerose altre occasioni, è mancato quello che era certamente prevedibile gli mancasse, vale a dire l'esperienza di certe situazioni.
Capisco che oramai l'idea del curriculum, che per me è quasi tutto a certi livelli, sia fuori moda, ma se uno non si è mai trovato in certe situazioni non le sa gestire, e non è neanche colpa sua.
Se uno fa il meccanico e domani lo metti al box Red Bull le ruote le sa cambiare, ma non alla velocità che si chiede in F1.
Non si può imputare che a Baroni manchi qualcosa se si sapeva che gli mancasse.
Forza Lazio