Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 14 Set 2020, 15:57
Lo scorso anno che non lo era eravamo li'.
Ho anche detto che volevo aspettare il mercato, secondo me AD OGGI hai ragione tu.

ma come sarebbe non lo era? Mi sbagliero' ma lo era molto di piu' di questo anno e lo scrissi su questi schermi. Lo scorso anno la Juve la ha sfangata solo grazie al ciapa no delle 3 inseguitrici che avevano tutte numeri migliori sia in difesa che in attacco.

L'incognita Pirlo e' evidente ma anche senza una punta, almeno un Giroud arrivera', qualche equivoco e' stato risolto anche se si e' ben lontani da dove si dovrebbe essere per essere all'altezza di competere su tutti i fronti. Francamente comunque sarei molto stupito se non facesse meglio soprattutto in termini di gioco, se non di punti rispetto allo scorso anno.
Questo non vuol dire che  vinca perche' purtroppo i prescritti partiranno  favoriti temo e anche l'Atalanta se Ilicic recupera con l'allargamento della rosa puo' essere competitiva.

La Lazio nei titolari resta molto forte e competitiva ma con la cl di mezzo sara essenziale migliorare la rosa e io francamente non conosco i giocatori che state trattando quindi bisognera' aspettare e vedere come si inseriscono ma per giocarsela almeno un terzino e un centrale forte in piu' penso che serva.

Il napoli sulla carta nel complesso non si e' rafforzato ma partira' molto meglio dello scorso anno quando perse 20 punti sulle prime nei primi mesi. Il milan sta facendo una buona campagna ma e' molto giovane non so se puo' gia inserirsi. La roma al momento e' quella che penso sia dietro a tutte le prime, sulla carta. Poi come sempre il campo dira' la parola finale.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Dice che i putridos stanno chiudendo per Milik.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Genoa (come al solito) molto attivo sul mercato.
Già ufficializzati Zajc e Cyzborra. Praticamente fatta per Badelj mentre è molto vicino Karsdorp.
Per l'attacco invece piace Pjaca (e in effetti con tante prime punte in organico qualcuno con caratteristiche diverse credo gli servirebbe).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Kumbulla alla roma, pare sia fatta, vabbè...

Prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni dice Di Marzio.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
sara' saltato smalling nel caso. Ma nel caso gli restasse sul groppone smalling sarebbe un buon acquisto in prestito con riscatto basso ora

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Set 2020, 23:02
Genoa (come al solito) molto attivo sul mercato.
Già ufficializzati Zajc e Cyzborra. Praticamente fatta per Badelj mentre è molto vicino Karsdorp.
Per l'attacco invece piace Pjaca (e in effetti con tante prime punte in organico qualcuno con caratteristiche diverse credo gli servirebbe).

Sarà, come al solito, molto attivo per non retrocedere  :)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Miro25Klose il 14 Set 2020, 23:06
Kumbulla alla roma, pare sia fatta, vabbè...

Prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni dice Di Marzio.
sarà pure saltato smalling, ma questi i soldi da dove razzo li prendono, sono pieni di buffi e non hanno neanche la CL... bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: seagull il 14 Set 2020, 23:41
Sarà, come al solito, molto attivo per non retrocedere  :)

Diciamo che il "come al solito" non voleva essere inteso con una accezione positiva  :)

Il mercato bulimico del Genoa di Preziosi è ormai arcinoto.
Tra la sessione estiva e quella invernale prende sistematica 8/9 (se non oltre) giocatori nuovi. Poi quelli non dico buoni ma quantomeno decenti saranno al massimo un paio. Bene che gli va, insomma. Non sono di certo un modello da seguire..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: Kappa il 14 Set 2020, 23:45
sarà pure saltato smalling, ma questi i soldi da dove razzo li prendono, sono pieni di buffi e non hanno neanche la CL... bah...

Non li hanno, semplice.

Ora, a meno che Setti non gli accetti un prestito di un paio di milioni ed un riscatto monstre il prossimo anno, il merda non ha i soldi per prendere nessuno, specialmente se non si liberano di qualche esubero. Ma Setti una roba così avrebbe potuto accettarla anche dall'Inter che era sul giocatore.

