Mazzarri

Aperto da Murmur, 12 Apr 2010, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Ti crediamo Mascà, ti crediamo..  :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 30 Gen 2012, 01:15
E' riuscito a lamentarsi per episodi in una partita che fino all'80' perdeva 3-0 :pp

Ma sopratutto meritavano il pareggio.
Ci fosse una volta...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2012, 09:59
Ma sopratutto meritavano il pareggio.
Ci fosse una volta...

vabbè quello è per default lui merita di vincere/ pareggiare(se perde) sempre

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
E' stato squalificato in Champions a causa dell'espulsione di Villarreal e manco a dirlo ha rosicato dicendo che Nilmar si era messo tra lui e la palla  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2012, 00:48
Ne ho letta un'altra  :pp
E' stato squalificato in Champions a causa dell'espulsione di Villarreal e manco a dirlo ha rosicato dicendo che Nilmar si era messo tra lui e la palla  :)

è un mito !!!!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
qualcuno lo fermi, sta allagando la sala stampa! 

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ribadisco mi piace la tigna che trasmette alle sue squadre, ma non lo reggerei mai sulla panchina della Lazio
insopportabile !!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ha cominciato a contare i punti che gli hanno tolto partita per partita (è arrivato a 5).
Col barbaro coraggio di dire che a Genova hanno perso per un episodio
Che a Siena mancavano 2 rigori
De Laurentiis rincara la dose

P.S. Sapete chi era l'arbitro? Banti :lol: :lol: :lol: :lol:

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2012, 23:39
ha cominciato a contare i punti che gli hanno tolto partita per partita (è arrivato a 5).
Col barbaro coraggio di dire che a Genova hanno perso per un episodio
Che a Siena mancavano 2 rigori
De Laurentiis rincara la dose

Su Sky invece la perla è stata :"noi siamo sempre stati buoni e zitti senza mai lamentarci..."

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
DeLaurentiis rincara la dose, acqua alta al SanPaolo

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.728
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2012, 23:39

Chi di banti ferisce di banti perisce
piandercù Mazzarri

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Walter Mazzarri non si nasconde, e nel dopogara attacca Banti di Livorno: "Il gol di Pandev nel finale è nettissimo - commenta il tecnico azzurro - non c'è niente in questo episodio: non so l'arbitro cosa abbia visto. La verità è che anche questa sera abbiamo perso due punti per questa ultima decisione di un arbitro a termine di una condotta di gara completamente sbagliata. Non è la prima volta, però, che subiamo arbitraggi sbagliati e contrari: siamo stati sempre bravi e zitti, ma adesso basta. Questi episodi ci costano punti, e oggi lasciamo altri due punti per colpa dell'arbitro: nelle ultime 3 partite abbiamo perso 5 punti per colpa degli arbitri". Poi sulla gara: "Anche oggi abbiamo fatto una grande partita, creando 6-7 palle gol, ma nelle partite incidono gli episodi e l'arbitro oggi ha valutato tutto male condizionando il risultato in maniera macroscopico". Ha parlato anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel dopopartita: "Credo che Mazzarri abbia ragione - ha spiegato -, perché l'allenatore ci mette la faccia, la responsabilità e vedersi portare via dei punti è grave: e poi si parla di 5 punti, non poco. Non ho mai reagito di fronte ai torti arbitrali, ma sarebbe giusto far venire gli arbitri a spiegare, perché anche loro ci devono mettere la faccia. Convochiamo Braschi, che manda gli arbitri in campo. E gli proponiamo, primo: non si può più andare avanti con 4 arbitri, perché la responsabilità non può essere solo di una o due persone. In Europa ci sono già 6 arbitri, ed evitiamo che tutto pesi solo su una persona. Tra l'altro, sul gol di Pandev hanno attribuito la scelta per fuorigioco, ma non c'era. Secondo: chiedo che gli arbitri vengano nel dopogara a spiegare all'allenatore di turno le loro scelte".

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
lui non parla mai degli arbitri peccato si scordi sempre la seguente postilla:
quando gli errori mi sono favorevoli

banti banti che cosa mi ricorda a proposito di una partita al san paolo ????
:x

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Ovviamente Mazzarri e De Laurentis quanto prima verranno deferiti (e poi squalificati) per dichiarazioni lesive all'operato della classe arbitrale.

Intanto metto su la pila e apparecchio a tavola.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sul postpartita di Sportitalia è stato definito patetico

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Citazione di: Murmur il 02 Feb 2012, 01:51
Walter Mazzarri non si nasconde, e nel dopogara attacca Banti di Livorno: "Il gol di Pandev nel finale è nettissimo - commenta il tecnico azzurro - non c'è niente in questo episodio: non so l'arbitro cosa abbia visto. La verità è che anche questa sera abbiamo perso due punti per questa ultima decisione di un arbitro a termine di una condotta di gara completamente sbagliata. Non è la prima volta, però, che subiamo arbitraggi sbagliati e contrari: siamo stati sempre bravi e zitti, ma adesso basta. Questi episodi ci costano punti, e oggi lasciamo altri due punti per colpa dell'arbitro: nelle ultime 3 partite abbiamo perso 5 punti per colpa degli arbitri". Poi sulla gara: "Anche oggi abbiamo fatto una grande partita, creando 6-7 palle gol, ma nelle partite incidono gli episodi e l'arbitro oggi ha valutato tutto male condizionando il risultato in maniera macroscopico". Ha parlato anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel dopopartita: "Credo che Mazzarri abbia ragione - ha spiegato -, perché l'allenatore ci mette la faccia, la responsabilità e vedersi portare via dei punti è grave: e poi si parla di 5 punti, non poco. Non ho mai reagito di fronte ai torti arbitrali, ma sarebbe giusto far venire gli arbitri a spiegare, perché anche loro ci devono mettere la faccia. Convochiamo Braschi, che manda gli arbitri in campo. E gli proponiamo, primo: non si può più andare avanti con 4 arbitri, perché la responsabilità non può essere solo di una o due persone. In Europa ci sono già 6 arbitri, ed evitiamo che tutto pesi solo su una persona. Tra l'altro, sul gol di Pandev hanno attribuito la scelta per fuorigioco, ma non c'era. Secondo: chiedo che gli arbitri vengano nel dopogara a spiegare all'allenatore di turno le loro scelte".

L'unica volta che sono stati zitti è stato dopo napoli-Lazio dello scorso campionato :x  Quanto mi stanno sul catso, lui e il suo presidente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva