Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 08:31
Quindi 24. E noi offrivamo 20 + AA, che loro valutavano 4 e noi 8.
Un incubo. Qualcuno me la spieghi sta cosa.
Poi sticazzi de Kumbulla eh, lo direi anche se fosse Pasquale Bruno o Neymar. Semplicemente non capisco.

Due mesi a trattare.
Vabbe'.

Non erano 16? Perché se fossero stati 20 sarebbe ridicola questa cessione  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tyche844 il 16 Set 2020, 09:07
Non erano 16? Perché se fossero stati 20 sarebbe ridicola questa cessione  :o

Forse 18, chi lo sa, a un certo punto io lessi 20.

Resta il fatto che non ce se capisce niente.
Meno male che possiamo contare sempre sulla capacità delle merde di prendersela comunque nderculo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 16 Set 2020, 09:03
Unicredit ha ancora molti interessi nel merda.

Nominalmente non c'entrano più nulla ma hanno tutto l'interesse nel mantenerli a galla e competitivi

quali esattamente?

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 09:08
Forse 18, chi lo sa, a un certo punto io lessi 20.

Resta il fatto che non ce se capisce niente.
Meno male che possiamo contare sempre sulla capacità delle merde di prendersela comunque nderculo.
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: Slasher89 il 16 Set 2020, 08:39
La strategia mi sembra chiara, accumulare debiti e sperare nella Champions il prossimo anno per finanziare i riscatti.

Se cannano la CL il prossimo anno vendono Zaniolo e Pellegrini a prezzi di saldo tipo Salah.

E' l'all-in di tutti gli all-in

Si diceva che due mancate partecipazioni in Champions sarebbe stata la loro pietra tombale.  :(

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Una domanda: ma quali sono i giocatori di proprietà dei putridi che hanno mercato?
Perchè io ancora nutro la speranza che quest'anno sia per loro come quando noi fummo costretti a cedere il nostro miglior difensore e il nostro miglior attaccante quasi a chiusura del mercato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Set 2020, 09:12
Si diceva che due mancate partecipazioni in Champions sarebbe stata la loro pietra tombale.  :(

Attenzione: LeastSquares, che e' la nostra guida illuminata su questi argomenti, ha sempre comunque detto (e non era difficile, lo dicevo pure io) che una delle opzioni che li avrebbe salvato sarebbe stato l'arrivo del magnate scemo. Scemo perché se accollava una barca che stava affondando.
Il magnate e' arrivato, non sembra scemo ma cambia poco, il problema e' che e' arrivato e non vedo, malgrado le promesse di aumenti di capitale, l'immissione di liquidi fresca che avrebbe consentito l'azzeramento dei debiti e quindi un mercato decente, come quello che sembra stiano facendo. Nel senso, se arriva il magnate scemo coi petrodollari che je voi di'. Ma questo non ha azzerato niente, sta cercando un socio, non ha fatto l'aumento di capitale e sta spendendo un botto sul mercato senza che nessuno je dice niente. E pure senza DS. Questo non lo capisco.

Citazione di: Rorschach il 16 Set 2020, 09:14
Una domanda: ma quali sono i giocatori di proprietà dei putridi che hanno mercato?
Perchè io ancora nutro la speranza che quest'anno sia per loro come quando noi fummo costretti a cedere il nostro miglior difensore e il nostro miglior attaccante quasi a chiusura del mercato...

L'infortunio di Zaniolo ha rovinato questi piani, perché sulla carta era lui la cessione pesante (plusvalenze) di cui avevano bisogno. L'altra era Dzeko (salario). Pellegrini non lo vole nessuno.
Non funzionando questo piano, stanno spendendo uguale. Questo e' il mistero.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 09:18
L'infortunio di Zaniolo ha rovinato questi piani, perché sulla carta era lui la cessione pesante (plusvalenze) di cui avevano bisogno. L'altra era Dzeko (salario). Pellegrini non lo vole nessuno.

Questa la mia 'lettura' (riporto da altro topic):
Citazione di: Rorschach il 16 Set 2020, 09:18
Vabbè ma è chiaro che l'acquisto di Kumbulla sia una mezza zozzeria, avranno inserito qualche clausola che rende il riscatto aleatorio così da non dover iniziare da quest'anno a creare una riserva per l'impegno futuro all'acquisto.
Nell'immediato hanno un giocatore giovane e forte (speriamo se scrocia), che potrebbe anche produrre una plusvalenza, e un risparmio sugli ingaggi di questa stagione.
Poi l'anno prossimo si vede...alle più brutte potrebbero anche riscattarlo e rivenderlo subito a qualche soldino in più.

In sintesi: se riescono a non mettere quest'anno il costo di Kumbulla a bilancio hanno fatto un capolavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rorschach il 16 Set 2020, 09:19
Questa la mia 'lettura' (riporto da altro topic):
In sintesi: se riescono a non mettere quest'anno il costo di Kumbulla a bilancio hanno fatto un capolavoro.

