Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 02 Ago 2022, 14:03
Che significa "da gregario"?

È stato titolarissimo per tante stagioni.

Non mi pare che gli altri due abbiano fatto "altre carriere".

L'olandese, poi, è proprio uno che corre e basta (correva, anzi).
Sempre titolarissimo nei reds. Correva e basta perché sono 2 ruoli diversi. Pastore ha giocato 7 anni a Parigi e nelle prime 4 stagioni era titolare. Poi nelle ultime 3 è stato spesso infortunato. Ero abbastanza sicuro avrebbe floppato. Qui ho qualche dubbio. Praticamente Pastore a 26 anni era quasi finito fisto che è arrivato da loro a 29

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Corsican laziale il 02 Ago 2022, 08:47
I romatristi ci stanno prendendo per il culo per il suo acquisto, osannando Wijnaldum.

Quindi Vecino quasi sicuramente segnerà al derby.
... e Winnipù si romperà entro tre mesi...as usual.

fine OT

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 14:09
Sempre titolarissimo nei reds. Correva e basta perché sono 2 ruoli diversi. Pastore ha giocato 7 anni a Parigi e nelle prime 4 stagioni era titolare. Poi nelle ultime 3 è stato spesso infortunato. Ero abbastanza sicuro avrebbe floppato. Qui ho qualche dubbio. Praticamente Pastore a 26 anni era quasi finito fisto che è arrivato da loro a 29

Ma perché se scrivo A mi rispondi B?

Boh.

La chiudo qui che non voglio contaminare il topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Per me è un buonissimo acquisto, un'operazione molto intelligente della Lazio e spero che giochi con continuità.

Per me è l'elemento che mancava a questo centrocampo, come tipologia insomma.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Sul rendimento del giocatore non so che dire; però se entra al posto dell'inutile (e spesso dannoso) AKAK per me c'è un upgrade. Quanto meno in rosa abbiamo 6 cc. tutti utili alla causa ed utilizzabili.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
In fin dei conti Vecino ,per ora, viene a sostituire in lista Akprà (o sbaglio?),
vista in quest'ottica è tanta roba.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: jailbreak il 02 Ago 2022, 14:25
In fin dei conti Vecino ,per ora, viene a sostituire in lista Akprà (o sbaglio?),
vista in quest'ottica è tanta roba.
per me, sottolineo il per me, Vecino viene numericamente a sostituire Akpa ma in realtà non solo per questo.
Io penso che con Vecino si completi il reparto dei centrocampisti, migliorandolo notevolmente e dando in pratica ad ogni giocatore il proprio doppione, se non proprio nelle specifiche caratteristiche, credo almeno nei compiti e consentendo la possibilità di ruotare tutti i centrocampisti visti i numerosissimi impegni che avrà la squadra, almeno spero.

dire che sostituisce Akpa è vero, ma non completo, per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: che...siusta il 02 Ago 2022, 15:19
per me, sottolineo il per me, Vecino viene numericamente a sostituire Akpa ma in realtà non solo per questo.
Io penso che con Vecino si completi il reparto dei centrocampisti, migliorandolo notevolmente e dando in pratica ad ogni giocatore il proprio doppione, se non proprio nelle specifiche caratteristiche, credo almeno nei compiti e consentendo la possibilità di ruotare tutti i centrocampisti visti i numerosissimi impegni che avrà la squadra, almeno spero.

Certo che è così ma partendo dal fatto che sostituisce Akprà tutto quello che viene in più è tanto di guadagnato.In negativo non c'è niente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: FeverDog il 02 Ago 2022, 14:00
La mancanza di uno spazio tra l'ultimo nome e la parantesi nel titolo del topic mi sta uccidendo  :)

Mi stavo preoccupando di essere il solo  :chap:
Particolare che notavo anche in altro topic su neoacquisto aperto precocemente, mi pare Gila.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: che...siusta il 02 Ago 2022, 15:19

sostituisce akak come numero, si spera non come minutaggio ne come importanza nella rosa. Vecino è un titolare aggiunto che, sempre sperando che stia bene, giochera' tantissimo, piu o meno quanto gli altri 3 "titolari".

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: hafssol il 02 Ago 2022, 15:50
Mi stavo preoccupando di essere il solo  :chap:
Particolare che notavo anche in altro topic su neoacquisto aperto precocemente, mi pare Gila.
È grave?

Contenuto sponsorizzato

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
prima di andarsene dall'inda he detto che l'urlo di San Siro dopo un gol ti resta dentro per sempre....famo a fidasse?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Sergio21 il 02 Ago 2022, 16:51
prima di andarsene dall'inda he detto che l'urlo di San Siro dopo un gol ti resta dentro per sempre....famo a fidasse?
ditegli di segnare un gol alle merde nel Derby che poi lo sente il vero urlo.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: jailbreak il 02 Ago 2022, 16:58
ditegli di segnare un gol alle merde nel Derby che poi lo sente il vero urlo.

Dalle merde ce stava per annà a gennaio.....dicheno che lo voleva Mourinho....non vorrei che c'avesse sudditanza per il portoghese....come tutti quelli dell'inda....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

4 post e già sgamato.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
I romanisti in incognito durano poco perché la scaltrezza non è proprio il loro punto di forza.

Discussione precedente - Discussione successiva