Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.365
Citazione di: TheVoice il 26 Mag 2025, 00:41
Questo è tra i pochi commenti sensati che leggo qui stasera.

Mi viene pero il dubbio che, scrivendolo, io offenda la sensibilità di qualcuno.

Perdonami, ma io non vedo vomitatoi.
C'è malessere e risentimento, ti sembra strano?
Forse non hai ancora realizzato, lo capisco, ma abbiamo fatto una stagione pessima. Proprio perché iniziata bene.
A te sta bene e hai in animo solo un "acciderbolina che peccato, ci rifaremo ad Agosto". E io ti invidio fortemente per questo.
Ma a me, oggi, del rispetto e del linguaggio verso gli artefici di questa stagione pessima (repeat) mi interessa poco, e se mi parte qualche vaffa credo di averne anche il diritto, su un forum dove si parla di Lazio.
Scusami, ora sono io che forse ho urtato la tua di sensibilità.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.365
@Achab hai nominato due che hanno fatto due botti enormi, che proprio per questo motivo credo accetterebbero di buon grado la nostra panchina.
Mi riferivo a qualcosa di più estroso (non ho nomi) :beer:

Marcelino Garcia Toral, il suo Villareal è stato uno spettacolo quest'anno.
Credo sia in scadenza, ma ha centrato la Champions e quindi rinnoverà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
eh ma se mettiamo quelli impossibili perché provenienti da buoni risultati non ne usciamo.
Io dico Urs perché fattibile, sta a spasso.
Sennò chiaro andrei su Glasner.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2025, 00:52
Marcelino Garcia Toral, il suo Villareal è stato uno spettacolo quest'anno.
Credo sia in scadenza, ma ha centrato la Champions e quindi rinnoverà.

Personalmente spero vivamente che si opti per la pista straniera (mi va bene tutto).
Almeno per qualche anno eviterei di puntare sui "covercianesi"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2025, 00:48
Perdonami, ma io non vedo vomitatoi.
C'è malessere e risentimento, ti sembra strano?
Forse non hai ancora realizzato, lo capisco, ma abbiamo fatto una stagione pessima. Proprio perché iniziata bene.
A te sta bene e hai in animo solo un "acciderbolina che peccato, ci rifaremo ad Agosto". E io ti invidio fortemente per questo.
Ma a me, oggi, del rispetto e del linguaggio verso gli artefici di questa stagione pessima (repeat) mi interessa poco, e se mi parte qualche vaffa credo di averne anche il diritto, su un forum dove si parla di Lazio.
Scusami, ora sono io che forse ho urtato la tua di sensibilità.

No guarda, tu non mi urti affatto.
Nè toni e né nei modi.

Io quest'anno mi sono sentito vivo.
VIVO.
Sono saltato dalla sedia per più e più volte: Napoli, Bergamo, Milano...

I trofei, la tattica, la rava, la fava...
A me veramente interessa poco.

La squadra ci ha provato sempre.
Fino alla fine.

In modo confusionario?
Forse.
Ma (tranne Bologna, l'andata a Bodo e, sì, forse anche stasera) io non ho mai avuto molto da rimproveragli.

E' finita male?
Certo che sì.

Ma chi lo dice (a parte gli amerikani) che le belle storie debbano sempre avere un lieto fine?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.365
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 00:56
eh ma se mettiamo quelli impossibili perché provenienti da buoni risultati non ne usciamo.
Io dico Urs perché fattibile, sta a spasso.
Sennò chiaro andrei su Glasner.

Mi fido ciecamente.
Ma ho citato Marcelino solo per dire che in Spagna, anche subito sotto le prime 5, è pieno di allenatori interessanti.
Dei nordeuropei mi piacerebbe una scelta estrema, tipo andare a prendere il nerd distopico che allena in Danimarca e che sa allenare 76 diverse varianti sui calci piazzati.

Poi, visto che tanto stasera vale tutto e mi sento libero di dire ogni idiozia per la mia rabbia, dico: occhio a Guido Pagliuca.
Sarò sicuramente smentito già dall'anno prossimo, ma per me se riesce ad affacciarsi in serie A poi ci resta definitivamente scalando posizioni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Fu così che il prossimo allenatore della Lazio fu Knutsen :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.365
Citazione di: TheVoice il 26 Mag 2025, 00:58
No guarda, tu non mi urti affatto.
Nè toni e né nei modi.

