Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Colpo da 20 milioni per lo Zenit: è Wendel, brasiliano dello Sporting

Il colpo a centrocampo dello Zenit San Pietroburgo si chiama Wendel. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, trovano conferma le indiscrezioni portoghesi sull'acquisto pesante per il centrocampo di Semak: è a un passo il ventitreenne dello Sporting CP. Trattativa in fase più che avanzata: siamo ai dettagli, circa 20 milioni ai lusitani per il Nazionale olimpico verdeoro. Che sarà il prossimo perno del centrocampo dello Zenit.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/tmw-colpo-da-20-milioni-per-lo-zenit-e-wendel-brasiliano-dello-sporting-1440402

Da quel poco che lo conosco mi sembra si tratti di un buon centrocampista.
L'utente Maremma Laziale (mi pare segua il campionato portoghese) potrà essere più preciso.

Comunque guai a sottovalutare sto Zenit...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Ott 2020, 23:50
Colpo da 20 milioni per lo Zenit: è Wendel, brasiliano dello Sporting

Il colpo a centrocampo dello Zenit San Pietroburgo si chiama Wendel. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, trovano conferma le indiscrezioni portoghesi sull'acquisto pesante per il centrocampo di Semak: è a un passo il ventitreenne dello Sporting CP. Trattativa in fase più che avanzata: siamo ai dettagli, circa 20 milioni ai lusitani per il Nazionale olimpico verdeoro. Che sarà il prossimo perno del centrocampo dello Zenit.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/tmw-colpo-da-20-milioni-per-lo-zenit-e-wendel-brasiliano-dello-sporting-1440402

Da quel poco che lo conosco mi sembra si tratti di un buon centrocampista.
L'utente Maremma Laziale (mi pare segua il campionato portoghese) potrà essere più preciso.

Comunque guai a sottovalutare sto Zenit...

Questo è forte vero. Speriamo che salti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Il napoli sta chiudendo per Bakayoko, in prestito secco.
Napoli sempre più completo e ricco a livello di rosa. :X(

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: SanLazio il 03 Ott 2020, 00:01
ma chi è? quel colleone della maglietta di Acerbi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: SanLazio il 03 Ott 2020, 00:00
Questo è forte vero. Speriamo che salti.

io non lo conosco ma stando ai dati di transfermarket non sembra essere nulla di trascendentale, al massimo bravo

e bakayoko, almeno quello visto al merdland non mi pare possa spostare nulla, almeno nel napoli

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: Laziolubov il 03 Ott 2020, 00:08
ma chi è? quel colleone della maglietta di Acerbi?
Proprio lui

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: sharp il 03 Ott 2020, 00:08
io non lo conosco ma stando ai dati di transfermarket non sembra essere nulla di trascendentale, al massimo bravo

e bakayoko, almeno quello visto al merdland non mi pare possa spostare nulla, almeno nel napoli

L' ho visto svariate di volte allo sporting.
Corsa, recupera palloni, buon piede, pressa è il prototipo di centrocampista che serviva a noi in caso di 3-4-2-1 da posizionare affianco a Leiva.
Invece Quel [...] di Bakayoko me sempre piaciuto, ottimo senso di posizione recupera palloni, fisicamente forte m, gioca semplice, per me gran colpo anche per il napoli.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
su bakayoko a me quando stava in inghilterra non dispiaceva,ed ero certo che in italia vrebbe fatto benissimo, ma visto svariate volte al milan, in totale ha fatto abbastanza schifo (avrà fatto 3 partite di livello), se consideriamo che numericamente e (in parte) come posizione sostituisce allan , per me nel cambio
(non considerando che forse il brasiliano si era autoescluso dal progetto) il napoli ci ha rimesso tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020

Però ci sono alcune voci su Fabian Ruiz in uscita, direzione Barcellona. Ovviamente tutte da confermare...

Comunque quel Dalot che ha preso il Milan invece è un terzino destro, portoghese e anche lui pagato caro dal Porto appena qualche anno fa. Però non mi sembra un granché da quello che dicono, credo che si giocherà il posto con Calabria.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Quella merdaccia di bakayoko viene da due stagioni anonime al milan ed al monaco; non vedo come possa spostare qualcosa al napoli

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 853
La stagione anonima di bakayoko al Milan io non me la ricordo, per me aveva fatto una grande stagione, altroché

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: tyche844 il 03 Ott 2020, 09:44
La stagione anonima di bakayoko al Milan io non me la ricordo, per me aveva fatto una grande stagione, altroché

Infatti fece una grande stagione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Terzo acquisto dopo Osimenh.

NAPOLI
ACQUISTI

CICIRETTI (Cen, Empoli, FP)  - OUNAS (Att, Nizza, FP) - RRAHMANI (Dif, Verona, D) - PETAGNA (Att, SPAL, D) - OSIMHEN (Att, Lille, D)

CESSIONI

KARNEZIS (Por, Lille, D) - CALLEJON (Att, S) - ALLAN (Cen, Everton, D) - GAETANO (Cen, Cremonese, P) - TUTINO (Att, Salernitana, D) - PALMIERO (Cen, Chievo, P) - MACHACH (Cen, Venlo, P)

FORMAZIONE TIPO (Allenatore: Gattuso)

(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, L. Insigne; OSIMHEN

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: tyche844 il 03 Ott 2020, 09:44

Io non capisco tutto questo credito che ha bakayoko: secondo è una pippa sesquipedale, che allaccia gli scarpini perfino al suo ex compagno Kessiè. Davvero, non mi capacito

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.637
Bayacoso gli allunga la rosa...contro il Torino random é un buon inserimento...non fa fare alcun salto di qualitá...permette di non stressare i centrocampisti titolari. Acquisto intelligente

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Io non capisco tutto questo credito che ha bakayoko: secondo è una pippa sesquipedale, che allaccia gli scarpini perfino al suo ex compagno Kessiè. Davvero, non mi capacito
Io al Milan me lo ricordo molto forte

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020

- Lo Stade Rennes fa acquisti in Italia. Ufficializzati Rugani (presito secco) e Dalbert (prestito con diritto di riscatto fissato a 13,5).

- Il Torino cede a titolo definitivo Berenguer all'Atheltic Bilbao per circa 12 milioni di euro.

- La Sampdoria ha ufficializzato l'arrivo di Adrien Silva dal Leicester.

- Cavani starebbe per firmare con il Manchester United. Secondo alcuni media le parti avrebbero trovato l'accordo sulla base di un biennale. Vediamo se sarà la volta buona...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Bakayoko al milan ha avuto un inizio disastroso, poi ha fatto un mese e mezzo discreto ed ha chiuso nel più totale anonimato.

Discussione precedente - Discussione successiva