Masi-Faraoni

Aperto da Splash, 05 Dic 2010, 14:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
PADRE DI MASI A FV, Paga il cambio d'agente
Esclusiva Firenzeviola.it
04.12.2010 18.08 di Redazione FV   per firenzeviola.it      articolo letto 392 volte

© foto di Giacomo Morini
A sorpresa Federico Masi non risulta nell'elenco dei convocati per  Fiorentina-Cagliari. Il giovane difensore viola aveva fatto il suo esordio stagionale martedì sera in Coppa Italia contro la Reggina e si è allenato tutta la settimana con la prima squadra. Tutto lasciava presagire dunque che domani sarebbe andato in panchina, essendo l'unico difensore a disposizione di Mihajlovic, oltre ai titolari Camporese e Gamberini. E invece ieri sera il giovane difensore romano, già nazionale under 20 che proprio in settimana era stato elogiato da Francesco Rocca - che ha ribadito di volerlo convocare ai prossimi Europei di Germania - si è visto dirottare all'improvviso in Primavera, per la gara che si sarebbe disputata oggi pomeriggio contro il Cesena (vinta poi dai viola per 3-2).
Antonio Masi, padre di Federico, presente alla partita di oggi alle Caldine ha così commentato, in esclusiva a Firenzeviola.it, la decisione del Mister viola: "Dire che Federico è amareggiato è dir poco. Si è brillantemente ripreso da un mese e mezzo da un infortunio al ginocchio, patito a fine stagione nella tourneè in Canada con la prima squadra e in questi giorni era felice per l'esordio. Poi ieri sera la notizia che non sarebbe stato convocato. Ha chiesto subito spiegazioni a Mihajlovic. Il tecnico gli ha detto che domani contro il Cagliari vuole fare una partita d'attacco e quindi avrebbe convocato solo attaccanti e centrocampisti. Poi però dalla Primavera è arrivato un altro difensore, Piccini, al posto di Federico e allora non torna più nulla. Questo senza discutere Piccini che è un validissimo giocatore. D'altra parte sono mesi che accadono cose difficili da comprendere intorno a mio figlio".
"Esattamente da quando ha lasciato il procuratore indicato dalla società. Quasi subito e in coincidenza con la rottura del crociato ricevemmo la proposta dal direttore sportivo Corvino di rescindere il contratto. Mio figlio si è sentito improvvisamente abbandonato dopo anni di promesse e nel momento psicologicamente più difficile. Successivamente per ottenere che potesse allenarsi con la prima squadra abbiamo dovuto rivolgerci ad un legale per tutelarne i diritti. E adesso è stato fatto fuori senza una spiegazione plausibile. Quanta differenza col trattamento che gli era stato riservato due anni fa quando addirittura esordì in Champions League a Bucarest. Fossi in mio figlio smetterei col calcio di fronte a quanto gli sta accadendo, soprattutto in una società come la Fiorentina che fa del fair-play e del rispetto dei valori umani prima ancora che sportivi il proprio cavallo di battaglia: per fortuna mio figlio è testardo e mi ha detto che non mollerà mai"

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Caro Splash,
quando te deciderai de venì in Italia sappi che c'hai una cena iper-pagata!


un abbraccio

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Ma a me sorge una domanda spontanea...
l'Inter ora è in emergenza in difesa, la panchina è zeppa di primavera, ma Faraoni è stato mai convocato?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ma infatti ribadisco che Faraoni non è pronto e forse non lo sarà mai...io ho sempre sostenuto che avanda fosse più forte, e lo dice uno che ha visto tutte le partite della primavera negli ultimi due anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Dic 2010, 14:57
Ma a me sorge una domanda spontanea...
l'Inter ora è in emergenza in difesa, la panchina è zeppa di primavera, ma Faraoni è stato mai convocato?

No, non dovrebbe avere all'attivo neanche una convocazione.

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Dic 2010, 15:01
ma infatti ribadisco che Faraoni non è pronto e forse non lo sarà mai...io ho sempre sostenuto che avanda fosse più forte, e lo dice uno che ha visto tutte le partite della primavera negli ultimi due anni

Eh , ma gli stracciamenti di vesti in estate non sono mancati. Per qualcuno , Lotito avrebbe dovuto destinare a lui lo stipendio di Bresciano.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: Iker77 il 05 Dic 2010, 15:25
No, non dovrebbe avere all'attivo neanche una convocazione.

Grazie ;)

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
e a dire che all'inter stanno a annà in panchina pure i quindicenni...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

ma state dicendo che forse, dico forse, il caso-Faraoni fosse solo un pretesto, una strumentalizzazione, uno spunto, una scusa, un pretesto?
:x

P.s.: Cerracchio non scrive più di Faraoni?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Il sito dell'Inter (molto ben fatto, devo dire) da Faraoni infortunato.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Sì , attualmente è infortunato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Attualmente è infortunato, ma i giovani Biabiany, Coutinho, Nwankwo e Biraghi sono stati inseriti in prima squadra quest'estate, Alibec addirittura a Gennaio, se lui è stato lasciato in primavera un motivo ci sarà. Se ne è andato anche lui con la solita stronzata di "nun c'è er progggetto" e anche lui poteva inventarsene una migliore dato che la Lazio è seconda in classifica a -3 dal Milan, ha inserito in prima squadra Cavanda appena uscito dalla primavera e Kozak dopo averci lavorato per due stagioni, e la primavera va benissimo anche quest'anno con tre nomi in particolare sulla bocca di tutti, li ha nominati anche Reja quando in una conferenza stampa gli chiesero un parere sulla primavera, tre probabili futuri inserimenti in prima squadra: Ceccarelli, Adeleke, e il fuoriquota Perpetuini.
Almeno Stam lo diceva chiaramente che voleva i soldi...

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Gli ha detto bene ad essere infortunato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Registrato
un altra situazione per cui lotito fu' crocefisso e che  poi si dimostra totalmente a suo favore..avrebbe dovuto dare centinaia di migliaia di euro a  un ragazzino che non fa' panchina manco quando l'inter chiama  i 16enni per riempi' la lista da dare all'arbitro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva