Mazzarri - Conte: la partita

Aperto da umanoide69, 14 Set 2013, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Roxy00 il 14 Set 2013, 22:40
tranquilli tanto il Milan arriverà ad un piazzamento Champions per meriti non suoi come al solito!!!! non facciamoci illusioni...

solo l'anno scorso, dai.. due anni fa gli hanno rubato lo scudo (ricordi Muntari?).     ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: robylele il 14 Set 2013, 22:54
solo l'anno scorso, dai.. due anni fa gli hanno rubato lo scudo (ricordi Muntari?).     ;)

dimentichi il '99... :p

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Mi sa che con Milan e Napoli in Europa rimedieremo delle figuracce...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Roxy00 il 14 Set 2013, 22:56
dimentichi il '99... :p

ho rimosso, che successe nel '99?   :x   :bur:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Il napoli è Hamsik-dipendente, altro che Higuain...

Se gli si rompe lo slovacco ( :^^) faranno fatica ad arrivare tra le prime.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 14 Set 2013, 19:58
a fabri tu quoque... Se fosse l'allenatore nostri lo massacreresti.   :p
Si forse si..la Lazio non giocherebbe come piace a me, .a sarebbe efficace

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'Inter la pronosticai in lotta per un posto in CL con Milan e Fiorentina in estate, e devo dire che questo avvio di campionato rafforza la mia idea.

Mazzarri spreme il sangue dalle rape, è veramente un cazzo di fenomeno in panchina.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabichan il 14 Set 2013, 23:14
Il napoli è Hamsik-dipendente, altro che Higuain...

Se gli si rompe lo slovacco ( :^^) faranno fatica ad arrivare tra le prime.

vabbé fabi, ma stiamo alla terza di campionato...

dagli il tempo di far ambientare alcuni nuovi acquisti fondamentali nel turn over (tipo Martens) e poi si vede.
Io ti dico che non vedevo giocare il Napoli così forse da un paio di decenni (e sta cosa me la confermano anche i miei amici tifosi del Napoli).

te lo dice uno che Benitez non l'ha mai apprezzato, ma di fronte a qualche dato di realtà...

Inoltre le squadre forti non è che giocano 38 partite brillanti.
Giocano pure quelle sotto tono ma poi c'hai uno tipo Higuain che la butta dentro e ti fa prendere 3 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
L'Inter è diventata una squadra solida e difficile da incontrare. Se la giocherà per la Champions, ieri ha tenuto testa in modo gagliardo alla Juventus. Per quanto riguarda il Napoli, dovevamo vincere le prime 3 che sulla carta non erano difficilissime e lo abbiamo fatto. Sono curioso di vedere la squadra contro compagini superiori. Potremmo andare in difficoltà a centrocampo in fase passiva quando avremo di fronte giocatori che non perdonano e che corrono come Vidali e compagnia cantando. Vedremo. Per andare sui singoli: sono felice di essermi sbagliato su Callejon che è un giocatore che ha tecnica, corsa, gol e intelligenza tattica, fin qui perfetto. Higuain è un grande campione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vedere giocare la Fiorentina, in particolare come orchestrano il pressing, le sovrapposizioni e i fraseggi, è veramente piacevole.

Speriamo di cominciare a vederle anche noi prima o poi cose del genere, perchè presi 1 per 1 i nostri giocatori non sono certo inferiori ai loro. La differenza nel manico però pare enorme.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Naingollan comunque è na bestia, forte e veloce e tecnico proprio forte forte

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Set 2013, 13:10
Vedere giocare la Fiorentina, in particolare come orchestrano il pressing, le sovrapposizioni e i fraseggi, è veramente piacevole.

Speriamo di cominciare a vederle anche noi prima o poi cose del genere, perchè presi 1 per 1 i nostri giocatori non sono certo inferiori ai loro. La differenza nel manico però pare enorme.
Io però ho visto un buon Cagliari che ha avuto l'occasione più netta! Ma Ibarbo non ce lo potevamo comprare?  :-)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io ho visto un'importante dettame tattico da parte di Mazzarri a Taidera: stare sempre tra la porta e Vidal, non concedergli mai spazio alle spalle. Noi invece abbiamo lasciato Vidal a Hernanes. La prossima volta sarebbe da darlo in consegna al Tata!

Comunque la Juve mi sembra molto più lenta rispetto allo scorso anno, meno pressing e lascia giocare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Gol viola, dopo che il Cagliari se n'è mangiati un paio facili.  :X(

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Gol della Fiorentina. L'esultanza di Andrea Della Valle continua ad essere una delle cose più brutte mai viste su un campo da calcio.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
E andiamo!!!!  :=)) Esulta adesso dellavà!

Discussione precedente - Discussione successiva