Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2024, 21:06
Dobbiamo trovare un Vecino di 25 anni...

Anche perché un centrocampo con queste caratteristiche (Guendouzi - Rovella/Cataldi - Vecino) rende la squadra praticamente imperforabile. Oggi a Mandas, nonostante la presenza di Dybala e Lukaku davanti, per 75 minuti buoni, praticamente non è arrivata una palla pericolosa manco per caso, oltre al fatto che ci siamo fatti valere meglio anche sul gioco aereo.
Così Lazio blindatissima e che poggia su grandi certezze nella fase di non possesso.
È vero che perdiamo qualcosa in costruzione, ma ci si può lavorare magari sfruttando di più le caratteristiche tecniche degli esterni offensivi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
per me sei pure più pericoloso con vecino in un contesto di asfissia che dura da mesi, rispetto a LA o questo Kamada. Ti da una dimensione diversa, il giocatore che si va a prendere la palla in area avversaria...e lo dico premettendo che a me non piace come giocatore.

ma ha ragione chi dice che ci vuole uno con queste caratteristiche ma utile in mezzo al campo. più fresco.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Ma in una Lazio che funziona e trova solidità può tornare ad essere un valore aggiunto, spero solo che Sarri lo gestisca di più dato che la rosa offre alternative, anche tattiche.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2024, 18:21
No no no boni.
Non mi costringete a lungohioff topic. Sul panterone mantengo il punto in modo fermo. :DD
Marcos Antonio mortaccisua lo sto ancora a aspetta'. :)

Tara' io te voglio bene ,e imho di calcio ci capisci , ma prendi delle topiche (come tutti eh)
pazzesche da cui non retrocedi, però sappi che dopo questa ennesima rivendicazione
ho dato il tuo indirizzo di casa a Caicedo   :poof: :poof: :poof:

Matias è uno dei migliori 12 giocatori di movimento del campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Mi sono rivisto il corner da cui nasce il rigore a velocitá 0,25.
Si muovono tutti benissimo (eh quanto non mi mancano i corner del palanca lusitano - cit.Warp)  ma Vecino va nello spazio creato e con un tacco prolunga verso Castellanos su cui fanno rigore.
Ma ottimo pure il ritmo e il posizionamento. Non pensavo reggesse cosi' bene.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 10 Gen 2024, 23:06
per me sei pure più pericoloso con vecino in un contesto di asfissia che dura da mesi, rispetto a LA o questo Kamada. Ti da una dimensione diversa, il giocatore che si va a prendere la palla in area avversaria...e lo dico premettendo che a me non piace come giocatore.

ma ha ragione chi dice che ci vuole uno con queste caratteristiche ma utile in mezzo al campo. più fresco.
Ma potrebbe pure essere funzionale a quello che ha detto Sarri su Rovella, ovvero che deve crescere sotto l'aspetto della costruzione di gioco.
Se c'ha due lottatori in interdizione a fianco, invece che uno solo, può essere che deve sforzarsi di meno a tamponare i buchi e riesce a mantenere più lucidità a dettare il gioco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sta facendo una grandissima stagione. E manco a me piace, in generale.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Giocatore di caratura internazionale, di quelli tosti e decisivi davvero. Pochissimi cazzi. Spero rimanga con noi ancora a lungo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
lewis ferguson per me ha tempi di inserimento di livello e potrebbe giocare benissimo in un CC a tre. non è fisico come lui, ma nemmeno l'ultimo degli stronzi da buono scozzese.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: Mr.Class il 11 Gen 2024, 09:25
lewis ferguson per me ha tempi di inserimento di livello e potrebbe giocare benissimo in un CC a tre. non è fisico come lui, ma nemmeno l'ultimo degli stronzi da buono scozzese.
Sì, ma te lo fanno pagare come un grande giocatore e non sai se lo sia (ho qualche dubbio) e se alla Lazio possa fare la differenza (il Bologna arriverà fuori dall'Europa probabilmente, a fine anno). È questo il problema quando si dice "bisogna trovare un Vecino 25 enne", secondo me.

Io non conosco il calcio internazionale, quindi non ha alcuna idea. Ma è tosta.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Per me Vecino attualmente insostituibile.
Meglio di lui vedrei un inarrivabile Koopmeiners

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

si può giocare anche con guen e vecino mezzeali?     8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se FA e Zac tornano a fare il loro lavoro (ma anche Isakko me va bene), il cc di ieri sera è PERFETTO.

Aspettando il rientro di Ciro.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
grande giocatore, usato sicuro e affidabile, che chiaramente paga un po' l'età e l'usura.
ma in questo momento e in partite importanti (come la supercoppa) va sfruttato a pieno, il mister sa quando metterlo. 

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: StylishKid il 11 Gen 2024, 09:45
Se FA e Zac tornano a fare il loro lavoro (ma anche Isakko me va bene), il cc di ieri sera è PERFETTO.

Aspettando il rientro di Ciro.

L'avevo detto qualche settimana fa, questo cc aiuta molto anche le ali e non a caso le loro prestazioni sono cresciute quando ha giocato Vecino. Un centrocampista d'inserimento e indispensabile, ogni partita con Vecino mezzala creammo molto di piu. Ieri ha avuto 3 occasioni nitide.

Magari trovarcene un Vecino di 25 anni.
Peccato non aver visto un cc Guendo Rovella SMS, sarei curioso quanti punti in piu avremmo fatti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2024, 09:33
Sì, ma te lo fanno pagare come un grande giocatore e non sai se lo sia (ho qualche dubbio) e se alla Lazio possa fare la differenza (il Bologna arriverà fuori dall'Europa probabilmente, a fine anno). È questo il problema quando si dice "bisogna trovare un Vecino 25 enne", secondo me.

Io non conosco il calcio internazionale, quindi non ha alcuna idea. Ma è tosta.

ce ne sono. se poi bisogna anche spendere 5M allora diventa tosta si. io parlo di uno che viene a fa il titolare in una Lazio che sta in champions. puoi pensare di spendere 20M.

Discussione precedente - Discussione successiva