Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sarebbero pazzi a non accettarli 30 mln
Poi in campo ci mettiamo i trenta milioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Chiaramente chi parla di cederlo a certe cifre, si aspetta che vengano reinvestite. O si pensa che tenendo quelli che hanno giocato quest`anno (e magari ritoccando l`ingaggio di qualcuno come Zaccagni, Casale e Provedel) l`anno prossimo faremo meglio?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Guendo andrà via al 100%, le stronzate del polpaccio e le scaramucce sono solo facciata. Purtroppo la situazione è figlia di totale anarchia e mancanza di dirigenti nei rispettivi ruoli cardine, tutto grazie all Oste della trattoria. Chi critica tecnicamente Guendo o non capisce un cazzo di calcio o lo fa apposta per provocare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash il 18 Apr 2024, 16:38
Chiaramente chi parla di cederlo a certe cifre, si aspetta che vengano reinvestite. O si pensa che tenendo quelli che hanno giocato quest`anno (e magari ritoccando l`ingaggio di qualcuno come Zaccagni, Casale e Provedel) l`anno prossimo faremo meglio?
Ma è cambiata la società e non ce ne siamo accorti?
Verranno reinvestiti in 3/4 giocatori di profilo più basso.
Pare che dobbiamo venderli tutti, se rinnovano sono merde loro e stupida la società.
In campo vanno i giocatori, manco il Genoa di Preziosi ne cambiava 15 a stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me 30 mln per Guendouzi sono fuori mercato, quindi accetterei senza problemi. Ma se vuole andare via ci puoi fare poco. E comunque si, venderei tutti i vecchi perché sono merd.e.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Fabiano9mm il 18 Apr 2024, 16:40
Guendo andrà via al 100%, le stronzate del polpaccio e le scaramucce sono solo facciata. Purtroppo la situazione è figlia di totale anarchia e mancanza di dirigenti nei rispettivi ruoli cardine, tutto grazie all Oste della trattoria. Chi critica tecnicamente Guendo o non capisce un cazzo di calcio o lo fa apposta per provocare.
Fabia', dopo ogni stagione così così vengono fuori sti film apocalittici.
Dopo ogni stagione buona e mezza voce di mercato invece ci compra Binance e il mercato ce lo fa Paratici.
Non dico a te che sei uno dei miei preferiti, ma basta con queste filastrocche...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Secondo me 30 mln per Guendouzi sono fuori mercato, quindi accetterei senza problemi. Ma se vuole andare via ci puoi fare poco. E comunque si, venderei tutti i vecchi perché sono merd.e.
Se avessimo una proprietà diversa, li venderei anche io.
Con Lotito no.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
tra l'altro che ti paghino 30 milioni per un giocatore che vuole andare via e lo devi dare via se non ha  un buon rapporto con l'allenatore è una utopia...te lo pagheranno molto meno, la societa' rientrera' dei 18 spesi o poco piu e non ti bastano manco per andare a prendere un Cambiaghi... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Ma 'sta favola che è in screzio con Tudor e se ne vuole andare, dov'è che si può leggere?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Ma infatti....io ancora devo leggere o toccare con mano che ci siano screzi con la allenatore. Finora solo voci di terza mano dai soliti avvoltoi con la penna.
Mo siamo passati da un ipotetico e tuttodadimostrare scazzo al fantasmagorico "Guendo sul mercato in procinto di andarsene".
Certe volte mi domando se Ve piace cascacce ogni volta ne sta rete o se non vi rendete conto che finché ci facciamo le pippementali sul nulla che viene dato in pasto ai giornali noi faremo il gioco loro.
Il giorno che ho la certezza che Guendo ha scazzato con Tudor o che viene messo sul mercato, allora se famo i film ma fino a quel momento.... è come andare dietro alle calle di mercato di Insider su Twitter.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2024, 16:48
Se avessimo una proprietà diversa, li venderei anche io.
Con Lotito no.

La sintesi perfetta.

Comunque pensa che assurdità: Guendo chiede la cessione a giugno perché non vuole Tudor e Tudor se ne va a settembre perché non gli fanno il mercato che vuole.
Sarebbe una Laziata di quelle importanti  :=))

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2024, 17:04
immagina se poi arriva Marcos Antonio.
Io costruirei la squadra attorno a lui. Non abbiamo purtroppo abbastanza denari e visione per farlo e questo mi permetterà di continuare a pensare che avremmo conquistato il mondo con Marcos Antonio al centro del progetto!  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: carpelo il 18 Apr 2024, 17:42
Io costruirei la squadra attorno a lui. Non abbiamo purtroppo abbastanza denari e visione per farlo e questo mi permetterà di continuare a pensare che avremmo conquistato il mondo con Marcos Antonio al centro del progetto!  :)
Si ma ha vinto Ottaviano

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2024, 16:36
Poi in campo ci mettiamo i trenta milioni.

E vinciamo, con gli avversari a quattro zampe per raccoglierli.   :=))

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Con tutta la stima per il giocatore, in caso di reale arrivo di un'offerta di quell'entità, non si dovrebbe esitare un attimo ad accettarla. Abbiamo già esperienza di tanti casi di giocatori non ceduti a costi elevati e poi andati via a zero o a due spicci.

Per quanto a me piaccia, sarà sicuramente più facile sostituire lui che SMS e, pur con tutta la scarsa fiducia nelle capacità societarie, di una sua eventuale sostituzione dovrebbe occuparsi la stessa organizzazione che l'ha portato qui, nemmeno un anno fa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Sì ma tornando un secondo sulla Terra, come potrebbe essere giustificabile un acquisto da 30 mln per un calciatore che sta facendo una discreta stagione ma niente di così straordinario quando è stato appena comprato per circa la metà?
A meno che lui non trovi veramente un'offerta del genere perché magari vuole andarsene io non la vedo come una cosa così fattibile.
Abbiamo appena rinnovato Zaccagni, come possiamo pensare di non ripartire da Guendouzi?
Poi se ci sono altri motivi, e leggo in effetti un po' troppi spifferi in proposito, allora è un altro discorso, ma comunque quelle cifre mi sembrano molto alte.

Discussione precedente - Discussione successiva