Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

altra (o ennesima) prestazione  mostruosa!

se un giorno avessimo disponibile Patric, Gila, e Romagnoli (+ Eventualmente Casale) a uno dei due spagnoli farei fare il terzino destro

Vincelor

Era stanco, andava inzaghianamente sostituito dopo la prima ammonizione (con il senno di poi)

Emanuele

ricordiamoci di gila la prossima volta che andiamo a dare della pipparsugo a giocatori mai visti o dopo averli visti per tre partite

Daniela

pare che Ancelotti già ci stia pensando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

Onesto, guardo la Lazio solo per vedere lui ultimamente, la sua evoluzione.
La partita nella partita, per me potrebbe anche arrestare la sua crescita così com'è a questo punto e mi andrebbe benissimo, invece è in crescita costante ed è una sensazione emozionante da tifoso.
Cristo lo adoro!

folazza

Da andare dal real e comprargli il loro 50% in caso di vendita

italicbold

Citazione di: Aquila1979 il 23 Feb 2024, 10:31
a me è parso un nesta in sedicesimi, in quei frangenti
in sedicesimi eh, non sto dicendo sia nesta

Sono d'accordo. Non è solo anticipo, è anche freddezza e recupero del pallone.

Citazione di: folazza il 23 Feb 2024, 10:45

Oppure rivenderglielo. A quel punto il 50% diventa un dettaglio.

Aquila1979

dopo che ho letto che hai studiato con De Felice per me puoi dire quello che vuoi, hai ragione tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

Oggi i difensori veramente forti sono pochissimi e quei pochi te li strapagano a peso d'oro.
Gila sta crescendo bene. E' arrivato che sapeva "giocare a pallone" Sarri gli ha insegnato a "giocare a calcio" (poi dici l'importanza degli allenatori). Magari ancora uno/due annetti qui poi al miglior offerente.

carpelo

Citazione di: italicbold il 23 Feb 2024, 11:05
...
Oppure rivenderglielo. A quel punto il 50% diventa un dettaglio.

Io ho un'altra idea, ma forse è già tardi.
Lotito va dal Real Madrid e dopo una memorabile partita a biliardino con Florentino Perez lo convince a scambiare il loro 50% sulla rivendita di Gila con il nostro 40% sulla rivendita di Muriqi.
:D Non si può fare?

Comunque io lo adoro e per me ieri ha fatto un partitone

DajeLazioMia

Molto bravo nella marcatura "a uomo", o quando va a prendere l'avversario dietro la linea su palla filtrante. Lì è un bel cagnaccio.

Deve limitare molto le occasioni nelle quali esce in maniera irruente e va sedere a terra o completamente liscio.

Ieri ad un certo punto esce verso il cc, l'avversario finta e sposta il pallone e lui va lungo.

Oltre agli episodi delle due ammonizioni.

Era successo anche col Bayern, ma poi ha recuperato in velocità su Musiala.

Inoltre per me a volte è lontano dal suo attaccante in area, gli lascia almeno 1 metro di troppo, quando capitano azioni con palle in movimento molto veloci (vedi Lazio-Bayern nei primi minuti, non ricordo su chi fosse, e ieri mi pare su Zapata).

sharp

credo fosse nell'ccasione del palo di sanabria

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Io inizierei a cercare altri "scarti" simili dalle cantere di Real e Barcellona (e pure Psg, visto dove è cresciuto Guendouzi).

italicbold

No, è dopo. Al 40°, quando Bellanova crossa e Vlasic colpisce al volo il pallone che rimbalza.

sharp

io ricordo un'azione nei primi minuti del primo tempo in cui concede almeno un metro all'attaccante che tira , mi sembrava sanabria in occasione del palo, ma (quella che ricordo io) era comunque ad inizio partita

RauLazio

Citazione di: Maremma Laziale il 23 Feb 2024, 12:10
Io inizierei a cercare altri "scarti" simili dalle cantere di Real e Barcellona (e pure Psg, visto dove è cresciuto Guendouzi).

O Bayern...Conta molto perche questi giocano da bambini per vincere, per essere i migliori. Pur essendo "scarti" sono sopra gli altri giovani per mentalita, esperienza e capacita di migliorare.

StylishKid

Citazione di: folazza il 23 Feb 2024, 10:45

Eh già perché a Madrid notoriamente pisciano dar ginocchio.

folazza

Citazione di: Maremma Laziale il 23 Feb 2024, 12:10
Tipo raul moro o tounkara?  :=))

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

Citazione di: folazza il 23 Feb 2024, 12:46
Tipo raul moro o tounkara?  :=))

Escluso i nanneti.

Toukara ha fallito per altri motivi extra calcio, ma potenzialmente il giocatore era molto forte.
E credo lui si riferisse a giocatori piu "fatti", non primavera.

StylishKid

Citazione di: RauLazio il 23 Feb 2024, 12:51

E credo lui si riferisse a giocatori piu "fatti", non primavera.

Cavanda.