MATUZALEM

Re:MATUZALEM
« Risposta #40 il: 09 Mag 2011, 22:41 »
guarda che sei strano forte ehhhhhhhhhhhhhhh
ledesma gli fa fallo da DIETRO e quando e saltato, spero non sia voluto il fatto di mettere l'immagine un secondo prima senno stiamo fa come i bambini....
tie guarda il filmato.... minuto 1.12 e posta quella di immagine !

Offline Kebab

*
4377
« Risposta #41 il: 09 Mag 2011, 22:45 »
Vendere al più presto, un giocatore di un'impalpabilità incredibile
« Risposta #42 il: 09 Mag 2011, 23:53 »
guarda che sei strano forte ehhhhhhhhhhhhhhh
ledesma gli fa fallo da DIETRO e quando e saltato, spero non sia voluto il fatto di mettere l'immagine un secondo prima senno stiamo fa come i bambini....
tie guarda il filmato.... minuto 1.12 e posta quella di immagine !

Guarda che il fallo del rosso arriva al minuto 3:23  :o Ma di cosa parli ? 1.12? :o

Ma poi quando mai ho detto che ledesma non fa fallo da dietro? E soprattutto ma cosa c'entra?
Si parlava di come la Lazio fosse in superiorità numerica sul contropiede della Juve e di come il fallo di Ledesma non fosse assolutamente necessario.
Non di come ledesma fa il fallo, se da dietro da davanti o di lato. Non ha alcuna utilità ai fini del discorso sapere come Ledesma colpisce Melo, ha invece utilità vedere che torna indietro per andarlo a prendere.

Ad ogni modo ho scritto che Ledesma arriva da DAVANTI e quindi era in vantaggio su melo al momento del contropiede, questo ho scritto, non che fa fallo da davanti.

Citazione da: Barabba Terzo
ledesma (5 bianco) che DA DAVANTI (e non da dietro, quindi era in vantaggio) va su Melo (3 nero)

Ed è ovvio che io abbia messo l'immagine di un secondo prima del fallo, visto che dovevo farti vedere come fossero tutti in vantaggio prima del fallo, come è ovvio che sia visto che è quello di cui si sta discutendo qui.
Che senso avrebbe mettere un immagine di quando ledesma è ormai saltato e fa fallo da dietro?
Qui si parla di chi era in vantaggio su chi, non di come fa fallo Ledesma.
E Ledesma prima di fare fallo era tanti tanti tanti metri avanti a Felipe melo.

Cioè, secondo te in questo filmato al partire del contropiede Ledesma è dietro a felipe melo?
Strano perchè io lo vedo quaranta metri avanti, talmente avanti che all'inizo del contropiede non è nemmeno nell'inquadratura della telecamera.

Cioè io spero per te che tu mi stia prendendo per il culo sennò è grave.

Offline Iker77

*
10554
« Risposta #43 il: 10 Mag 2011, 00:31 »
Questo è un fallo idiota, che in una porzione di campo come quella ed in una situazione come quella non va mai commesso. Lo insegnano a 8 anni, credo.

Non fosse stato già ammonito l'avrei pure capito, ma con un giallo sul groppone è un gesto inaudito.

Poi mi piacerebbe capire che c'avrebbe fatto Melo con quel pallone. Nella migliore delle ipotesi scaricava su Del Piero che aveva Lichtsteiner vicino e Dias davanti. Ma più probabilmente l'avrebbe ciabattato come suo solito in una zona di campo casuale.
« Risposta #44 il: 10 Mag 2011, 19:18 »
Matuzalem a me piaceva.
Se non fosse che, praticamente, gioca solo in orizzontale.
« Risposta #45 il: 10 Mag 2011, 19:27 »
Visto che nessuno l'ha fatto, apro io un topic su questo signore. Abbiamo aperto topic a iosa su zarate, ne abbiamo aperti su muslera, su floccari su ledesma e quasi sempre per criticarli... pochissimi (forse ne ricordo uno) su matuzalem..... matuzalem era il giocatore che, a detta di molti qui, doveva essere uno di quelli su cui puntare per un salto di qualita'.... matuzalem era quello che per molti doveva permettere di non vedere piu' ledesma in campo.......... ebbene???? questo signore che è qui da 3 anni, scusato sempre per gli infortuni, non ci ha mai fatto vedere nulla se non qualche fallo assassino e qualche gesto isterico!!!!! anche ieri orfano di ledesma, dopo il rientro per una squalifica da vero s.......zo ha passeggiato per il campo senza incidera mai!!! non era lui che finalmente liberato da ledesma doveva prendere le redini di questo centrocampo???? Non era lui che insieme a brocchi doveva difendere e far ripartire la lazio???
Caro matuzalem dopo 3 anni, anche io che comunque fui felicissimo del tuo arrivo mi sento di dire che puo' anche accomodarsi alla porta! Di giocatori cosi non ne abbiamo bisogno!

Hai ragione..fra una cosa e l'altra è costato, mi sembra, 6,5 mln e ha un ingaggio di poco inferiore al milione, l'ultimo gol segnato, di faccia, risale alla supercoppa, si fa cacciare spesso, perchè ha notoriamente un carattere "caldo", abbiamo aspettato un anno di sistemare il suo problema posturale, che puntualmente riemerge con vari problemi muscolari anche lunghi.....il problema è...cediamolo,ma chi ce lo compra? :(

Offline Palo

11103
« Risposta #46 il: 10 Mag 2011, 19:59 »
Mi sembra che si voglia mettere sull' "offesa personale" le opinioni contrarie alle proprie ...

Credo che sia ammissibile che ognuno possa dire la sua ... oppure è necessario avere, chessò, gli oltre 30.000 post di Tarallo per essere intoccabili?

