Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Picpus il 25 Mag 2025, 23:47
Ha stremato la squadra con un modulo suicida...abbiamo giocato due mesi.
Ha sulla coscienza l'eliminazione con il Bodo, non ha cambiato tempestivamente il portiere,
non riesce a gestire le sfide decisive.
Lo stimo perchè non cerca scuse e anche oggi si è preso la responsabilità, ma deve andarsene
al più presto.
Se perderà la finale di Champions anche Inzaghi sarà messo in discussione. Ci sarà un bel valzer di allenatori. Non facciamoci prendere dal pessimismo non giocare le coppe sarà un bel vantaggio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: Cesio il 25 Mag 2025, 23:50
Si è presentato a parlare. È dispiaciuto che questa partita ha sporcato quanto di buono fatto in questa stagione. Esilarante
manco me fa incazza' pe quanto è umile e remissivo.
la sconfitta fatta persona.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Citazione di: reggionord il 25 Mag 2025, 23:58
Ha sulla coscienza l'eliminazione con il Bodo, non ha cambiato tempestivamente il portiere,
non riesce a gestire le sfide decisive.
Lo stimo perchè non cerca scuse e anche oggi si è preso la responsabilità, ma deve andarsene
al più presto.
Se perderà la finale di Champions anche Inzaghi sarà messo in discussione. Ci sarà un bel valzer di allenatori. Non facciamoci prendere dal pessimismo non giocare le coppe sarà un bel vantaggio.

Prendersi le responsabilità nel calcio significa cambiare, o andarsene.

Da questo piccolo personaggio  di provincia sono solo vuote parole senza alcun significato concreto.

Un esercizio retorico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Lui colpevole, remissivo e umile, ma giocatori da contestare per la supponenza e la mancanza di rispetto verso tutto e tutti (tifosi soprattutto).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Perché, scusate, poteva anche non farlo?
A chi dava la colpa, gli alieni?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Con la CL ed EL la sua conferma era scontata, con la Conference la situazione sarebbe stata ibrida, adesso credo che una sua conferma mi stupirebbe, ma non mi sorprenderebbe. Non si dimetterà mai, quindi sarebbe da esonerare, e questa sarebbe una cosa dalla sua parte, bilancio alla mano, e senza introiti europei.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: reggionord il 25 Mag 2025, 23:58
non giocare le coppe sarà un bel vantaggio.

Se lo dici tu.
Per me quest'anno abbiamo competitors molto più affamate e attrezzate.
Il milan, ad esempio, ripartirà col turbo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
"Il dolore di oggi è di una partita perché la Lazio negli ultimi dieci anni ha una media di 66.6 punti a stagione. Ci siamo andati vicini e abbiamo sporcato tutto con questa ultima gara"

Ero entrato di nuovo nel topic per dire che non merita cmq gli insulti personali. Mi taccio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Ma certo che non si dimette, l'avrebbe già fatto se avesse voluto.
Si godrà un anno di stipendio alla faccia di Lotito, che pensava di essere stato un genio nell' ingaggiarlo, ed ora dovrà pagarne due.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: Tom_Frost il 26 Mag 2025, 00:08
"Il dolore di oggi è di una partita perché la Lazio negli ultimi dieci anni ha una media di 66.6 punti a stagione. Ci siamo andati vicini e abbiamo sporcato tutto con questa ultima gara"

Ero entrato di nuovo nel topic per dire che non merita cmq gli insulti personali. Mi taccio.
Eravamo iscritti al campionato di bocce e non lo sapevamo, ora si spiega tutto!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364

Una frase propria di chi sta pensando di dimettersi, non c'è che dire.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2025, 00:07
Se lo dici tu.
Per me quest'anno abbiamo competitors molto più affamate e attrezzate.
Il milan, ad esempio, ripartirà col turbo.
Anche la Juve, temo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937

dichiarazione/i che lasciano intendere che si autoassolve ( = non mi dimetto perché non lascio un euro, se non mi vogliono mi licenzino ) e sarà il suo leit motiv.
palla al latino.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ha avuto, per me anche giustamente, la sua grande occasione.

Non la ha sfruttata.

Come quella squadra che viene promossa alla serie superiore che poi lotta e lotta, ma alla fine torna giù. Non è il suo livello. Forse ha avuto più paura che fame. Non lo so.

Spero si riparta da scelte accattivanti e coraggiose. Dalle serie minori, dall'estero o da qualche grandissimo calciatore ritiratosi da poco. Se non lo si fa dopo un fallimento, e per la Lazio non qualificarsi in Europa lo è (io, la conference, la volevo giocare), quando?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Benedetti in conferenza gli ha ricordato il record negativo nei 125 anni di storia con uno 0-6 casalingo, i 5 gol a Bologna, il non qualificarsi in Europa dopo 8 anni e se è  il caso di un esonero e lui risponde che oggi c'è dolore ma per una partita, abbiamo sporcato tutto con una partita. Cioè per lui il problema è solo la partita di oggi, per il resto andava bene, parla di sole 3 sconfitte nel girone di ritorno quando in casa si è vinto una volta in 5 mesi. Sta proprio fuori di testa.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: Cesio il 26 Mag 2025, 00:13
Benedetti in conferenza gli ha ricordato il record negativo nei 125 anni di storia con un 0-6 casalingo, i 5 gol a Bologna, il non qualificarsi in Europa dopo 8 anni e se è  il caso di un esonero e lui risponde che oggi c'è dolore ma per una partita, abbiamo sporcato tutto con una partita. Cioè per lui il problema è solo la partita di oggi, per il resto andava bene, parla di sole 3 sconfitte nel girone di ritorno quando in casa si è vinto una volta in 5 mesi. Sta proprio fuori di testa.
fa il pesce in barile

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Penso che non darà le dimissioni purtroppo, ma lui sarà l'ennesimo capro espiatorio

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Ma che lui non si dimetterà per me è sicuro, fuori discussione.
Per questo non escludo che possa restare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Un allenatore monocorde che sbaglia tutte le partite più importanti non può allenare una squadra da parte sinistra della classifica.
Non è stato in grado di riprendere una situazione negativa: sempre lo stesso spartito e gli stessi interpreti e cambi in corsa.
Non dà fiducia, perché sai già che non è in grado di preparare contromosse o strategie inaspettate, né di usare furbizia.
Questo da tifoso deluso.

Invece la società si trova un allenatore che non ha valorizzato i giovani (quelli di gennaio non si sono praticamente visti) e ha sbagliato tutto lo sbagliabile per la qualificazione in Europa, con mancate entrate e giocatori con il cartellino del prezzo attaccato (più basso perché così hai meno forza contrattuale).

Mi spiace, ci avevo creduto.

Discussione precedente - Discussione successiva