Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Imho sarebbe una scarica di adrenalina per un ambiente depresso

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
italiano se nn rinnova con il bologna ha quasi certamente milanello con la porta aperta.
qui verrà per forza qcn che deve rilanciarsi...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Almeyda sarebbe un salto nel buio, Conceicao è uno abituato a giocare la Champions League e la debacle del Milan non può essere di certo addebitata a lui, anzi, secondo me ha fatto molto bene considerando le condizioni in cui è arrivato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.365
Baroni era inadeguato ma se la rosa non viene rinforzata non mi faccio lo stesso troppe illusioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Il biondo il 27 Mag 2025, 07:50
Imho sarebbe una scarica di adrenalina per un ambiente depresso

"Ieri ho detto che avremmo giocato per vincere e due giornalisti inglesi hanno riso. Non li vedo oggi"

https://x.com/DiarioOle/status/1705205311903269343?t=dw8-keNk6TbdDN_i2COnNg&s=19

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Conceicao un anno fà mi intrigava. Questo al Milan i sembra anche poco "stabile" a livello di gestione delle pressioni.

Cmq, chi raccoglie i nomi e apre il sondaggio? Che qui bisogna iniziare i lavori..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Questa la carriera da allenatore di Almeyda.
Andrei su un altro biglietto da visita.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2025, 08:18
Per me può venire chiunque.
Baroni era inadeguato ma se la rosa non viene rinforzata non mi faccio lo stesso troppe illusioni.
e come darti torto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Sarà che sono depresso e avvilito, ma ora come ora non mi esalterebbe nemmeno l'ingaggio di Klopp

Una delusione così è veramente dura da digerire

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2025, 08:22
Conceicao un anno fà mi intrigava. Questo al Milan i sembra anche poco "stabile" a livello di gestione delle pressioni.

Cmq, chi raccoglie i nomi e apre il sondaggio? Che qui bisogna iniziare i lavori..

Secondo me gli si può imputare poco, ha portato una Supercoppa vincendo il derby in finale ed è arrivato in finale di Coppa Italia subendo anche un mezzo furto (espulsione netta di Beukema sullo 0 a 0)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
che poi paradossalmente siamo depressi per l'epilogo ma nn per la conference in sè per sè che era una partecipazione europea nn troppo ambita ma proprio per la tristezza della inqualificabile sconfitta.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2025, 08:27

Questa la carriera da allenatore di Almeyda.
Andrei su un altro biglietto da visita.

Condividi anche la carriera dell'attuale allenatore del Liverpool, che ha più o meno gli stessi anni di Almeyda

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Costa87 il 27 Mag 2025, 08:32
Condividi anche la carriera dell'attuale allenatore del Liverpool, che ha più o meno gli stessi anni di Almeyda
Svariati anni tra Feyenoord e AZ Alkmaar, squadre che regolarmente ci prendono a pesci in faccia (ndr)
Non c'è paragone
Questo al netto di vedersi le partite, perché oltre al CV (e alle interviste) bisogna fare quello

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2025, 08:35
Svariati anni tra Feyenoord e AZ Alkmaar, squadre che regolarmente ci prendono a pesci in faccia (ndr)
Non c'è paragone
Questo al netto di vedersi le partite, perché oltre al CV bisogna fare quello

Ho capito. E la carriera di Julian Nagelsmann, tecnico della Germania? Quando lo ha ingaggiato il Bayern Monaco, quale carriera aveva alle spalle?

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: Costa87 il 27 Mag 2025, 08:32

aspetta ftate' Slot ha allenato l'az che è una "atalanta olandese" discreta squadra che fa spesso le coppe europee e il feyenoord una delle 3 grandi del calcio olandese ,giocando finali europee e Champions.
con tutto l'affetto per Matias non proprio la stessa cosa

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Intanto dico che sono molto dispiaciuto per come sta finendo la storia di Baroni. Credevo in lui, o meglio non avevo pregiudizi, ma purtroppo avevo iniziato a vedere del marcio nelle dichiarazioni pre-partita (anche più delle post) contro le cosiddette big. Sorrisetto di gioia ed esaltazione non facilmente nascosta di chi si sente di esser in paradiso anche solo perché può partecipare a certi eventi. E questo non può andar bene.

Detto ciò, accoglierei con positività l'arrivo di Conceiçao. Come seconda ipotesi accoglierei anche un ritorno di Sarri, ma non sono per niente convinto che costoro accetterebbero, per motivi diversi.

Klose intriga, di certo di esperienza ne ha, anche fosse solo come osservatore accanto a grandi allenatori, ma non so se ci possiamo permettere delle scommesse.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
aspetta ftate' Slot ha allenato l'az che è una "atalanta olandese" discreta squadra che fa spesso le coppe europee e il feyenoord una delle 3 grandi del calcio olandese ,giocando finali europee e Champions.
con tutto l'affetto per Matias non proprio la stessa cosa

Nagelsmann? Che aveva combinato prima di arrivare al Bayern Monaco?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Costa87 il 27 Mag 2025, 08:37
Ho capito. E la carriera di Julian Nagelsmann, tecnico della Germania? Quando lo ha ingaggiato il Bayern Monaco, quale carriera aveva alle spalle?
E la carriera di Inzaghi ripreso dalla Salerno RC?
Se vogliamo trovare le eccezioni, facciamolo, non credo sia questo l'obiettivo, però.
Anche perché ci sono anche le eccezioni in negativo, probabilmente maggiori.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Voglio troppo bene ad Almeyda, spero rimanga nel cassetto dei ricordi.

P.s. lasciando stare le richieste impossibili, come si fa a mettere in mezzo il nome di mancini dopo che lui e Lotito si sono scannati come pazzi?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2025, 08:18
Per me può venire chiunque.
Baroni era adeguato alla rosa, che era inadeguata

Discussione precedente - Discussione successiva