Detto questo dico la mia: a me Matuzalem non piace mentre, a dispetto di un antica ostilità, Ledesma piace. Di Matu non mi piacciono gli atteggiamenti e non vedo l'utilità della sua presenza in campo (non inventa e non interdice, cosa, quest'ultima, che Ledesma fa). Quando gli si chiude la vena è insopportabile ... gesti da romanista rosicone, calci, pedate, gomitate (cito i gesti da rosicone romanista e non "le gesta" di cui Matu ci ha onorato).

Un pallone nella trequarti avversaria sui piedi di Felipe Melo, è un'azione pericolsa da interrompere con un fallo?
Bah.
Siamo sempre nel campo delle opinioni ... a me Felipe Melo piace ... anche se ha molti se non tutti i difetti di Matu, è molto più decisivo del suo connazionale.

Offline giuswisi

*
185
« Risposta #47 il: 14 Mag 2011, 22:09 »
altra partita decisamente sottotono complice l'attegiamento della squadra nel I tempo e con l'aggravente che le sue migliori prestazioni le ha fatte sempre accanto a Ledesma

Offline charlie

*
8850
« Risposta #48 il: 14 Mag 2011, 22:19 »
Matuzalem a me piaceva.
Se non fosse che, praticamente, gioca solo in orizzontale.

sbagli.
ha anche la verticalizzazione....quella all'indietro, verso il difensore :D
« Risposta #49 il: 14 Mag 2011, 22:24 »
Un tempo si criticava Ledesma per il suo eccessivo verticalizzare, ora Matuzalem che non verticalizza mai... il non verticalizzare mai è un difetto, ma ciò non significa che Matuzalem non sia un valido regista, semplicemente ha bisogno che i suoi compagni si muovano. E voi vorreste Lucescu? Lo Shaktar Donetsk non verticalizza nemmeno quando è facilissimo farlo ed è la cosa più ovvia da fare, preferiscono 'nfrocià contro gli avversari che chiudono gli spazi e perde il pallone più che verticalizzare.

Offline Tarallo

85234
« Risposta #50 il: 14 Mag 2011, 22:26 »
L'estate scorsa, quando chiedevo la rivoluzione del controcampo, non risparmiavo Metuzalem, perche' ha fallito nel prendere in mano questa squadra lui che era il piu' talentuoso di tutti.
Quest'anno e' stato importante in molte partite, quando deciso che Hernanes avrebbe fatto la punta, qualcuno dietro doveva pure costruirlo sto gioco. In questo senso e' stato meglio averlo che non averlo.
Per me pero' continua un altro Equivoco, come quello di Ledesma. Se metti un giocatore come Hernanes davanti, non puoi dare il centrocampo in mano a Matuzalem semplicemente perche' non c'e' mai. Cosi' come non puoi darlo in mano a Ledesma. Dice ma come, siamo quarti e tutto sto disastro? Non dimentichiamoci che il gioco e' stato spesso tragico, e abbiamo vinto partite nella priam meta' dell'anno grazie all'incredibile compattezza, una difesa di ferro e un po ' di fortuna (Muslera ovviamente non posso nominarlo perche' qui c'e' la fatwa).

Come lo scorso anno, mi ripeto: via. Ma se non si costruisce una squadra che abbia un senso a centrocampo, allora meglio che resti, ci potra' aiutare qualche volta di sicuro.
« Risposta #51 il: 15 Mag 2011, 07:27 »
lento di scarsa copertura e lezioso, uno dei punti sicuri dove migliorare la squadra.
ieri gonzalez sostituendolo ha mostrato l'imbarazzante gapdi apporto al gioco di squadra.
Fa solo passaggi facili, spesso inutili.
Matuzalem
« Risposta #52 il: 26 Set 2015, 12:55 »
Domani, in campo, dovremmo incontrarlo nuovamente.
Mi pare sia la prima volta dal giorno in cui, dopo aver lasciato una traccia certo non indelebile nella nostra storia, pose fine alla carriera di Christian Brocchi con un intervento scomposto e, secondo me, non casuale, allontanandosi poi con un ghigno irritante.
Qualcuno lo ricordi ai nostri, prima di entrare in campo.
Intendiamoci, niente vendette, ma solo non far passare il messaggio che tutto possa passare senza conseguenze e chi ha avut' ha avut' ha avut', chi ha dat' ha dat' ha dat', scurdammoce 'o passato.

Offline Buckley

*
2127
Re:Matuzalem
« Risposta #53 il: 26 Set 2015, 13:16 »
brutta persona, anche quando stava da noi.

Offline Kappa

*
2273
http://space.tin.it/scienza/decos
« Risposta #54 il: 26 Set 2015, 13:17 »
veramente un pessimo personaggio, lontano da qualsiasi concetto di sportività. Mi aspetto che i nostri non gli lascino passare liscio nessun intervento rude.

Offline bak

*
19698
« Risposta #55 il: 26 Set 2015, 13:21 »
ancora gioca sta merda ?!

Offline paolo71

11194
« Risposta #56 il: 26 Set 2015, 16:33 »
sotterriamolo di gol a stammerda
« Risposta #57 il: 26 Set 2015, 16:35 »
nammerda tipo nainculan peró piú pippa

Offline MTL

*
1581
« Risposta #58 il: 26 Set 2015, 16:38 »
In mezzo al campo abbiamo dei "galantuomini", ma credo che - qualora l'infido alcolista brasiliano dovesse iniziare a picchiare - Gentiletti possa essere l'unico a fargli capire che la partita la finisce uscendo su una barella....
« Risposta #59 il: 26 Set 2015, 16:41 »
Uscirà con un'espulsione massimo in 30 minuti !