Massimo Mauro e... Comotto

Aperto da Pag, 10 Apr 2011, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

appena ora su Sky... comotto afferma che mauro difende le grandi squadre.... Mauro parte in quarta ed inizia con un "ma come ti permetti??? ma come ti permetti??"

A Mauro, ormai sei stato sgamato!!!!! ridicolo!!!!

flaccoflamini

Citazione di: Pag il 10 Apr 2011, 23:55
appena ora su Sky... comotto afferma che mauro difende le grandi squadre.... Mauro parte in quarta ed inizia con un "ma come ti permetti??? ma come ti permetti??"

A Mauro, ormai sei stato sgamato!!!!! ridicolo!!!!

silvia84

improvvisamente Comotto è diventato il mio idolo  :pp

Pag

Mauro oggi ci sta a prende sberle a destra e sinistra....  :lol: :lol: :lol: :lol:

ha cercato anche di metterci na pezza "comotto, io e te ci conosciamo da tempo, mi dispiace che possa pensare una cosa del genere.... secondo me non era rigore" e comotto "ne prendo atto ma rimango della mia idea..."  :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

questo pezzo di me.rda e' un prostituto nonche' maf.ioso :asrm :asrm :asrm

Kebab

Grande Comotto!!! E' ora che questo fintone di Mauro venga sdoganato!!

Giangi

westman

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

westman

Citazione di: Pag il 11 Apr 2011, 00:00
ha cercato anche di metterci na pezza "comotto, io e te ci conosciamo da tempo, mi dispiace che possa pensare una cosa del genere.... secondo me non era rigore" e comotto "ne prendo atto ma rimango della mia idea..."  :lol: :lol: :lol: :lol:
fra le due frasi in neretto te ne sei persa una in cui dice "apposta per quello che dico..." ahah la frase più spettacolare  :D
dalla serie:apposta che ti conosco che dico che difendi le grandi squadre ahahah :)

CrazyEagle

L'avevo scritto nell'altro 3d...

Mauro è davvero ridicolo, io non capisco se sta li perchè è raccomandato da chissà chi o se è una mossa strategica di Sky per far aumentare gli ascolti con le liti in diretta... davvero irritante!!!

westman

Devo dire che sky è peggio di merdaset premium

Contenuto sponsorizzato

Palo

:D
Citazione di: westman il 11 Apr 2011, 00:50
Devo dire che sky è peggio di merdaset premium
Questa è grossa!

Ma è anche vero che al peggio non c'è mai fine ...

Eagle78

che giornata, ragazzi. grazie per la puntualità dei vostri racconti :lol: prima varriale, poi mauro, so stati presi a pizze verbali. stasera liguori. solo che quest'ultimo spero che metta mano al portafogli per una bella causa persa e che la Lazio e Reja devolvano tutto in beneficenza

westman

oggi è successo di tutto e di più  :)

CrazyEagle

Citazione di: Eagle78 il 11 Apr 2011, 02:32
che giornata, ragazzi. grazie per la puntualità dei vostri racconti :lol: prima varriale, poi mauro, so stati presi a pizze verbali. stasera liguori. solo che quest'ultimo spero che metta mano al portafogli per una bella causa persa e che la Lazio e Reja devolvano tutto in beneficenza

Che ha detto Liguori???  :pp

delioforever

spettacolo
Grande Comotto!!!!

Baldrick

Sì ma il rigore non c'era davvero.
Su Mauro sapete come la penso.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

mauro e liguori sono due leccaculo, é per questo che sono in quelle trasmissioni, altrimenti ci sarebbe gente molto più competente ed in gamba 8)

Brujita!

Citazione di: Baldrick il 11 Apr 2011, 12:24
Sì ma il rigore non c'era davvero.
Su Mauro sapete come la penso.

mmmmmm non lo so. Per me anche  è quantomeno dubbio, diciamo che a parti invertite l'avrebbero dato, ecco. :p
Credo che Comotto sottintendesse anche questo.
Su Mauro, beh. Sfondi una porta aperta.