Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
altra (o ennesima) prestazione  mostruosa!

se un giorno avessimo disponibile Patric, Gila, e Romagnoli (+ Eventualmente Casale) a uno dei due spagnoli farei fare il terzino destro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.280
Era stanco, andava inzaghianamente sostituito dopo la prima ammonizione (con il senno di poi)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ricordiamoci di gila la prossima volta che andiamo a dare della pipparsugo a giocatori mai visti o dopo averli visti per tre partite

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Onesto, guardo la Lazio solo per vedere lui ultimamente, la sua evoluzione.
La partita nella partita, per me potrebbe anche arrestare la sua crescita così com'è a questo punto e mi andrebbe benissimo, invece è in crescita costante ed è una sensazione emozionante da tifoso.
Cristo lo adoro!

folazza

*
Lazionetter
* 980
Da andare dal real e comprargli il loro 50% in caso di vendita

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Aquila1979 il 23 Feb 2024, 10:31
a me è parso un nesta in sedicesimi, in quei frangenti
in sedicesimi eh, non sto dicendo sia nesta

Sono d'accordo. Non è solo anticipo, è anche freddezza e recupero del pallone.

Citazione di: folazza il 23 Feb 2024, 10:45

Oppure rivenderglielo. A quel punto il 50% diventa un dettaglio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
dopo che ho letto che hai studiato con De Felice per me puoi dire quello che vuoi, hai ragione tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Oggi i difensori veramente forti sono pochissimi e quei pochi te li strapagano a peso d'oro.
Gila sta crescendo bene. E' arrivato che sapeva "giocare a pallone" Sarri gli ha insegnato a "giocare a calcio" (poi dici l'importanza degli allenatori). Magari ancora uno/due annetti qui poi al miglior offerente.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: italicbold il 23 Feb 2024, 11:05
...
Oppure rivenderglielo. A quel punto il 50% diventa un dettaglio.

Io ho un'altra idea, ma forse è già tardi.
Lotito va dal Real Madrid e dopo una memorabile partita a biliardino con Florentino Perez lo convince a scambiare il loro 50% sulla rivendita di Gila con il nostro 40% sulla rivendita di Muriqi.
:D Non si può fare?

Comunque io lo adoro e per me ieri ha fatto un partitone

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Molto bravo nella marcatura "a uomo", o quando va a prendere l'avversario dietro la linea su palla filtrante. Lì è un bel cagnaccio.

Deve limitare molto le occasioni nelle quali esce in maniera irruente e va sedere a terra o completamente liscio.

Ieri ad un certo punto esce verso il cc, l'avversario finta e sposta il pallone e lui va lungo.

Oltre agli episodi delle due ammonizioni.

Era successo anche col Bayern, ma poi ha recuperato in velocità su Musiala.

Inoltre per me a volte è lontano dal suo attaccante in area, gli lascia almeno 1 metro di troppo, quando capitano azioni con palle in movimento molto veloci (vedi Lazio-Bayern nei primi minuti, non ricordo su chi fosse, e ieri mi pare su Zapata).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
credo fosse nell'ccasione del palo di sanabria

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Io inizierei a cercare altri "scarti" simili dalle cantere di Real e Barcellona (e pure Psg, visto dove è cresciuto Guendouzi).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
No, è dopo. Al 40°, quando Bellanova crossa e Vlasic colpisce al volo il pallone che rimbalza.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
io ricordo un'azione nei primi minuti del primo tempo in cui concede almeno un metro all'attaccante che tira , mi sembrava sanabria in occasione del palo, ma (quella che ricordo io) era comunque ad inizio partita

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Feb 2024, 12:10
Io inizierei a cercare altri "scarti" simili dalle cantere di Real e Barcellona (e pure Psg, visto dove è cresciuto Guendouzi).

O Bayern...Conta molto perche questi giocano da bambini per vincere, per essere i migliori. Pur essendo "scarti" sono sopra gli altri giovani per mentalita, esperienza e capacita di migliorare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: folazza il 23 Feb 2024, 10:45

Eh già perché a Madrid notoriamente pisciano dar ginocchio.

folazza

*
Lazionetter
* 980
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Feb 2024, 12:10
Tipo raul moro o tounkara?  :=))

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: folazza il 23 Feb 2024, 12:46
Tipo raul moro o tounkara?  :=))

Escluso i nanneti.

Toukara ha fallito per altri motivi extra calcio, ma potenzialmente il giocatore era molto forte.
E credo lui si riferisse a giocatori piu "fatti", non primavera.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: RauLazio il 23 Feb 2024, 12:51

E credo lui si riferisse a giocatori piu "fatti", non primavera.

Cavanda.

Discussione precedente - Discussione successiva