Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: arturo il 17 Set 2020, 08:37
Stanno facendo un mercato con i pagherò , ma diversamente da come erano abituati li devono fare con l'obbligo , visti i mancati riscatti degli anni precedenti.

Sì, ma sempre di pagherò si tratta.
I soldi sono da sborsare a fine stagione, mentre i giocatori arrivano subito. Se la stagione andasse bene (e avere giocatori in rosa subito aiuta), li avranno praticamente già ripagati, altrimenti via di cessioni e plusvalenze, comunque possibili.
Ovviamente non è una modalità di gestione che mi lascerebbe tranquillo, ma di fatto serve per continuare a tenerli a galla, a dispetto della "tensione finanziaria".
Mi fanno ogni giorno più schifo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2020, 10:12
Quindi la Lazio nel 2000 lo scudetto lo ha rubato.
Forse ricordi quanti gol fece il nostro capocannoniere.

Vabbè ...
ma quello è sempre stato un marchio del gioco di Eriksson avere centrocampisti che avessero la  media più alta non è che fu solo con la Lazio .
Ma nei vermi chi sono i vari Nedved , S.Conceicao , Simeone  , Veron e Stankovic ?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Candreva al Genoa
Torreira al Torino
Keita alla Samp

e.......

Perotti al Fenerbahce per niente meno di 25M

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: RubinCarter il 17 Set 2020, 09:01
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.

Dopodomani sera (Dzeko o Milik) scenderanno in campo così.

c'è un errore, hai messo Cristante difensore centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Set 2020, 09:55
Ragà, Dzeko oltre a sfornare una buona media gol, fa assist a due cifre o quasi.

https://www.transfermarkt.it/edin-dzeko/leistungsdatendetails/spieler/28396

Milik è un Icardi magari meno [...] ma con meno doti realizzative e scrociato.

Operazione meramente economica. Tecnicamente ci perdono. Poi, oh, tutto può succedere, pure che il polacco dal prossimo anno li faccia 30 a stagione...però sulla carta non c'è storia.

Non sono d'accordo non è per nulla un Icardi. Milik gioca anche per la squadra fuori dall'area e da un buon primo pressing sul difensore avversario e batte bene i piazzati.
Non è paragonabile a Dzeko come assist perché è meno tecnico, ma di centravanti del livello di Dzeko come rifinitori ce ne stanno veramente pochi, tanto che se verrà viene preso più per le due doti di regista offensivo che di finalizzazione perché come diceva giustamente nemico alla Juve serve questo per associarsi bene con Ronaldo e dybala molto più di un Suarez.

Ma milik non è affatto solamente un puntero si muove molto sul fronte offensivo e fuori area oltre a segnare abbastanza.
Poi bisogna vedere come si costruisce la squadra perché quando parliamo di calcio e di giocatori spesso li valutiamo individualmente e non per come si associano in una squadra e in alcuni casi i valori sono drammaticamente diversi come si è visto per esempio nel centrocampo della Juve dello scorso anno dove tanti buoni in qualche caso eccellenti giocatori componevano il centrocampo peggiore tra le prime 5 o 6 squadre del campionato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: alby1608 il 17 Set 2020, 11:32

e.......

Ecco, a me sta cosa farebbe girare il culo più, molto di più della storia di Kumbulla perché lo pagherebbero con i soldi "nostri"..

Insomma, bisogna stare attenti non solo a chi comprare ma anche da chi comprare...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
in realtà, (leggo ora) le merde chiedono 2,5 M
sul sito di Sky si sono dimenticati una virgola

mi scuso per l'errore

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: noneinparticular il 17 Set 2020, 11:36
Non sono d'accordo non è per nulla un Icardi. Milik gioca anche per la squadra fuori dall'area e da un buon primo pressing sul difensore avversario e batte bene i piazzati.
Non è paragonabile a Dzeko come assist perché è meno tecnico, ma di centravanti del livello di Dzeko come rifinitori ce ne stanno veramente pochi, tanto che se verrà viene preso più per le due doti di regista offensivo che di finalizzazione perché come diceva giustamente nemico alla Juve serve questo per associarsi bene con Ronaldo e dybala molto più di un Suarez.

Ma milik non è affatto solamente un puntero si muove molto sul fronte offensivo e fuori area oltre a segnare abbastanza.
Poi bisogna vedere come si costruisce la squadra perché quando parliamo di calcio e di giocatori spesso li valutiamo individualmente e non per come si associano in una squadra e in alcuni casi i valori sono drammaticamente diversi come si è visto per esempio nel centrocampo della Juve dello scorso anno dove tanti buoni in qualche caso eccellenti giocatori componevano il centrocampo peggiore tra le prime 5 o 6 squadre del campionato

Sapendo quanto lo ami, ho citato Icardi apposta per te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: alby1608 il 17 Set 2020, 11:57

mi scuso per l'errore
Sempre troppo...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Leggo di:

Candreva al Genoa
Torreira al Torino
Keita alla Samp

e.......

Perotti al Fenerbahce per niente meno di 2,5M
Hai dimenticato una virgola  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Thiago Alcantara vicino al Liverpool per 25mln : ma che caxxo sta facendo il Barca?

Banega al'Al Shabab, io ci avrei fatto un pensierino. Mia fissa da sempre.

Il Tottenham che sta pensando di cedere Delle Alli secondo il Daily Mail, per far posto a Bale. Non ci credo manco se lo vedo.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Splash il 17 Set 2020, 13:10
Thiago Alcantara vicino al Liverpool per 25mln : ma che caxxo sta facendo il Barca?

Banega al'Al Shabab, io ci avrei fatto un pensierino. Mia fissa da sempre.

Il Tottenham che sta pensando di cedere Delle Alli secondo il Daily Mail, per far posto a Bale. Non ci credo manco se lo vedo.
Incredibile a dirsi ma non può prenderlo attualmente il Barca. Aulas che hanno rinunciato a Depay perché non hanno i soldi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Citazione di: colosseo2000 il 17 Set 2020, 13:11
Ma non giocava nel Bayern?

certo che si , s'è sbagliato Splash. :p

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: alby1608 il 17 Set 2020, 11:57

mi scuso per l'errore

Che RubinCarter si abbatta su di te....

:beer:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2020, 08:44
Dzeko li tiene in piedi, altro che media gol.

E diciamolo!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Leggo di:

Candreva al Genoa
Torreira al Torino
Keita alla Samp

e.......

Hai dimenticato, Cengiz Ünder, prossimo pallone d'oro a 30 maglioni alleister.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Ma se la Juve prende Suarez, che minchia ci fa con Dzeko?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: Charlie Brown il 16 Set 2020, 05:23
Beh, Di Marzio parla di interessamento della Sampdoria. Non mi sembra, in ogni caso, un grande upgrade nella sua carriera.

Upgrade di certo no, ci mancherebbe.
Comunque si, alla fine pare vicinissimo alla Samp. Prestito oneroso a 1 milione di euro e diritto di riscatto a 12. Dicono che c'è da limare qualche dettaglio sullo stipendio però.

Citazione di: eagle s supporters il 16 Set 2020, 07:18
Mi sento di dire che ci sono disgrazie peggiori nella vita..........

(in riferimento a Keita) dal punto di vista esistenziale hai indubbiamente ragione, male non se la passa  :)

Dal punto di vista sportivo però per uno che si credeva di dover spaccare il mondo e considerava "stretta" la nostra maglia non mi pare abbia ottenuto sti grandi risultati altrove, anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva