Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2025, 13:56
Ma scusa certo che è calata di valore.
È aumentata numericamente ma scesa di qualità.
Hai preso Tchaouna e Castrovilli che janno fatto un'annata negativa, Noslin mediocre, Dele Bashiru appena sufficiente, Gigot buona riserva e Dia diciamo da 6.5.
L'unico veramente forte ma fragile (secondo me mentalmente ma ufficialmente a causa di problemi fisici) è stato Nuno Tavares.
E invece hai dato via, attenzione: facendo super bene a dare via, Immobile, Luis Alberto, Felipe Anderson, Danilo Cataldi.
4 giocatori che o erano in calo irreversibile o comunque erano a fine ciclo alla Lazio, ma la cui qualità intrinseca non è minimamente paragonabile agli acquisti sopra citati.
All'epoca su sta cosa venni crocifisso perche usai Il termine oggettivo nel senso che stai usando tu ora.
Ma proprio come se avessi detto che io avevo la verità in tasca e il resto era merda. Scopro oggi non solo che era così, ma che era addirittura ovvio. Ok.
Dopodiché non ce lho con te eh, io voglio capire da tommasino. Ce lho unicamente con il suo discorso.
Che dice: la rosa era da Europa e infatti li stiamo, non ci siamo ridimensionati. OK giusto, ci sto, l'ho assunto. ma allora baroni non ha fatto sto gran lavoro, perché la rosa era adeguata al livello raggiunto.
E invece vuole anche dire che baroni ha fatto un gran lavoro perché con questa rosa si qualifica in Europa, replicando a chi ha dei dubbi.
Quindi lui volendo controbattere due polemiche usa due argomenti contraddittori, palesando che in realtà il suo discorso cambia semplicemente in base alla possibilità di replicare alla polemica (sul mercato o su baroni che sia). Pur arrivando a sostenere due cose in contraddizione contemporaneamente. Tutto qui.
Io per criticare baroni ho detto "giusto, sul mercato mi sono sbagliato, la rosa era adeguata a lottare per questo livello". Te invece tommasino vuoi polemizzare con ogni critica mantenendo però anche le posizioni contraddittorie. Sono affascinato