Menu principale

Mazzarri

Aperto da Murmur, 12 Apr 2010, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

Ti crediamo Mascà, ti crediamo..  :p

Zoppo

Citazione di: Murmur il 30 Gen 2012, 01:15
E' riuscito a lamentarsi per episodi in una partita che fino all'80' perdeva 3-0 :pp

Ma sopratutto meritavano il pareggio.
Ci fosse una volta...

sharp

Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2012, 09:59
Ma sopratutto meritavano il pareggio.
Ci fosse una volta...

vabbè quello è per default lui merita di vincere/ pareggiare(se perde) sempre

Murmur

Ne ho letta un'altra  :pp
E' stato squalificato in Champions a causa dell'espulsione di Villarreal e manco a dirlo ha rosicato dicendo che Nilmar si era messo tra lui e la palla  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Murmur il 31 Gen 2012, 00:48
Ne ho letta un'altra  :pp
E' stato squalificato in Champions a causa dell'espulsione di Villarreal e manco a dirlo ha rosicato dicendo che Nilmar si era messo tra lui e la palla  :)

è un mito !!!!!!

Murmur

grande show su premium

St£fano

qualcuno lo fermi, sta allagando la sala stampa! 

chuck6

Quanto dovevano vincere stasera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

ribadisco mi piace la tigna che trasmette alle sue squadre, ma non lo reggerei mai sulla panchina della Lazio
insopportabile !!!!

Murmur

ha cominciato a contare i punti che gli hanno tolto partita per partita (è arrivato a 5).
Col barbaro coraggio di dire che a Genova hanno perso per un episodio
Che a Siena mancavano 2 rigori
De Laurentiis rincara la dose

P.S. Sapete chi era l'arbitro? Banti :lol: :lol: :lol: :lol:

spook

Citazione di: Murmur il 01 Feb 2012, 23:39
ha cominciato a contare i punti che gli hanno tolto partita per partita (è arrivato a 5).
Col barbaro coraggio di dire che a Genova hanno perso per un episodio
Che a Siena mancavano 2 rigori
De Laurentiis rincara la dose

Su Sky invece la perla è stata :"noi siamo sempre stati buoni e zitti senza mai lamentarci..."

St£fano

DeLaurentiis rincara la dose, acqua alta al SanPaolo

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: Murmur il 01 Feb 2012, 23:39

Chi di banti ferisce di banti perisce
piandercù Mazzarri

chuck6

Ma la megasupercazzola di Baldini?

Murmur

Walter Mazzarri non si nasconde, e nel dopogara attacca Banti di Livorno: "Il gol di Pandev nel finale è nettissimo - commenta il tecnico azzurro - non c'è niente in questo episodio: non so l'arbitro cosa abbia visto. La verità è che anche questa sera abbiamo perso due punti per questa ultima decisione di un arbitro a termine di una condotta di gara completamente sbagliata. Non è la prima volta, però, che subiamo arbitraggi sbagliati e contrari: siamo stati sempre bravi e zitti, ma adesso basta. Questi episodi ci costano punti, e oggi lasciamo altri due punti per colpa dell'arbitro: nelle ultime 3 partite abbiamo perso 5 punti per colpa degli arbitri". Poi sulla gara: "Anche oggi abbiamo fatto una grande partita, creando 6-7 palle gol, ma nelle partite incidono gli episodi e l'arbitro oggi ha valutato tutto male condizionando il risultato in maniera macroscopico". Ha parlato anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel dopopartita: "Credo che Mazzarri abbia ragione - ha spiegato -, perché l'allenatore ci mette la faccia, la responsabilità e vedersi portare via dei punti è grave: e poi si parla di 5 punti, non poco. Non ho mai reagito di fronte ai torti arbitrali, ma sarebbe giusto far venire gli arbitri a spiegare, perché anche loro ci devono mettere la faccia. Convochiamo Braschi, che manda gli arbitri in campo. E gli proponiamo, primo: non si può più andare avanti con 4 arbitri, perché la responsabilità non può essere solo di una o due persone. In Europa ci sono già 6 arbitri, ed evitiamo che tutto pesi solo su una persona. Tra l'altro, sul gol di Pandev hanno attribuito la scelta per fuorigioco, ma non c'era. Secondo: chiedo che gli arbitri vengano nel dopogara a spiegare all'allenatore di turno le loro scelte".

sharp

hai capito si !
lui non parla mai degli arbitri peccato si scordi sempre la seguente postilla:
quando gli errori mi sono favorevoli

banti banti che cosa mi ricorda a proposito di una partita al san paolo ????
:x

turco

Ovviamente Mazzarri e De Laurentis quanto prima verranno deferiti (e poi squalificati) per dichiarazioni lesive all'operato della classe arbitrale.

Intanto metto su la pila e apparecchio a tavola.

surg

Sul postpartita di Sportitalia è stato definito patetico

Contenuto sponsorizzato

simcar

Citazione di: Murmur il 02 Feb 2012, 01:51
Walter Mazzarri non si nasconde, e nel dopogara attacca Banti di Livorno: "Il gol di Pandev nel finale è nettissimo - commenta il tecnico azzurro - non c'è niente in questo episodio: non so l'arbitro cosa abbia visto. La verità è che anche questa sera abbiamo perso due punti per questa ultima decisione di un arbitro a termine di una condotta di gara completamente sbagliata. Non è la prima volta, però, che subiamo arbitraggi sbagliati e contrari: siamo stati sempre bravi e zitti, ma adesso basta. Questi episodi ci costano punti, e oggi lasciamo altri due punti per colpa dell'arbitro: nelle ultime 3 partite abbiamo perso 5 punti per colpa degli arbitri". Poi sulla gara: "Anche oggi abbiamo fatto una grande partita, creando 6-7 palle gol, ma nelle partite incidono gli episodi e l'arbitro oggi ha valutato tutto male condizionando il risultato in maniera macroscopico". Ha parlato anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel dopopartita: "Credo che Mazzarri abbia ragione - ha spiegato -, perché l'allenatore ci mette la faccia, la responsabilità e vedersi portare via dei punti è grave: e poi si parla di 5 punti, non poco. Non ho mai reagito di fronte ai torti arbitrali, ma sarebbe giusto far venire gli arbitri a spiegare, perché anche loro ci devono mettere la faccia. Convochiamo Braschi, che manda gli arbitri in campo. E gli proponiamo, primo: non si può più andare avanti con 4 arbitri, perché la responsabilità non può essere solo di una o due persone. In Europa ci sono già 6 arbitri, ed evitiamo che tutto pesi solo su una persona. Tra l'altro, sul gol di Pandev hanno attribuito la scelta per fuorigioco, ma non c'era. Secondo: chiedo che gli arbitri vengano nel dopogara a spiegare all'allenatore di turno le loro scelte".

L'unica volta che sono stati zitti è stato dopo napoli-Lazio dello scorso campionato :x  Quanto mi stanno sul catso, lui e il suo presidente

Zoppo