Benissimo, questo ha senso. Anche se sarebbe uno spreco enorme di una possibile plusvalenza. Dovremmo analizzare la sostenibilità a medio termine di una strategia di questo tipo. Forse attraverso cessioni e aumenti di capitali e' un buon modo per sopravvivere, alla fine.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 09:18
Attenzione: LeastSquares, che e' la nostra guida illuminata su questi argomenti, ha sempre comunque detto (e non era difficile, lo dicevo pure io) che una delle opzioni che li avrebbe salvato sarebbe stato l'arrivo del magnate scemo. Scemo perché se accollava una barca che stava affondando.
Il magnate e' arrivato, non sembra scemo ma cambia poco, il problema e' che e' arrivato e non vedo, malgrado le promesse di aumenti di capitale, l'immissione di liquidi fresca che avrebbe consentito l'azzeramento dei debiti e quindi un mercato decente, come quello che sembra stiano facendo. Nel senso, se arriva il magnate scemo coi petrodollari che je voi di'. Ma questo non ha azzerato niente, sta cercando un socio, non ha fatto l'aumento di capitale e sta spendendo un botto sul mercato senza che nessuno je dice niente. E pure senza DS. Questo non lo capisco.

A me pare che non avere un ds per i putridi non sia un problema, magari sbaglio ma il mercato lo stanno facendo con il soccorso delle società amiche tipo Juventus ed altri.

Poi alla fine della fiera non hanno messo un euro, sono scambi fatti con soldi finti e per di più spostati all'anno successivo.

Questa è la spiegazione che mi do io

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Kumbulla e Milik non me pare proprio sopravvivere.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Citazione di: StylishKid il 16 Set 2020, 09:25
Sopravvivere un cazzo, scusa.

Hai 'rimosso' Smalling e Dzeko. Kumbulla gioca per te quest'anno ma ancora non è tuo.
Se posso fare un confronto è come se con una montagna di debiti mi vendo la mia bella Mercedes di 8 anni, che vale poco e mi costa un botto in manutenzione, e mi prendo una Panda col noleggio a lungo termine.
Quest'anno viaggio un po' più scomodo ma sto bene e consumo meno benzina, però sto anche scommettendo su una botta di culo perchè altrimenti l'anno prossimo sto senza soldi e senza macchina.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dzeko prima o poi avrà un crollo di prestazioni e lo sostituisci con uno di 8 anni più giovane, che fino a un paio di stagioni fa volevano tutti (ancora oggi la juve, per dire).

Smalling non è mai stato loro, gli ha salvato il culo in una stagione strana. E questo sta a dimostrare la teoria che la sfangano sempre.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Slasher89 il 16 Set 2020, 09:03
Unicredit ha ancora molti interessi nel merda.

Nominalmente non c'entrano più nulla ma hanno tutto l'interesse nel mantenerli a galla e competitivi

non credo sia cosi' dopo la cessione di pallotta con cui avevano delle linee di credito aperte, poi vabbe non penso ci sia un gruppo di medie dimensioni in italia che non abbia rapporti con unicredit. L'offerta cash di roma e inter era piu' alta al di la delle modalita di pagamento e anche il turchetto lo avevano gia in prestito quindi gli piace immagino.
Secondo me la valutazione della lazio era quella corretta perche' pagare oltre 30 milioni un centrale con una buona stagione alle spalle e'  un rischio troppo elevato sono convinto che in giro per l'europa e il sud america ci siano molti  prospetti ottimi a 20 milioni  o anche meno, pero' ammetto di conoscere poco questo qui.

Comunque quando si analizzano queste operazioni va anche vista eta' e salario perche' se vanno in porto queste operazioni di cui si parla risparmieranno 10-15 milioni lordi di salario e patrimonializzano con un paio di giocatori piu' giovani vs 2 giocatori a fine corsa

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: StylishKid il 16 Set 2020, 09:25
Sopravvivere un cazzo, scusa.

Le merde stanno facendo: in pedro, milik, kumbulla e de sciglio, out zaniolo, dzeko, smalling e kolarov. Non hanno aggiunto niente in rosa, hanno solo sostituito, e per me 3 su 4 sono downgrade mica da poco.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 09:22
Benissimo, questo ha senso. Anche se sarebbe uno spreco enorme di una possibile plusvalenza. Dovremmo analizzare la sostenibilità a medio termine di una strategia di questo tipo. Forse attraverso cessioni e aumenti di capitali e' un buon modo per sopravvivere, alla fine.
Si hai centrato il punto a mio avviso la strategia sarà proprio quella delle cessioni e degli aumenti di capitale.
Bisogna capire con quale mix delle due..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Io purtroppo sono d`accordo con Stylish. Il ridimensionamento e` stato di molto inferiore a quanto credevo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Citazione di: Splash il 16 Set 2020, 09:35
Io purtroppo sono d`accordo con Stylish. Il ridimensionamento e` stato di molto inferiore a quanto credevo.

Senza dubbio alcuno, ma la strategia è chiara e anche le implicazioni che ne conseguono: non puoi più fare ogni anno un instant team di ottimo livello, devi sopravvalutare i giocatori per poterli prendere con la formula del pagherò e ogni anno dovrai vendere almeno uno tra i più affermati. E' una caduta lenta verso il risanamento.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Daje kumbulla che a Trigoria servono.crociati sani da disintegrare

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.637
diciamo che senza questi due colpi a "pagheró" potevano vincere il campionato a destra come obiettivo massimo e non sarebbe stato assurdo verderli invischiati dietro (ma li avrebbero salvati figurati)

Ad oggi potrebbero entrare nel lotto E.L.

Personalmente ritengo la scommessa Milik a quelle cifre e per come stanno messi piuttosto rischiosa...Inoltre hanno - al momento - perso il loro "dominante" in difesa (come se noi avessimo perso Acerbi) e devono registrare l´intera fase difensiva a 5 giorni dal campionato.

Anche l´anno scorso hanno speso per Mancini che aveva uno status superiore al Kumbulla odierno...ne stiamo parlando perché l´abbiamo trattato anche noi, non per altro.

Discussione precedente - Discussione successiva