Citazione di: gaizkamendieta il 09 Mag 2011, 22:36
guarda che sei strano forte ehhhhhhhhhhhhhhh
ledesma gli fa fallo da DIETRO e quando e saltato, spero non sia voluto il fatto di mettere l'immagine un secondo prima senno stiamo fa come i bambini....
tie guarda il filmato.... minuto 1.12 e posta quella di immagine !
Guarda che il fallo del rosso arriva al minuto 3:23

Ma di cosa parli ? 1.12?

Ma poi quando mai ho detto che ledesma non fa fallo da dietro? E soprattutto ma cosa c'entra?
Si parlava di come la Lazio fosse in superiorità numerica sul contropiede della Juve e di come il fallo di Ledesma non fosse assolutamente necessario.
Non di come ledesma fa il fallo, se da dietro da davanti o di lato. Non ha alcuna utilità ai fini del discorso sapere come Ledesma colpisce Melo, ha invece utilità vedere che torna indietro per andarlo a prendere.
Ad ogni modo ho scritto che Ledesma
arriva da DAVANTI e quindi era in vantaggio su melo al momento del contropiede, questo ho scritto,
non che fa fallo da davanti.
Citazione di: Barabba Terzoledesma (5 bianco) che DA DAVANTI (e non da dietro, quindi era in vantaggio) va su Melo (3 nero)
Ed è ovvio che io abbia messo l'immagine di un secondo prima del fallo, visto che dovevo farti vedere come fossero tutti in vantaggio
prima del fallo, come è ovvio che sia visto che è quello di cui si sta discutendo qui.
Che senso avrebbe mettere un immagine di quando ledesma è ormai saltato e fa fallo da dietro?
Qui si parla di chi era in vantaggio su chi, non di come fa fallo Ledesma.
E Ledesma prima di fare fallo era tanti tanti tanti metri avanti a Felipe melo.

Cioè, secondo te in questo filmato al partire del contropiede Ledesma è dietro a felipe melo?
Strano perchè io lo vedo quaranta metri avanti, talmente avanti che all'inizo del contropiede non è nemmeno nell'inquadratura della telecamera.
Cioè io spero per te che tu mi stia prendendo per il culo sennò è grave.