Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Set 2020, 14:36
Intanto Dzeko giocherà domani contro il Verona , fino all'ultimo la Juventus gli va incontro .

Se se spacca quanto godo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 18 Set 2020, 13:42
Il reparto offensivo della Juve quest'anno è clamoroso, il loro problema è il centrocampo che per me non è neanche tra i migliori tre della Serie A.

Dzeko (se viene) e' il migliore tra quelli prendibili perche' completa il reparto nel modo ideale dando profondita' e avendo anche la capacita' di dialogare con i due che abbiamo e kulusevski, anche se molti juventini pensano che non ci potremo permettere il tridente.

Sul centrocampo concordo era il punto debole della squadra e ce ne sono almeno 2 o 3 migliori, non tanto a livello individuale perche' Benta,Pjanic, Rabiot,Ramsey, Khedira e Matuidi sono tutti ottimi forse anche grandi giocatori ma non fanno un grande centrocampo perche' non si associavano bene e mancava sempre qualcosa per dare ordine e geometria alla costruzione e protezione alla difesa, non tenevano le distanze e quindi giocavano male. Non a caso i problemi sono emersi in maniera drammatica negli ultimi 18 mesi con l'assenza di Sami un grandissimo del ruolo ma fisicamente finito, che era quello che tatticamente dava i tempi e le distanze alla squadra ben piu' di Pjanic.

Questo anno e' stato rivoluzionato per me Artur e' una incognita,ma mi piacerebbe che provassero Kulusevski alla SMS e se l'americanino e' quello che ho visto in queste prime uscite sembra un gran bel acquisto e potrebbe migliorare drasticamente il centrocampo,anche se manca un creativo vedremo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2020, 15:06

Preso da Reddit in merito a Kum & Go:
CitazioneSmash and dash, ejaculate and evacuate, jizz and jet, bust a load and hit the road, use the hoe and out you go, insert your meat and off you yeet, tap that ass and hit the gas, fuck her and chuck her, spray your jizz and off you whizz, do her and uber

(Spero di non incorrere in un ban, chiedo scusa alla moderazione ma non ho saputo resistere).

Detto ciò, blatte fortemente ridimensionate nell'immediato, che diventano una squadra di belle speranze + gente da rilanciare. Possono fare il botto come una buona stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: tesaurus il 18 Set 2020, 10:44
------- Kean è una pippa col cervello bacato che aveva fatto qualche gol inutile quando gli scudetti erano vinti, ma solo una malato di testa poteva prenderlo per 30 e più milioni.
------

invece under sia a pippagine che a cervello bacato fischia

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Set 2020, 14:36
Intanto Dzeko giocherà domani contro il Verona , fino all'ultimo la Juventus gli va incontro .

Ma non credo proprio che la Juve gli vada incontro visto che se salta è un guaio, ma finché non firma non decide la Juve.
Credo e spero che lo tengano in panca altrimenti il rischio è tutto in capo a loro che si trovano un buco da 40 milioni

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ah ecco mi pareva, di marzio dice che  il fenomeno turco va in prestito con diritto non obbligo, quindi il prossimo anno il suo grande potenziale ce lo godremo di nuovo in serie A  :=))

Il mondo torna ad avere un minimo di senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: noneinparticular il 18 Set 2020, 23:20
Ma non credo proprio che la Juve gli vada incontro visto che se salta è un guaio, ma finché non firma non decide la Juve.
Credo e spero che lo tengano in panca altrimenti il rischio è tutto in capo a loro che si trovano un buco da 40 milioni

Tu credi ?? finché non prendono Milik , Dzeko resta ai vermi con il vostro consenso , visto che non ci sono pressioni per averlo subito ?
Se dovesse saltare Milik , Dzeko andrebbe alla Juventus ugualmente o resterebbe ai vermi ?

Sinceramente non capisco perché fai finta di non capire che fate di tutto ( ovviamente la società ) per aiutarli , sia a livello economico che sportivo .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La formula per la cessione di under non è un prestito con obbligo di riscatto, ma un prestito con diritto di riscatto. Cambia tutto allora, estate prossima sta di nuovo a Roma.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Set 2020, 08:34
Tu credi ?? finché non prendono Milik , Dzeko resta ai vermi con il vostro consenso , visto che non ci sono pressioni per averlo subito ?
Se dovesse saltare Milik , Dzeko andrebbe alla Juventus ugualmente o resterebbe ai vermi ?

Sinceramente non capisco perché fai finta di non capire che fate di tutto ( ovviamente la società ) per aiutarli , sia a livello economico che sportivo .

Se milik salta salta anche Dzeko, e la Juve ha un grosso problema perché Suarez non riesce ad avere la cittadinanza a breve e le alternative non esistono.
Non capisco cosa dovrebbe fare la Juve secondo te visto che il giocatore non è ancora suo. Se l'affare è fatto e non ci sono cose strane dietro milik l'accordo con milik Dzeko non lo fanno giocare a meno che siano impazziti e che la società sia allo sbando con l'allenatore che fa'come gli pare. Se dovesse giocare per me è un segnale pessimo per la trattativa perché in un mondo razionale vorrebbe dire che è saltata.
Tu immagini sia possibile che mettono a rischio quasi 50 milioni perché devono giocare con il Verona? Io no

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Miro25Klose il 19 Set 2020, 08:52
La formula per la cessione di under non è un prestito con obbligo di riscatto, ma un prestito con diritto di riscatto. Cambia tutto allora, estate prossima sta di nuovo a Roma.
Questo è poco ma sicuro

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 19 Set 2020, 08:52
eh infatti lo scrivevo ieri sera così ha senso, l'obbligo sarebbe veramente fuori dal mondo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Ufficiale il ritorno di Bale al Tottenham...ma si fa male subito e dovrà rimanere fuori circa 1 mese...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.354
Citazione di: noneinparticular il 19 Set 2020, 08:57
Se dovesse giocare per me è un segnale pessimo per la trattativa perché in un mondo razionale vorrebbe dire che è saltata.

Invece pare proprio che giochi, perché non hanno alternative (per quanto una partita con il verona "ammorbidito" potrebbero permettersi di giocarla pure senza centravanti).
Curioso pure l'incrocio della prossima giornata, manca solo che continuate a lasciarglielo finché non si sblocca Milik.
Comunque nelle trattative tra voi e loro sempre tutto molto fluido, lineare e conveniente per la vostra squadra satellite.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: hafssol il 19 Set 2020, 10:10
Invece pare proprio che giochi, perché non hanno alternative (per quanto una partita con il verona "ammorbidito" potrebbero permettersi di giocarla pure senza centravanti).
Curioso pure l'incrocio della prossima giornata, manca solo che continuate a lasciarglielo finché non si sblocca Milik.
Comunque nelle trattative tra voi e loro sempre tutto molto fluido, lineare e conveniente per la vostra squadra satellite.

Se lo fanno giocare e si infortuna voglio proprio vedere che fine farà Fonseca, oltretutto anche da punto di vista tecnico con quale motivazione ti gioca uno ché è stato ceduto? Io non ci credo vedremo stasera

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: noneinparticular il 19 Set 2020, 08:57
Se milik salta salta anche Dzeko, e la Juve ha un grosso problema perché Suarez non riesce ad avere la cittadinanza a breve e le alternative non esistono.
Non capisco cosa dovrebbe fare la Juve secondo te visto che il giocatore non è ancora suo. Se l'affare è fatto e non ci sono cose strane dietro milik l'accordo con milik Dzeko non lo fanno giocare a meno che siano impazziti e che la società sia allo sbando con l'allenatore che fa'come gli pare. Se dovesse giocare per me è un segnale pessimo per la trattativa perché in un mondo razionale vorrebbe dire che è saltata.
Tu immagini sia possibile che mettono a rischio quasi 50 milioni perché devono giocare con il Verona? Io no

Ma il giocatore non è della Juventus per il semplice fatto che è legato a Milik ...ecco dove è la marchetta , certificata dai 15 milioni che i vermi incasseranno dalla cessione .
Se Dzeko fosse un vero obiettivo della Juventus adesso starebbe a Torino indipendentemente da Milik .
Ti faccio una domanda , credi che se dovesse saltare Dzeko , la Juventus non riuscirebbe a prendere un attaccante ??

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Set 2020, 10:22
Ma il giocatore non è della Juventus per il semplice fatto che è legato a Milik ...ecco dove è la marchetta , certificata dai 15 milioni che i vermi incasseranno dalla cessione .
Se Dzeko fosse un vero obiettivo della Juventus adesso starebbe a Torino indipendentemente da Milik .
Ti faccio una domanda , credi che se dovesse saltare Dzeko , la Juventus non riuscirebbe a prendere un attaccante ??

No non di quei livello, andrebbero a prendere giroud a 5 milioni. La Juve è incartata da due anni sul calcio mercato. Il problema della punta c'era già lo scorso anno ma non potendo liberarsi di Higuain  non hanno preso nessuno.
I 15 milioni alla Roma non sono un favore ma una necessità perché non c'è nessuno sul mercato di quei livello a quel costo. Punte giovani e forti partono da 50 milioni in su.
Stiamo cercando di riprendere kean ma solo se lo danno in prestito senza
obblighi.
Io sono molto contento se viene Dzeko perché penso sia ideale, ma normalmente pagare 15 milioni per un 34enne sarebbe una follia, salvo se non hai alternative. Poi secondo te con quello che ha in gioco con Pirlo appena arrivato ei rischi connessi anche economici, andrebbero a giocare senza punte per fare un favore alla Roma? Ripeto i buoni rapporti sul mercato dettati da interessi reciproci e difficoltà simili di bilancio sono innegabili, ma lasciare Dzeko per fare un favore non ha senso e non ha senso che la Roma lo faccia giocare stasera.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ve lo ricordate Tolgay Arslan, il turco-tedesco che sembrava essere il prescelto per sostituire Biglia?
E' andato all'Udinese a parametro zero

Discussione precedente - Discussione successiva