Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn capisco il criticare uno dei più positivi della stagione come Guendo.
Garra corsa qualche gol e assist... l'unico che nn molla mai.

A favore di che ... di quello che dovrebbe essere forte ma nn ha dimostrato nulla e che a fine stagione ci saluta... ovvero il Giappo.
Come quelli che volevano in campo Basic .. che nn gli abbiamo permesso di esprimersi.

Ma che cavolo di ragionamento fate??? I fatti sono li da vedere.

Anno prox si riparte da Guendo Rovella punti fermi della squadra

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Questo forum ha l'incredibile potere di fare un calderone con tutti gli argomenti in tutti i topic.

Kamada, comunque, da quando l'abbiamo spostato nei due ha fatto bene.

Ma una volta puntato un giocatore, tocca affossarlo a dispetto di quello che si vede in campo.

Ormai è lo sport nazionale di Lazionet.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 15 Apr 2024, 10:17
Questo forum ha l'incredibile potere di fare un calderone con tutti gli argomenti in tutti i topic.

Kamada, comunque, da quando l'abbiamo spostato nei due ha fatto bene.

Ma una volta puntato un giocatore, tocca affossarlo a dispetto di quello che si vede in campo.

Ormai è lo sport nazionale di Lazionet.

il compitino è la nuova frase di culto su questo forum. come se giocare a due tocchi puliti fosse una roba che abbiamo visto spesso, tra un tony kroos e l'altro. valutazioni senza un po' di contesto. boh. ci meritiamo davvero luis alberto altri 4-5 anni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Per me "bene" è altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Sì, tipo Pirlo... ma mi pare quel tipo di giocatori siano un pelo fuori mercato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma Kamada ormai non rimane su. più che altro per me Guendouzi sta sul cazzo a mezzo spogliatoio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ma Kamada ormai non rimane su. più che altro per me Guendouzi sta sul cazzo a mezzo spogliatoio

forse perchè è l'unico che gioca a pallone e incita i compagni che non je va de fa ncazzo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io penso che Guendouzi sia uno dei sacrificabili per far cassa (gli altri sono Provedel e Gila). Ha fatto una buona stagione e si è rilanciato pure in CL. Non abbiamo soldi in cassa e dobbiamo fare molti acquisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2024, 11:34
forse perchè è l'unico che gioca a pallone e incita i compagni che non je va de fa ncazzo?
Bingo e forse anche perchè con la sua personalità è andato contro la "cupola" che regna indisturbata nel nostro spogliatoio?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2024, 11:36
Bingo e forse anche perchè con la sua personalità è andato contro la "cupola" che regna indisturbata nel nostro spogliatoio?

Esatto. L'unico che non c'è mai stato a perdere, quando i senatori de stocazzo passeggiavano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Questo post è uno dei post più intelligenti che sono stati scritti su Lazio.Net negli ultimi anni.

Sì ma solo dopo quello che denunciava Scarlett Johansson di crimine contro l'umanità per essersi ridotta le tette.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2024, 11:37
Esatto. L'unico che non c'è mai stato a perdere, quando i senatori de stocazzo passeggiavano.

Io son d'accordo, ma Luis Alberto sinceramente, al netto delle vaccate di testa, non l'ho mai visto passeggiare in campo, in 8 anni... è uno dei pochi che ci mette tutto quello che ha in partita, da sempre, anche di più dell'ultimo Milinkovic per dire.

Quindi i senatori de stocazzo specifichiamo, perché il più "anziano" è Patric...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Beppe78 il 15 Apr 2024, 11:43
Io son d'accordo, ma Luis Alberto sinceramente, al netto delle vaccate di testa, non l'ho mai visto passeggiare in campo, in 8 anni... è uno dei pochi che ci mette tutto quello che ha in partita, da sempre, anche di più dell'ultimo Milinkovic per dire.

COSA? Beppe io ne ho viste a decine di partite in cui tutta la squadra tornava in difesa e lui trotterellava a centrocampo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2024, 11:47
COSA? Beppe mettete un par d'occhiali.
Io ne ho viste a decine di partite in cui tutta la squadra tornava in difesa e lui trotterellava a centrocampo

Io decine in cui lui rincorreva gli avversari.. e lo disse anche Sarri

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Beppe78 il 15 Apr 2024, 11:48
Io decine in cui lui rincorreva gli avversari.. e lo disse anche Sarri
LA che rincorre qualcuno fa sorridere, magari trotterellava dietro qualcuno pensando di rincorrerlo.

Ad oggi, con i miei 58 anni, se penso che me rincorre LA me metto a ride

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Parlo di impegno... non esclusivamente di capacità fisiche.
LA per me non s'è mai risparmiato. Poi sbaglio io sicuro...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
io penso che Guendouzi sia uno dei sacrificabili per far cassa (gli altri sono Provedel e Gila). Ha fatto una buona stagione e si è rilanciato pure in CL. Non abbiamo soldi in cassa e dobbiamo fare molti acquisti

Quello che dicevo pure io.

Che non significa "è scarso, gnegnegne".

Giocatore buono, senza dubbio, ma se devi rifondare non può essere uno dei tuoi fiori all'occhiello.

Specialmente considerando che dura due anni in ogni squadra prima di scapocciare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Ma infatti chi è che ha detto sia scarso?
Io ho solo scritto che è un Parolo (che mica era scarso eh, anzi), con piedi migliori tra l'altro, che secondo me giocava meglio nel modulo di Sarri, o con Tudor eventualmente davanti, non nei due centrali.

Mercato se fosse possibile lo farei con Provedel, LA, Immobile e Marusic/Lazzari, tanto più di 30M a mercato non li spendiamo, storicamente...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Parolo era più forte, per me

Parolo all'età di Guendouzi mi pare non avesse mai giocato in A... quello arrivato a 29 anni da noi era maturo e forte, vedremo Guendouzi tra 5 anni. Resta che Parolo aveva piedui abbastanza sparati, Guendouzi mi pare più "preciso" almeno, poi pure lui non è che sia tecnicamente superbo (e forse per questo Kamada gli è preferito ora in quel ruolo).

Discussione precedente - Discussione successiva