Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2024, 21:06
Dobbiamo trovare un Vecino di 25 anni...

Anche perché un centrocampo con queste caratteristiche (Guendouzi - Rovella/Cataldi - Vecino) rende la squadra praticamente imperforabile. Oggi a Mandas, nonostante la presenza di Dybala e Lukaku davanti, per 75 minuti buoni, praticamente non è arrivata una palla pericolosa manco per caso, oltre al fatto che ci siamo fatti valere meglio anche sul gioco aereo.
Così Lazio blindatissima e che poggia su grandi certezze nella fase di non possesso.
È vero che perdiamo qualcosa in costruzione, ma ci si può lavorare magari sfruttando di più le caratteristiche tecniche degli esterni offensivi.

Mr.Class

per me sei pure più pericoloso con vecino in un contesto di asfissia che dura da mesi, rispetto a LA o questo Kamada. Ti da una dimensione diversa, il giocatore che si va a prendere la palla in area avversaria...e lo dico premettendo che a me non piace come giocatore.

ma ha ragione chi dice che ci vuole uno con queste caratteristiche ma utile in mezzo al campo. più fresco.

Il gitano

Tanto adesso torna Luis Alberto  :=))

Ma in una Lazio che funziona e trova solidità può tornare ad essere un valore aggiunto, spero solo che Sarri lo gestisca di più dato che la rosa offre alternative, anche tattiche.

sharp

Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2024, 18:21
No no no boni.
Non mi costringete a lungohioff topic. Sul panterone mantengo il punto in modo fermo. :DD
Marcos Antonio mortaccisua lo sto ancora a aspetta'. :)

Tara' io te voglio bene ,e imho di calcio ci capisci , ma prendi delle topiche (come tutti eh)
pazzesche da cui non retrocedi, però sappi che dopo questa ennesima rivendicazione
ho dato il tuo indirizzo di casa a Caicedo   :poof: :poof: :poof:

Matias è uno dei migliori 12 giocatori di movimento del campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

Stasera bravissimo.
Mi sono rivisto il corner da cui nasce il rigore a velocitá 0,25.
Si muovono tutti benissimo (eh quanto non mi mancano i corner del palanca lusitano - cit.Warp)  ma Vecino va nello spazio creato e con un tacco prolunga verso Castellanos su cui fanno rigore.
Ma ottimo pure il ritmo e il posizionamento. Non pensavo reggesse cosi' bene.

Ranxerox

Citazione di: Mr.Class il 10 Gen 2024, 23:06
per me sei pure più pericoloso con vecino in un contesto di asfissia che dura da mesi, rispetto a LA o questo Kamada. Ti da una dimensione diversa, il giocatore che si va a prendere la palla in area avversaria...e lo dico premettendo che a me non piace come giocatore.

ma ha ragione chi dice che ci vuole uno con queste caratteristiche ma utile in mezzo al campo. più fresco.
Ma potrebbe pure essere funzionale a quello che ha detto Sarri su Rovella, ovvero che deve crescere sotto l'aspetto della costruzione di gioco.
Se c'ha due lottatori in interdizione a fianco, invece che uno solo, può essere che deve sforzarsi di meno a tamponare i buchi e riesce a mantenere più lucidità a dettare il gioco.

syrinx

Sta facendo una grandissima stagione. E manco a me piace, in generale.

Chocobo

Giocatore di caratura internazionale, di quelli tosti e decisivi davvero. Pochissimi cazzi. Spero rimanga con noi ancora a lungo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Mr.Class

lewis ferguson per me ha tempi di inserimento di livello e potrebbe giocare benissimo in un CC a tre. non è fisico come lui, ma nemmeno l'ultimo degli stronzi da buono scozzese.

Adler Nest

DajeLazioMia

Citazione di: Mr.Class il 11 Gen 2024, 09:25
lewis ferguson per me ha tempi di inserimento di livello e potrebbe giocare benissimo in un CC a tre. non è fisico come lui, ma nemmeno l'ultimo degli stronzi da buono scozzese.
Sì, ma te lo fanno pagare come un grande giocatore e non sai se lo sia (ho qualche dubbio) e se alla Lazio possa fare la differenza (il Bologna arriverà fuori dall'Europa probabilmente, a fine anno). È questo il problema quando si dice "bisogna trovare un Vecino 25 enne", secondo me.

Io non conosco il calcio internazionale, quindi non ha alcuna idea. Ma è tosta.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

alasinistra

Per me Vecino attualmente insostituibile.
Meglio di lui vedrei un inarrivabile Koopmeiners

nordest2

ma come ?

si può giocare anche con guen e vecino mezzeali?     8)

StylishKid

Se FA e Zac tornano a fare il loro lavoro (ma anche Isakko me va bene), il cc di ieri sera è PERFETTO.

Aspettando il rientro di Ciro.

labombadesinisa

Aregai

grande giocatore, usato sicuro e affidabile, che chiaramente paga un po' l'età e l'usura.
ma in questo momento e in partite importanti (come la supercoppa) va sfruttato a pieno, il mister sa quando metterlo. 

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

Citazione di: StylishKid il 11 Gen 2024, 09:45
Se FA e Zac tornano a fare il loro lavoro (ma anche Isakko me va bene), il cc di ieri sera è PERFETTO.

Aspettando il rientro di Ciro.

L'avevo detto qualche settimana fa, questo cc aiuta molto anche le ali e non a caso le loro prestazioni sono cresciute quando ha giocato Vecino. Un centrocampista d'inserimento e indispensabile, ogni partita con Vecino mezzala creammo molto di piu. Ieri ha avuto 3 occasioni nitide.

Magari trovarcene un Vecino di 25 anni.
Peccato non aver visto un cc Guendo Rovella SMS, sarei curioso quanti punti in piu avremmo fatti.

Mr.Class

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2024, 09:33
Sì, ma te lo fanno pagare come un grande giocatore e non sai se lo sia (ho qualche dubbio) e se alla Lazio possa fare la differenza (il Bologna arriverà fuori dall'Europa probabilmente, a fine anno). È questo il problema quando si dice "bisogna trovare un Vecino 25 enne", secondo me.

Io non conosco il calcio internazionale, quindi non ha alcuna idea. Ma è tosta.

ce ne sono. se poi bisogna anche spendere 5M allora diventa tosta si. io parlo di uno che viene a fa il titolare in una Lazio che sta in champions. puoi pensare di spendere 20M.