Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Ago 2020, 23:55
Probabilmente non mi sono espresso benissimo...

Bassina era l'offerta iniziale del Lens (che era di 10 milioni di euro, a fronte dei 20 chiesti dall'Udinese). Poi si sono accordati sulla fatidica "via di mezzo" ossia 15.

Se la società che deve cedere chiede 20 e quella che deve acquistare offre 10 l'offerta in questione penso si possa definire "bassina". Ma ripeto, probabilmente mi sono espresso male  ;)

Vabbe, come nelle classiche trattative si sono trovati a metà strada...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Quindi 15 milioni per Florenzi per tenerlo in panca sarebbe un affare...
Non mi hai convinto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: WhiteNoise il 20 Ago 2020, 07:29
Quindi 15 milioni per Florenzi per tenerlo in panca sarebbe un affare...
Non mi hai convinto.

Per me si ...non di più , dai 15 in giù è un affare .
Però dobbiamo uscire da un equivoco , parliamo nella Lazio o in un altra squadra ?
Oggi mica esiste la panchina ma 15-16 giocatori potenzialmente titolari e Florenzi può fare l'esterno alto , l'esterno basso e pure il centrocampista centrale .
Se questo non è un rinforzo ...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
NEMICOn.1, florenzi non mi piace, a parte le prime stagioni alto poi ci ha giocato poco e male, dietro ha fatto solo danni, prende tanto di stipendio, in mezzo al campo partite anonime, costa pure tanto, è giallozzozzo, viene a fare la panchina per 15 milioni, continuo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma tu parli della Lazio o in generale ??
Se parli della Lazio , avevo premesso l'impossibilità essendo marchiato ma facciamo finta che non lo fosse ...
29 anni e titolare nella Nazionale,  scarso come terzino nella difesa a 4 ma in un 3-5-2 andrebbe bene visto che ha corsa , impiegabile anche come centrocampista centrale alto o basso , inoltre schierabile anche come esterno sx o dx in attacco ( ruolo quando c'era Garcia ) .
Ora , se continuiamo col discorso della panchina non andremo tanto lontano con 11 titolari , ci vogliono 15-16 giocatori potenzialmente titolari , ovvio che nella gara secca o nel big match, ipotizzando sempre un passaggio alla Lazio , preferisco i Leiva , Luis Alberto , Lazzari o Lulic ma in una rotazione va più che bene o come cambio in corso.
15 milioni o meno per un giocatore che ti può garantire 4-5 anni a buon livello è un affare , infatti , vedremo a fine mercato dove andrà a finire .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
De Rossi vice di Inzaghi in panchina? Perché no? Ma come ve vengono certe idee... Magnate meno pesante che fa caldo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Ago 2020, 08:53
Scusa Testaccio ,
ma tu parli della Lazio o in generale ??
Se parli della Lazio , avevo premesso l'impossibilità essendo marchiato ma facciamo finta che non lo fosse ...
29 anni e titolare nella Nazionale,  scarso come terzino nella difesa a 4 ma in un 3-5-2 andrebbe bene visto che ha corsa , impiegabile anche come centrocampista centrale alto o basso , inoltre schierabile anche come esterno sx o dx in attacco ( ruolo quando c'era Garcia ) .
Ora , se continuiamo col discorso della panchina non andremo tanto lontano con 11 titolari , ci vogliono 15-16 giocatori potenzialmente titolari , ovvio che nella gara secca o nel big match, ipotizzando sempre un passaggio alla Lazio , preferisco i Leiva , Luis Alberto , Lazzari o Lulic ma in una rotazione va più che bene o come cambio in corso.
15 milioni o meno per un giocatore che ti può garantire 4-5 anni a buon livello è un affare , infatti , vedremo a fine mercato dove andrà a finire .

io parlo della Lazio, non mi serve uno che non è nè carne e nè pesce, terzino fa ride, alto non ci gioca da anni e centrale di centrocampo non pervenuto. Ho capito il discorso del turnover e concordo, vorrei 4-5 giocatori nuovi freschi giovani e sani per il prossimo anno considerando coppe e speriamo di no un nuovo anno strano di covid, ma di florenzi ne faccio a meno, tutto qua, c'è di meglio in giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Giusto. Dovrebbero essere talmente onorati da pagare di tasca loro.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Ago 2020, 16:18
Giusto. Dovrebbero essere talmente onorati da pagare di tasca loro.
Infatti Paratici sta facendo carte false per andarsene da quel manicomio che è la Giue per rifugiarsi nella quiete di Frikkinlandia! :asrm

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
A quanto pare la cessione di Koulibaly al City slitta a Settembre, stando alle ultime news. Il Napoli chiede 70, il City non va oltre i 65.
Secondo me se alla fine va via non sarà per una cifra superiore ai 60, impressione mia...

Milik invece si sarebbe impuntato nel non accettare il trasferimento alla Roma (in cambio di Under e con Dzeko alla Juve). Anche Pedullà riporta questa voce (di solito sul mercato Napoli ci azzecca).

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ago 2020, 11:04
Milik invece si sarebbe impuntato nel non accettare il trasferimento alla Roma (in cambio di Under e con Dzeko alla Juve). Anche Pedullà riporta questa voce (di solito sul mercato Napoli ci azzecca).
Milik è un pazzo! chi non vorrebbe giocare nelle merde??

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Florenzi alla Lazio sarebbe un buon colpo....se non fosse Florenzi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Vojvoda vicinissimo all'Atalanta sui 5/6 mln. Questo era buono.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Liverani (esonerato dal Lecce, che dovrebbe prendere Corini) vicino al Parma. In tal caso D'Aversa potrebbe andare al Genoa (seguendo il d.s. Gaggiano).
Fonte: tmw

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ago 2020, 17:04
Liverani (esonerato dal Lecce, che dovrebbe prendere Corini) vicino al Parma. In tal caso D'Aversa potrebbe andare al Genoa (seguendo il d.s. Gaggiano).
Fonte: tmw

Speriamo che d'Aversa riesca a portare il Genoa in b

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'Aversa e Faggianobriooetano il Genoa a metà classifica, segnatevelo.
Lo dico perché i miei pronostici lasciano terra bruciata dietro a sé. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chilwell al Chelsea secondo @fabriziorom. Eccellente laterale sinistro per la difesa a 4.

Levamoje M. Alonso

Discussione precedente - Discussione successiva