Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: noneinparticular il 15 Set 2020, 20:57
L'indda di è ritirata da quanto ho capito perché le priorità di Conte erano giocatori maturi per vincere subito e anche perché per comprare devono vendere, e se vendono daranno la priorità a kante. A 30 milioni il Verona comunque fa un buon affare e anche con l'Inter l'accordo mi pare fosse simile con una contropartita prima che l'Inter si ritirasse da tonali e da kumbulla. Di certo non conviene al Verona tenerlo per qualche milione in più con il rischio che il prossimo anno non ripetono la stagione

primo non sono 30 ma 23 più il turco oh cetin serie b turca 4 spezzoni in italia 7pippi (l'inter inseriva un giocatore che a verona hanno già in prestito e che vorrebbero a titolo definitivo, quindi scelto da loro non dal compratore)???

inoltre se l'inda prima di comprare deve vendere, figuriamoci la riommammerda, tant'è che i soldi non glieli darebbero
quest'anno ma firmano un pagherò (l'ennesimo) per il prossimo anno, ergo i 30 sono 23 li prenderebbero alla prossima stagione, e di queste cose con loro ne accadono a bizzeffe, per non parlare se il prestito non fosse con obbligo,
in tal caso nel 90% dei casi non li riscattano, ma sembra che con loro nessuno guardi queste piccolezze

come scritto da altri l'offerta di tare era simile , ma credo con soldi veri sin da subito detto ciò
io kumbulla non sono riuscito mai a vederlo tranne che nello 0-0 in casa nostra ,
ma dallo stadio non saprei nemmeno dire chi fosse, quindi nemmeno ho idea se sia buono o no

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: GiPoda il 15 Set 2020, 21:05
Forse che Setti ha bisogno di finanziamenti per altre sue attività?

Questa sarebbe una cosa da approfondire.
Ricordo, ad esempio, che ai tempi dell'affare Destro si vociferava su una presunta apertura al credito a Preziosi da parte di Unicredit.
Aspetto ancora l'inchiesta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: charlie il 15 Set 2020, 21:22
Questa sarebbe una cosa da approfondire.
Ricordo, ad esempio, che ai tempi dell'affare Destro si vociferava su una presunta apertura al credito a Preziosi da parte di Unicredit.
Aspetto ancora l'inchiesta.

eh ce ne sono di storie !! per esempio Percassi ha ristrutturato la sua azienda di cosmetici proprio con un prestito di Unicredit...il presidente del Pescara  è addirittura quasi un dipendente Unicredit, ha  una finanziaria che si appoggia a quel gruppo bancario...Preziosi avrebbe visto fallire la sua Giochi Preziosi senza l'intervento di Unicredit, avvenuto proprio nel periodo in cui regalarono per 2 anni a prestito gratuito Perotti alla riomma...avevo fatto un bella  indagine sui presidenti di serie a e b legati in qualche modo a  Unicredit e l'avevo pure pubblicata ma valla a ritrovare...non ricordo i particolari ma pure De Laurentis c'era dentro e anche  i Della Valle...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sharp il 15 Set 2020, 21:18
primo non sono 30 ma 23 più il turco oh cetin serie b turca 4 spezzoni in italia 7pippi (l'inter inseriva un giocatore che a verona hanno già in prestito e che vorrebbero a titolo definitivo, quindi scelto da loro non dal compratore)???

inoltre se l'inda prima di comprare deve vendere, figuriamoci la riommammerda, tant'è che i soldi non glieli darebbero
quest'anno ma firmano un pagherò (l'ennesimo) per il prossimo anno, ergo i 30 sono 23 li prenderebbero alla prossima stagione, e di queste cose con loro ne accadono a bizzeffe, per non parlare se il prestito non fosse con obbligo,
in tal caso nel 90% dei casi non li riscattano, ma sembra che con loro nessuno guardi queste piccolezze

come scritto da altri l'offerta di tare era simile , ma credo con soldi veri sin da subito detto ciò
io kumbulla non sono riuscito mai a vederlo tranne che nello 0-0 in casa nostra ,
ma dallo stadio non saprei nemmeno dire chi fosse, quindi nemmeno ho idea se sia buono o no

pure cetin lo hanno scelto loro infatti e' gia in prestito. Non ci posso mettere la mano sul fuoco ma mi pare che la parte cash sia la stessa che offriva l'inda che forse offriva due primavera quindi in teoria  un valore complessivo superiore ma e' stata l'inda a tirarsi indietro quella offerta era stata accettata.
Sull'offerta di Tare io avevo letto di una parte cash da 16 milioni piu' un giocatore, ma potrei sbagliarmi sicuramente sei piu' informato di me.
In ogni caso mi sembrano valutazioni troppo alte specie post covid ma ormai il mercato e' fuori controllo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
erano [mi sembra , non seguo assiduamente le trattative, e mi spizzo i giocatori che non conosco solo dopo che siano stati effettivamente contrattualizzati] tra i 18 ed i 20 subito [stando ai si dice, pagati nei tempi tecnici] no tra un anno
che poi ripeto a me [non sapendo esprimere un giudizio sul giocatore], no è che freghi molto,
dico solo che sembrano avere delle corsie preferenziali inspiegabili.

forse tu non ricordi quando il genoa gli diede in prestito biennale [con pagamento del cartellino due anni dopo] perotti, che ai tempi aveva tante richieste ???
ma se non ricordo male il cagliari stesso cedette loro ad un prezzo più basso
[di quanto offerto da altre squadre] naingolan ed il povero astori