Io sono dell'idea che Setti voglia i soldi e che l'unica società in grado di prendere Kumbulla sia la Lazio ma Lotito non da 30 milioni al Verona

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 15 Set 2020, 00:44
Non li hanno, semplice.

Ora, a meno che Setti non gli accetti un prestito di un paio di milioni ed un riscatto monstre il prossimo anno, il merda non ha i soldi per prendere nessuno, specialmente se non si liberano di qualche esubero. Ma Setti una roba così avrebbe potuto accettarla anche dall'Inter che era sul giocatore.

Io sono dell'idea che Setti voglia i soldi e che l'unica società in grado di prendere Kumbulla sia la Lazio ma Lotito non da 30 milioni al Verona

A titolo definitivo e coi soldi veri. Ma al prezzo che fa la Lazio. Poi se lo prendi a 30 con prestiti vari è pure normale che Setti magari glie lo vende, con 7/8 milioni di maggior ricavo.
Pure lo scorso anno hanno preso Smalling in prestito e Mancini a 30. Sempre un campionato di merda hanno fatto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque il Verona aveva già incassato bei soldi da altre cessioni, non aveva fretta di vendere il giocatore, se tra un anno si ritrova 30m sono solo che contenti. Operazione che purtroppo ci sta.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
cioe' leggevo proprio oggi nella rassegna stampa che la riomma deve fare entro giugno 2021 almeno 100 milioni di plusvalenze e che entro 31 dicembre di quest'anno va completato l'aumento di capitale mi pare di circa 70 milioni, devono pagare 13 milioni agli azionisti, e in piu' Friedkin ne dovra' mettere altri 30 o 40 per la liquidita' corrente  o qualcosa del genere...a fronte di questa situazione vanno a spendere 30 milioni per Kumbulla ? anzi peggio vanno ad aumentare i debiti dell'anno prossimo? senza champion e con la seria possibilita' non ci vanno manco l'anno prossimo vista la concorrenza,  senza  incassi da botteghino chissa' fino a quando ect? mi pare una grossa panzana, come pure quella di Milik, siamo passati da 40 milioni che voleva il Napoli a 25? e pure a rate in 4 anni di cui solo 3 subito? ripeto me paiono tutte cavolate...a meno che Provenzano non sia tifoso della riomma e dal carcere fa usci' i pizzini con le direttive destinati a Setti, De Laurentis, Unicredit, Friedkin e chi piu' ne ha  piu ne metta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Noi trattiamo Kumbulla per 2 mesi e va da loro? Mi roderebbe molto il culo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2020, 03:06
Noi trattiamo Kumbulla per 2 mesi e va da loro? Mi roderebbe molto il culo.

Veramente so più de 20 giorni che Tare ha detto che non è più un nostro obbiettivo di mercato.
Me sa che è l'unica che è l'unica dichiarazione ufficiale  che ha fatto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Slasher89 il 15 Set 2020, 00:44

Lotito non li da manco a J.C. 30 milioni
Per me se vai da Setti con 20 mazzetti fruscianti e odorosi te lo porti via Kumbulla.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
a me la vera notizia sembra il prezzo di riscatto del cetin, preso per due fusaje dalla b turca, qualche fugace apparizione in prima squadra dove non ha fatto vedere niente. Bam, 7 milioni  (prezzo riscatto) e soprattutto dato come titolare del verona.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La fortuna di Preziosi è che ci sono solo 3 retrocessioni su 20 squadre e quasi spesso sono le neopromosse che anche se dovessero centrare la salvezza il 1°anno nel secondo retrocedono .

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque strana coincidenza che trattino Kumbulla offrendo una cifra di 30 milioni esagerata per il reale valore del giocatore e irrinunciabile per il Verona a pochi giorni dalla 1à partita di campionato che guarda caso sarà proprio Verona-vermi .

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Set 2020, 01:35
Comunque il Verona aveva già incassato bei soldi da altre cessioni, non aveva fretta di vendere il giocatore, se tra un anno si ritrova 30m sono solo che contenti. Operazione che purtroppo ci sta.
Per il Verona sì, certamente. Ma per le merde?

Discussione precedente - Discussione successiva