Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Altra trovata intelligente dopo il fischio finale.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Capisco l'ingenuità ma era un derby probabile che qualche merdaiolo abbia fatto lo spiritoso. Ci sta che ti rode il qulo sei stanco arriva lo steronzone e ti parte la brocca. Non stai tanto a pensare alla partita di genova.
È pagato profumatamente anche per questo. Un buon gregario spacciato per fenomeno. E ai derby ormai lo hanno preso di mira, se ne facesse una ragione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Set 2025, 19:23
È pagato profumatamente anche per questo. Un buon gregario spacciato per fenomeno. E ai derby ormai lo hanno preso di mira, se ne facesse una ragione.

fanno bene, lo farei anche io, visto che lui è il primo a fare il gaggio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.616
Ho l'impressione che sarà uno dei capofila a chiedere di poter andare altrove a Gennaio.
Buon giocatore ma estremamente inutile a livello di carisma e di atteggiamento, non mi meraviglierei che chiedesse la cessione per cercare di migliorarsi la carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Se non è già troppo tardi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Per fare il gaggio i derby li devi vincere

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Achab77 il 21 Set 2025, 19:45
Ho l'impressione che sarà uno dei capofila a chiedere di poter andare altrove a Gennaio.
Da trattenere almeno fino a giugno poi arrivederci e grazie, come per tutti i calciatori.
Se si punta su rovella bisogna prendere dei cc che possano giocare ai lati adatti al 433 e al gioco di sarri.
Guendo mi piace ma è un sacrificabile per fare cassa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Comincio a pensare anche io che sia un giocatore con cui fare cassa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: hafssol il 21 Set 2025, 17:33
Comprensibile quanto vi pare, ma sei un professionista, e pure recidivo su queste sceneggiate.

Questo assolutamente si. Non è giustificabile ma comprensibile.
Il derby lo sente particolarmente e come dicevate dall'altra parte l'hanno capito e lo provocano appositamente.

DinoZ

*
Lazionetter
* 979
faccio un pò il discorso che ho fatto per Tavares, il centrocampista che l'anno scorso ha retto da solo il 50% del centrocampo della Lazio è diventato un onesto ragioniere che fa il suo compitino.
che gli è successo pure a questo?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Perso il derby, senza centrocampo alla prossima, perché non farsi cacciare senza senso.

L'intelligenza non abita il suo cranio. Capisco.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402

Probabile anche che fosse uno di quelli in predicato di partire a giugno scorso, qualora avessimo potuto operare in entrata. Potrebbe conseguirne l'atteggiamento mentale visto in queste prime giornate, aspetto tutt'altro che trascurabile e probabilmente valido non solo per lui.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Molto sotto tono rispetto allo scorso campionato e a volte mi sembra quasi altrove con la testa. Per l'espulsione di oggi spero che la società prenda provvedimenti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Simbolo della situazione loffia di questa stagione, voleva andare via e si vede, decisione rientrata per Sarri

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Citazione di: bizio67 il 21 Set 2025, 20:52
Simbolo della situazione loffia di questa stagione, voleva andare via e si vede, decisione rientrata per Sarri
Decisione rientrata per il blocco del mercato, quindi per cause da ascrivere a lotito

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Buon giocatore ma estremamente inutile a livello di carisma e di atteggiamento, non mi meraviglierei che chiedesse la cessione per cercare di migliorarsi la carriera.

Forse a gennaio se esce uno ne entra un altro. Se vuole andarsene ,vada pure.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Un intruppone con poca qualità e ancor meno cervello.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
perché i pochi che hanno mercato vogliono andare via?
sono tutti ingrati?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.616
Citazione di: alenlalieno il 21 Set 2025, 22:29
perché i pochi che hanno mercato vogliono andare via?
sono tutti ingrati?

Ma la realtà è che a gennaio, se l'andazzo resta questo, quelli come lui non avranno proprio mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva