Massimo Mauro e... Comotto

Aperto da Pag, 10 Apr 2011, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
appena ora su Sky... comotto afferma che mauro difende le grandi squadre.... Mauro parte in quarta ed inizia con un "ma come ti permetti??? ma come ti permetti??"

A Mauro, ormai sei stato sgamato!!!!! ridicolo!!!!

flaccoflamini

Visitatore
appena ora su Sky... comotto afferma che mauro difende le grandi squadre.... Mauro parte in quarta ed inizia con un "ma come ti permetti??? ma come ti permetti??"

A Mauro, ormai sei stato sgamato!!!!! ridicolo!!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
improvvisamente Comotto è diventato il mio idolo  :pp

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Mauro oggi ci sta a prende sberle a destra e sinistra....  :lol: :lol: :lol: :lol:

ha cercato anche di metterci na pezza "comotto, io e te ci conosciamo da tempo, mi dispiace che possa pensare una cosa del genere.... secondo me non era rigore" e comotto "ne prendo atto ma rimango della mia idea..."  :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
questo pezzo di me.rda e' un prostituto nonche' maf.ioso :asrm :asrm :asrm

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Grande Comotto!!! E' ora che questo fintone di Mauro venga sdoganato!!

Giangi

*
Lazionetter
* 174
westman

*
Lazionetter
* 2.623
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
westman

*
Lazionetter
* 2.623
ha cercato anche di metterci na pezza "comotto, io e te ci conosciamo da tempo, mi dispiace che possa pensare una cosa del genere.... secondo me non era rigore" e comotto "ne prendo atto ma rimango della mia idea..."  :lol: :lol: :lol: :lol:
fra le due frasi in neretto te ne sei persa una in cui dice "apposta per quello che dico..." ahah la frase più spettacolare  :D
dalla serie:apposta che ti conosco che dico che difendi le grandi squadre ahahah :)

CrazyEagle

Visitatore

Mauro è davvero ridicolo, io non capisco se sta li perchè è raccomandato da chissà chi o se è una mossa strategica di Sky per far aumentare gli ascolti con le liti in diretta... davvero irritante!!!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Devo dire che sky è peggio di merdaset premium

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: westman il 11 Apr 2011, 00:50
Devo dire che sky è peggio di merdaset premium
Questa è grossa!

Ma è anche vero che al peggio non c'è mai fine ...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
che giornata, ragazzi. grazie per la puntualità dei vostri racconti :lol: prima varriale, poi mauro, so stati presi a pizze verbali. stasera liguori. solo che quest'ultimo spero che metta mano al portafogli per una bella causa persa e che la Lazio e Reja devolvano tutto in beneficenza

westman

*
Lazionetter
* 2.623

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 11 Apr 2011, 02:32
che giornata, ragazzi. grazie per la puntualità dei vostri racconti :lol: prima varriale, poi mauro, so stati presi a pizze verbali. stasera liguori. solo che quest'ultimo spero che metta mano al portafogli per una bella causa persa e che la Lazio e Reja devolvano tutto in beneficenza

Che ha detto Liguori???  :pp

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Grande Comotto!!!!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Su Mauro sapete come la penso.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
mauro e liguori sono due leccaculo, é per questo che sono in quelle trasmissioni, altrimenti ci sarebbe gente molto più competente ed in gamba 8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Baldrick il 11 Apr 2011, 12:24
Sì ma il rigore non c'era davvero.
Su Mauro sapete come la penso.

mmmmmm non lo so. Per me anche  è quantomeno dubbio, diciamo che a parti invertite l'avrebbero dato, ecco. :p
Credo che Comotto sottintendesse anche questo.
Su Mauro, beh. Sfondi una porta aperta.

Discussione precedente - Discussione successiva