Mauro Zarate: il suo primo anno alla Lazio

Aperto da Magnopèl, 08 Ott 2014, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Cliath

Non è mai colpa sua, oh

"Purtroppo ha avuto la sfortuna di essere un contemporaneo di tre giocatori come Messi, Aguero e Higuain. Credo che meritasse un'opportunità per tutto quello che ha fatto al Velez, ma non gliel'hanno data".
:sisisi:

PDB

"Mauro ha analizzato le ultime convocazioni dell'Argentina"

Un cervello che fuma.

balivox

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

L'unico motivo per cui mi ricordo che esiste sto tizio e' perche' ci parlate sopra .

Assurdo .

Una persona inutile per discorsi inutili .

A meno di non richiamare in servizio Mr. Mojo (ciao Fa'  :beer:) .

Zoppo

Citazione di: balivox il 31 Ott 2014, 19:40
Fuera.
Rapido.

Ho chiesto alla mia collega che dice di parlare un po' di spagnolo...

rolandone

cosa sarebbe un forum di lazionet senza un commento su Zarate....non riesco proprio a concepire questo sito senza veder nominato maurito..

MadBob79

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Sull'edizione cartacea de "La Stampa" riportano di un interesse del Torino per gennaio.
Pure in Inghilterra ha fallito sto cojote

Luca Signifer

Citazione di: bak il 12 Nov 2014, 17:42
Sull'edizione cartacea de "La Stampa" riportano di un interesse del Torino per gennaio.
Pure in Inghilterra ha fallito sto cojote

pantarei

io invece vorrei sape' quando la fifa decidera' qualcosa.
insomma questo si e' liberato dalla lazio incu.landosi tutti oppure lo fanno piagne ?
la  facilita' con cui cambia squadra mi fa pensare alla prima ipotesi.
vojo di'....il torino, se fosse vero l'interesse, magari lo compra seppur a du' spicci e rischia che je lo squalificano ?

alby1608

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/torino/2014/articoli/1051070/il-torino-punta-zarate-per-gennaio.shtml

Il ds Petrachi ha provato a prenderlo già in estate, ma ha dovuto desistere di fronte alla richiesta d'ingaggio pari a 2 milioni. Adesso Zarate ha perso il posto anche nel West Ham: la discussione riparte.

cioè questo pensava di tornare in Italia con stipendio da top player?
:o

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

Mah,mai piaciuto neanche quando fece bene il primo anno.probabilmente il Laziale aveva (ha) bisogno assolutamente di un idolo in cui identificarsi,e lui era l ideale,ma ripeto,6 buoni mesi e il nulla.poi si sono create le leggende secondo le quali ci fece vincere da solo la coppa o simili,dimenticando i vari rocchi pandev kolarov e muslera

roma merda

Cliath

Citazione di: alby1608 il 13 Nov 2014, 09:03
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/torino/2014/articoli/1051070/il-torino-punta-zarate-per-gennaio.shtml

Il ds Petrachi ha provato a prenderlo già in estate, ma ha dovuto desistere di fronte alla richiesta d'ingaggio pari a 2 milioni. Adesso Zarate ha perso il posto anche nel West Ham: la discussione riparte.

Muahahahahahah!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

gentlemen

Citazione di: Babu1975 il 13 Nov 2014, 09:14
Mah,mai piaciuto neanche quando fece bene il primo anno.probabilmente il Laziale aveva (ha) bisogno assolutamente di un idolo in cui identificarsi,e lui era l ideale,ma ripeto,6 buoni mesi e il nulla.poi si sono create le leggende secondo le quali ci fece vincere da solo la coppa o simili,dimenticando i vari rocchi pandev kolarov e muslera

roma merda
Il primo era davvero forte, questo non possiamo negarlo.
Che poi fosse un individualista, che la sua involuzione è stata clamorosa non c'è dubbio, ma il primo anno fece davvero stropicciare gli occhi.

Omar65

dani2110

Citazione di: alby1608 il 13 Nov 2014, 09:03

Ha perso il posto? Non è mai stato titolare.

Contenuto sponsorizzato