Citazione di: noneinparticular il 15 Set 2020, 20:57
L'indda di è ritirata da quanto ho capito perché le priorità di Conte erano giocatori maturi per vincere subito e anche perché per comprare devono vendere, e se vendono daranno la priorità a kante. A 30 milioni il Verona comunque fa un buon affare e anche con l'Inter l'accordo mi pare fosse simile con una contropartita prima che l'Inter si ritirasse da tonali e da kumbulla. Di certo non conviene al Verona tenerlo per qualche milione in più con il rischio che il prossimo anno non ripetono la stagione
primo non sono 30 ma 23 più il turco oh cetin serie b turca 4 spezzoni in italia 7pippi (l'inter inseriva un giocatore che a verona hanno già in prestito e che vorrebbero a titolo definitivo, quindi scelto da loro non dal compratore)???
inoltre se l'inda prima di comprare deve vendere, figuriamoci la riommammerda, tant'è che i soldi non glieli darebbero
quest'anno ma firmano un pagherò (l'ennesimo) per il prossimo anno, ergo i
30 sono 23 li prenderebbero alla prossima stagione, e di queste cose con loro ne accadono a bizzeffe, per non parlare se il prestito non fosse con obbligo,
in tal caso nel 90% dei casi non li riscattano, ma sembra che con loro nessuno guardi queste piccolezze
come scritto da altri l'offerta di tare era simile , ma credo con soldi veri sin da subito detto ciò
io kumbulla non sono riuscito mai a vederlo tranne che nello 0-0 in casa nostra ,
ma dallo stadio non saprei nemmeno dire chi fosse, quindi nemmeno ho idea se sia buono o no