Io quest'anno mi sono sentito vivo.
VIVO.
Sono saltato dalla sedia per più e più volte: Napoli, Bergamo, Milano...

I trofei, la tattica, la rava, la fava...
A me veramente interessa poco.

La squadra ci ha provato sempre.
Fino alla fine.

In modo confusionario?
Forse.
Ma (tranne Bologna, l'andata a Bodo e, sì, forse anche stasera) io non ho mai avuto molto da rimproveragli.

E' finita male?
Certo che sì.

Ma chi lo dice (a parte gli amerikani) che le belle storie debbano sempre avere un lieto fine?

Io invece ho tanto da rimproverargli.
Tantissimo.
Due scoppole finite negli annali, un quarto buttato contro dei salmonari, un derby perso in maniera ignobile, una pletora di match point falliti, sconfitte subite con indolenza, dichiarazioni snervanti, atteggiamenti da parrocchia di paese prima di big match.
Ne ho una marea.
Poi, sul sentirsi vivo: io mi ci sarei sentito anche se avessimo pareggiato stasera al 98'. Che devo fare, sono un tifoso. Mi sentivo vivo anche quando qua dentro era un de profundis costante l'anno scorso e io mi scorticavo nell'esultanza per l'eliminazione delle m.erde in coppa italia, per la vittoria illusoria contro il Bayern, per l'inzuccata di Pedro a Glasgow, per Ciro che segna una doppietta all'Olimpico quando tutti gli auguravano l'ospizio. Avoja a momenti, ma sai, è sempre perché sono tifoso.

Io stasera però sono devastato, perché dopo i momenti di vita poi rifletto. E lo scenario mi sembra scontato e desolante. Quindi uso le parole, anche le parolacce, sbagliando, perché devo esorcizzare questa sensazione, che però c'è, e diventa sempre più stringente.
Maledetti tifosi, questo siamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.365
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2025, 01:05
llsn dice già vieira o klose

Oh, please, God, help me.
(cit.)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Klose boh.

Ci vorrebbe uno "alla Petkovic".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.365
Fu così che il prossimo allenatore della Lazio fu Knutsen :D

No, ecco, lui no.
Lmrtccsua magari sta piegato al cesso con la diarrea  :^^

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per me dopo un'annata del genere, Lotito si fa perdonare solo se piglia Klopp e 3 giocatori top.
Altro che Vieira e Klose, ma basta per dio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.365
Citazione di: WernerHeisenberg il 26 Mag 2025, 01:10
Per me dopo un'annata del genere, Lotito si fa perdonare solo se piglia Klopp e 3 giocatori top.

Ma perché non ripigliarsi il clacsonatore a sto punto.
Se possiamo puntare a Klopp...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: WernerHeisenberg il 26 Mag 2025, 01:10
A Lotito di farsi perdonare non frega una mazza. Il 90% sono spettatori, Il 7% comparse, il 3% decide.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Co' Klose rischiamo grosso. E per me è un idolo penso sia abbastanza chiaro.
Con Vieira facciamo il campionato del Genoa. Gente che non aggiunge nulla.
Bisogna spendere anche sul tecnico ma senza soldi e senza l'appeal europeo come se fa? A sto giro lo vedo malissimo er sor Lotito

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Co' Klose rischiamo grosso. E per me è un idolo penso sia abbastanza chiaro.
Con Vieira facciamo il campionato del Genoa. Gente che non aggiunge nulla.
Bisogna spendere anche sul tecnico ma senza soldi e senza l'appeal europeo come se fa? A sto giro lo vedo malissimo er sor Lotito
Io vedo malissimo la Lazio. Er sor Lotito sta una crema e ci lascia scannare tra noi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
https://www.facebook.com/share/1FSoCvhvHa/

Parla per me.
Mi sono sentito vivo pure io da quante madonne ho tirato. Vivissimo.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Mag 2025, 01:16
Io vedo malissimo la Lazio. Er sor Lotito sta una crema e ci lascia scannare tra noi
e dire che in queste condizioni c'è chi se sente vivo e si indigna se qualcuno ha paura di sparire...

am865

*
Lazionetter
* 511
Se prendi giocatori, allenatore, e direttore sportivo dalla serie b la fine che fai è questa. Se prendi Conte vinci gli scudetti. Tutto molto semplice.

Discussione precedente - Discussione successiva