Mauro Zarate: il suo primo anno alla Lazio

Aperto da Magnopèl, 08 Ott 2014, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

"Purtroppo ha avuto la sfortuna di essere un contemporaneo di tre giocatori come Messi, Aguero e Higuain. Credo che meritasse un'opportunità per tutto quello che ha fatto al Velez, ma non gliel'hanno data".
:sisisi:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
"Mauro ha analizzato le ultime convocazioni dell'Argentina"

Un cervello che fuma.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
L'unico motivo per cui mi ricordo che esiste sto tizio e' perche' ci parlate sopra .

Assurdo .

Una persona inutile per discorsi inutili .

A meno di non richiamare in servizio Mr. Mojo (ciao Fa'  :beer:) .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 31 Ott 2014, 19:40
Fuera.
Rapido.

Ho chiesto alla mia collega che dice di parlare un po' di spagnolo...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
cosa sarebbe un forum di lazionet senza un commento su Zarate....non riesco proprio a concepire questo sito senza veder nominato maurito..

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sull'edizione cartacea de "La Stampa" riportano di un interesse del Torino per gennaio.
Pure in Inghilterra ha fallito sto cojote

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Sull'edizione cartacea de "La Stampa" riportano di un interesse del Torino per gennaio.
Pure in Inghilterra ha fallito sto cojote

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io invece vorrei sape' quando la fifa decidera' qualcosa.
insomma questo si e' liberato dalla lazio incu.landosi tutti oppure lo fanno piagne ?
la  facilita' con cui cambia squadra mi fa pensare alla prima ipotesi.
vojo di'....il torino, se fosse vero l'interesse, magari lo compra seppur a du' spicci e rischia che je lo squalificano ?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/torino/2014/articoli/1051070/il-torino-punta-zarate-per-gennaio.shtml

Il ds Petrachi ha provato a prenderlo già in estate, ma ha dovuto desistere di fronte alla richiesta d'ingaggio pari a 2 milioni. Adesso Zarate ha perso il posto anche nel West Ham: la discussione riparte.

cioè questo pensava di tornare in Italia con stipendio da top player?
:o

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mah,mai piaciuto neanche quando fece bene il primo anno.probabilmente il Laziale aveva (ha) bisogno assolutamente di un idolo in cui identificarsi,e lui era l ideale,ma ripeto,6 buoni mesi e il nulla.poi si sono create le leggende secondo le quali ci fece vincere da solo la coppa o simili,dimenticando i vari rocchi pandev kolarov e muslera

roma merda

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: alby1608 il 13 Nov 2014, 09:03
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/torino/2014/articoli/1051070/il-torino-punta-zarate-per-gennaio.shtml

Il ds Petrachi ha provato a prenderlo già in estate, ma ha dovuto desistere di fronte alla richiesta d'ingaggio pari a 2 milioni. Adesso Zarate ha perso il posto anche nel West Ham: la discussione riparte.

Muahahahahahah!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Babu1975 il 13 Nov 2014, 09:14
Mah,mai piaciuto neanche quando fece bene il primo anno.probabilmente il Laziale aveva (ha) bisogno assolutamente di un idolo in cui identificarsi,e lui era l ideale,ma ripeto,6 buoni mesi e il nulla.poi si sono create le leggende secondo le quali ci fece vincere da solo la coppa o simili,dimenticando i vari rocchi pandev kolarov e muslera

roma merda
Il primo era davvero forte, questo non possiamo negarlo.
Che poi fosse un individualista, che la sua involuzione è stata clamorosa non c'è dubbio, ma il primo anno fece davvero stropicciare gli occhi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: alby1608 il 13 Nov 2014, 09:03

Ha perso il posto? Non è mai stato titolare.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva