Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Il Tottenham oltre a Bale ha preso anche Reguilon. Ottimo colpo per gli Spurs. Lo spagnolo ex Siviglia ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori (o comunque nella top3) del suo ruolo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Bel giocatore il problema è che il Real si è tenuto la recompra ma sarebbe servito come il pane questo anno. Bale invece mi sembra un enorme spreco

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Io mi vergognerei a scrivere con arroganza in un forum di tifosi della Lazio che dovremmo essere grati alla Juve per non aver fatto vincere lo scudetto alla Roma. Ma mi vergognerei quasi come essere umano piu' che come tifoso della Juventus

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
E no, ma avete torto, esprime il suo punto di vista con educazione, e certo, fino a quando poi esce il pensiero vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Vincelor il 20 Set 2020, 11:53
Io mi vergognerei a scrivere con arroganza in un forum di tifosi della Lazio che dovremmo essere grati alla Juve per non aver fatto vincere lo scudetto alla Roma. Ma mi vergognerei quasi come essere umano piu' che come tifoso della Juventus

io non ho scritto da nessuna parte che i tifosi della Lazio dovrebbero essere grati a chicchessia, se proprio devi scrivere bischerate almeno non manipolare quello che scrivo per favore. In quanto alla vergogna la riservo a cose piu' serie che alle discussioni di calcio come spero la maggior parte delle persone pensanti

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: noneinparticular il 20 Set 2020, 13:14
io non ho scritto da nessuna parte che i tifosi della Lazio dovrebbero essere grati a chicchessia, se proprio devi scrivere bischerate almeno non manipolare quello che scrivo per favore. In quanto alla vergogna la riservo a cose piu' serie che alle discussioni di calcio come spero la maggior parte delle persone pensanti
"Vabbè libero di pensarla come vuoi, ma i fatti sono altri, e dicono che senza i nostri"inciuci" quelli la avevano una stella sul petto." Fai un po' tu.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Vincelor il 20 Set 2020, 13:16
"Vabbè libero di pensarla come vuoi, ma i fatti sono altri, e dicono che senza i nostri"inciuci" quelli la avevano una stella sul petto." Fai un po' tu.

e quindi? dove ho scritto in modo arrogante che i tifosi della Lazio devono essere grati?

era un post in risposta alla tesi che si faccia sempre inciuci a favore delle merde

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Non e' la prima volta che sostieni questa tesi, del tutto infondata. Se non esistesse la Juve, la Roma non vincerebbe e il campionato sarebbe piu' pulito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Difesa del Parma da horror, il Napoli ha segnato due gol facili facili.
Osihmen sembra bravo, veloce ad aprire le difese per l'inserimento di Mertens/Insigne/Lozano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Non lo conoscevo e quindi mi sono visto dei video su youtube, confermo le tue impressioni. Chiaramente il prezzo e` molto esagerato per i numeri che ha fino ad`ora, pero` e` ancora giovanissimo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: JoseAntonio il 20 Set 2020, 14:10
Difesa del Parma da horror, il Napoli ha segnato due gol facili facili.
Osihmen sembra bravo, veloce ad aprire le difese per l'inserimento di Mertens/Insigne/Lozano.
veloce tecnico e forte fisicamente , a primo impatto ricorda boksic.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Set 2020, 14:17
veloce tecnico e forte fisicamente , a primo impatto ricorda boksic.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Comunque nonostante le tante voci e i tanti rumors Cavani è ancora senza squadra...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.354
Intanto tra Suarez, Dzeko e Milik, sembra che la Juve stia per chiudere per Morata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hafssol il 21 Set 2020, 15:49
Intanto tra Suarez, Dzeko e Milik, sembra che la Juve stia per chiudere per Morata.

Se non sbaglio la moglie di Morata e' italiana.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
E` un mistero come un giocatore del livello di Morata faccia muovere tutti quei soldi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
brutta notizia se la  Juve prende Morata, vorrebbe dire che Dzeko resta alla riomma e sara' fondamentale per la  loro salvezza... :(....la speranziella è che all'ultimo si faccia avanti l'inter....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PARISsn il 21 Set 2020, 16:10
brutta notizia se la  Juve prende Morata, vorrebbe dire che Dzeko resta alla riomma e sara' fondamentale per la  loro salvezza... :(....la speranziella è che all'ultimo si faccia avanti l'inter....

Dzeko e' un sant'uomo ma alla fine facile che se rompe er cazzo pure lui de esse trattato come un regalo de natale da riciclare. Gia' due anni fa stava con un piede all'Inter perché volevano disperatamente i soldi. Questo e' un professionista eccellente, molto più romanista di Totti, ma magari pure lui se rompe le palle.
Speriamo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.354
Sul piano tecnico la permanenza di Dzeko non è una buona notizia, ma lo è (eccome!) sul piano economico: tra mancata plusvalenza (che non faranno mai più) e due anni di ingaggio pesante (che non gli rileva più nessuno).
Poi comunque la carta d'identità comincia a farsi sentire anche per lui, e una cosa sarebbe giocare la metà delle partite con la Juve, un'altra dover tirare la carretta ogni volta 90 minuti o quasi.

Discussione precedente - Discussione successiva