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
In realtà l'ho visto poco pure io Kumbulla. Giusto a Lazio Verona dove manco io lo distinguevo dagli altri e a Verona Inter, dove mi pare soffrì non poco Lukaku. Sarà per questo forse che non riesco ad essere troppo dispiaciuto dell'epilogo in sè.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
A proposito, Di Marzio ha dato notizia dell'intesa totale con i putridi pochi minuti fa.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sharp il 16 Set 2020, 00:29
ma se non ricordo male il cagliari stesso cedette loro ad un prezzo più basso
[di quanto offerto da altre squadre] naingolan ed il povero astori
Come dimenticarla quella di naingollan...
Un giocatore che, all'epoca,  faceva gola a molte squadre e poteva tranquillamente aprirsi un'asta per accaparrarselo.
In Italia e in Europa.
E invece no. Pronti, via!
Il 1 gennaio apre il mercato e il 5 già glielo avevano venduto.
Hahahaha, che spettacolo!
Si vede che a Cellino il 6 gli scadeva la rata del mutuo (anzi il 7, che il 6 è festa).
:stop :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
appunto, una serie di operazioni di mercato  fuori logica
[vero anche che hanno spesso comprato preso delle sòle clamorose
per delle pippearsugoarotelle pagandole un botto, ma questa è un'altra storia]

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Leggevo di Keita accostato a mezza serie A. Ma ha ancora quel "fenomeno" di Ulisse Savini come procuratore?
A me sembra che tutte ste presunte squadre intetessate non ci siano e che la maggior parte delle voci siano inventate di sana pianta e magari messe in giro dal procuratore stesso.
Gli auguro di restare a fare la muffa in principato...

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Set 2020, 01:41
Leggevo di Keita accostato a mezza serie A. Ma ha ancora quel "fenomeno" di Ulisse Savini come procuratore?
A me sembra che tutte ste presunte squadre intetessate non ci siano e che la maggior parte delle voci siano inventate di sana pianta e magari messe in giro dal procuratore stesso.
Beh, Di Marzio parla di interessamento della Sampdoria. Non mi sembra, in ogni caso, un grande upgrade nella sua carriera.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Set 2020, 01:41
Mi sento di dire che ci sono disgrazie peggiori nella vita..........

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate , però una precisazione va fatta riguardo a Naingoolan .
In quel momento i vermi avevano più risorse economiche a disposizione grazie alle cessioni in Estate dei Lamela e Marquinhos ( 70/75 in due ) non a caso riuscirono a strappare anche Strootman .
All'epoca le uniche squadre che avrebbero potuto prendere il belga erano Juventus e Napoli ; la prima era già completa a centrocampo e la seconda ha puntato su Jorginho .
Il giocatore fu preso in prestito e dopo in comproprietà ma nel frattempo i vermi dovettero prendersi anche Ibarbo e Astori (rip) , anche qui con le formule del prestito .
Alla fine tra prestito e comproprietà inserendo anche i due giocatori sopracitati ,Naingoolan ai vermi sarà costato qualcosa come 45-50 milioni .
Trovo più scandaloso Perotti ( due anni di prestito ).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate rettifico  avevo inserito la cifra dei vari riscatti di Ibarbo e Astori
Naingoolan è costato 3+6+9
Ibarbo 2,5+5+1
Astori 2

Totale 28,5

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2020, 19:20
A me me rode er culo.
Come fanno non lo so. Aspettiamo, speriamo che queste trattative non vadano in porto.
Ce lo sgrulleranno sempre, come sappiamo, ma trovo difficile digerire quello che sta accadendo nelle condizioni in cui stanno.
Me rode er culo se Kumbulla va da loro.

Il loro mercato (o quello che appare allo stato attuale) certifica che né io né LeastSq, né nessun altro in questo forum, capiamo un cazzo di finanza.

Alla mia età è una brutta notizia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: StylishKid il 16 Set 2020, 08:17
Il loro mercato (o quello che appare allo stato attuale) certifica che né io né LeastSq, né nessun altro in questo forum, capiamo un cazzo di finanza.

Alla mia età è una brutta notizia.
No dai, la strategia che si sta delineando è l'abbassamento del monte ingaggi, dentro milik (forse) fuori Dzeko, dentro kumbulla fuori smalling, dentro de sciglio fuori kolarov.
È un grosso risparmio.
Per i pagamenti dei cartellini si rimanda all'anno prossimo (come nella migliore tradizione) e si mettono dentro contropartite tecniche ipervalutate.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Strategia che stai portando avanti accumulando debiti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: StylishKid il 16 Set 2020, 08:21
Strategia che stai portando avanti accumulando debiti.
Esatto, non è cambiato molto. Solo che Pallotta, oltre tutte le cose elencate, alzava età e monte ingaggi.
A livello tecnico secondo me stanno scendendo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2020, 08:22
Esatto, non è cambiato molto. Solo che Pallotta, oltre tutte le cose elencate, alzava età e monte ingaggi.
A livello tecnico secondo me stanno scendendo.

Io punto al fallimento.

Per il momento l'unico fallimento è quello di ogni teoria finanziaria.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: StylishKid il 16 Set 2020, 08:23
Io punto al fallimento.

Per il momento l'unico fallimento è quello di ogni teoria finanziaria.
Magari, ma questi non muoiono mai.
Tacci loro.

Discussione precedente - Discussione successiva