Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: nestorburma il 05 Ott 2020, 17:23
Per prendere solo Neto oggi non ti bastano 30 milioni...
allora mi dici che siamo stati fessi?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: Il gitano il 05 Ott 2020, 17:03
Vabbè, é sicuramente una cifra spropositata ma davvero tocca leggere che l'Atalanta se l'acchitti pure con lo United? Questa continua teoria del complotto fa abbastanza sorridere.

ma non è spropositata è proprio fuori da ogni logica, sarò anche il prossimo mbappe,
ma ha 15' tra i prof, per dire quando il PSG prese l'uomo senza freni a 30'pippi
tutti parlarono di giro strano (ed era un difensore di prospettiva merce rara rispetto a giovani offensivi di prospettiva) ma almeno il brasiliano si era fatto un anno a mozzichi e bocconi (come presenze in patria)
ed una stagione intera in italia.

Non è un complotto ma imho come dice Paris questi (al momento) so' giri di plusvalenze senza se e senza
ma, poi forse tra un tre anni il ragazzo dimostrerà di valere quel prezzo (ma tre anni si aspettano per uno che prendi a 5/6 ml di euro anche se ti chiami MU, o almeno uno che ha fatto già un'intera stagione dimostrando grandi cose)

dai su hanno preso a 39 ml Van de Beck 24 anni ex titolare ajax con  già 9 presenze in nazionale olandese
poi ne spendono 30 per un prospetto che in pratica manco ha esordito in A

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: nestorburma il 05 Ott 2020, 17:23
Per prendere solo Neto oggi non ti bastano 30 milioni...

oggi sicuramente,
Neto oramai da due anni sta dimostrando di essere un bel giocatorino,
prima (quando lo mettemmo a bilancio noi) era un giro di soldi via mendez
(e di fatti si fece quasi due anni di primavera al di la del fatto che Inzaghi con i giovani che non conosce ci va con i piedi di piombo)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Chi lavora con i settori giovanili dice che l'Atalanta ha nettamente il migliore centro di allenamento e la migliore rete di scouting in Italia.

Poi non so se traore valga quella cifra o meno di certo era un po'che ne parlavano i media inglesi, poi è anche vero che il mu non è esattamente la società modello per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo negli acquisti.
Però questa storia che tutti i giocatori dell'Atalanta siano scarsi fuori dalla Atalanta va un po' contestualizzata.
A me sembra che kessie e Gagliardini non siano fenomeni ma in rose medio alte ci possano stare e la valutazione sui 25 milioni è in linea con il mercato almeno quello prr covid, cristante alla dea faceva il centrocampista offensivo in posizione da trequartista quella che per intenderci occupa Pellegrini nella riomma. Li ha fatto una grande annata, passato alla Roma lo hanno messo ovunque tranne che nella sua posizione perfino in difesa oltretutto in una squadra meno forte e organizzata.
Caldara e conti si sono fatti male quindi difficile giudicare ma non mi sembrano scarsi. Kulu sembra forte che poi valga i40 milioni che è costato lo vedremo però insomma mi sembra difficile negare che vendono perché lavorano alla grande.
Un altro aspetto da considerare è che sono tutti giovani con stipendio molto basso il che ovviamente incide positivamente sul cartellino. Un giocatore anche un po'più forte a 30 anni e con stipendio più alto non lo vendi allo stesso modo ovviamente, se non sbaglio due anni fa Gomez a voi lo avrebbero venduto per circa 15 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Dice Mangiante che gli è saltato El Sharaawy

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: Hicks il 05 Ott 2020, 17:44

Be se effettivamente ha chiesto 4,5+bonus ci sta che non si sia fatto nulla. Ma se hanno ceduto Kluivert qualcuno dovranno prendere credo...

Intanto l'Udinese pare stia per prendere Deulofeu dai "cugini" del Watford. Direi che sarebbe un bel rinforzo per una squadraccia come quella friulana  :)

Mentre l'Hellas ha preso Kalinic...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Hicks il 05 Ott 2020, 17:44

Se è vero godo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Di Marzio parla di un tentativo in extremis per uno scambio Pinamonti-Gervinho.
Mentre Eriksen rifiuta di andare via in prestito (lo voleva il Borussia Dortmund). Incredibile come il danese da colpo ad effetto di gennaio si sia trasformato già in esubero...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Ott 2020, 18:00
Di Marzio parla di un tentativo in extremis per uno scambio Pinamonti-Gervinho.
Mentre Eriksen rifiuta di andare via in prestito (lo voleva il Borussia Dortmund). Incredibile come il danese da colpo ad effetto di gennaio si sia trasformato già in esubero...

20 di cartellino e quinquennale da 7 pippi.

90 milioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 05 Ott 2020, 18:14
20 di cartellino e quinquennale da 7 pippi.

90 milioni.

Pare che in totale sia costato 30 e non 20 alla fine  :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.637
50 mln per Chiesa ahahahahaha. Affarone della Fiorentina.

Alla Juve non ci stanno capendo un cazzo...hanno Ronaldo-Dybala e spendono piú di 100 mln davanti.

a cc parametri zero e scommesse...mah

finisce che lo vince l´Atalanta sul serio

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RG-Lazio il 05 Ott 2020, 18:17

Alla Juve non ci stanno capendo un cazzo...hanno Ronaldo-Dybala e spendono piú di 100 mln davanti.

Io l'ho scritto un mese e mezzo fa, lo vince l'atalanta sicuro. Con i Play off poi non ne parliamo, ancora più facile per loro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.637
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Ott 2020, 18:18
Io l'ho scritto un mese e mezzo fa, lo vince l'atalanta sicuro. Con i Play off poi non ne parliamo, ancora più facile per loro.

be no...nei playoff sarebbe diverso...gara secca é un altro mondo. Ho un dolce ricordo con la dea in una competizione ad eliminazione  :ssl :ssl :ssl

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: HummingBard il 05 Ott 2020, 18:15
Pare che in totale sia costato 30 e non 20 alla fine  :)

in "All or nothing Tottenham il presidente diceva 20 milioni di sterline" :DD

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Laziolubov il 05 Ott 2020, 17:25
allora mi dici che siamo stati fessi?

No perché quei trenta milioni furono il valore dato a Keita, un giro di soldi via mendes per dare in in c..o a quelle merde di gobbi che volevano incravattarci. Neto non è mai stato nostro imho

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: nestorburma il 05 Ott 2020, 18:30
No perché quei trenta milioni furono il valore dato a Keita, un giro di soldi via mendes per dare in in c..o a quelle merde di gobbi che volevano incravattarci. Neto non è mai stato nostro imho
appunto, sono giri quasi indipendenti dal valore dei giocatori

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: RG-Lazio il 05 Ott 2020, 18:21
be no...nei playoff sarebbe diverso...gara secca é un altro mondo. Ho un dolce ricordo con la dea in una competizione ad eliminazione  :ssl :ssl :ssl
in gara secca io ho altri terrori che l'atalanta

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: RG-Lazio il 05 Ott 2020, 18:17

temo che tu abbia ragione, sebbene chiesa alla fine sia in prestito con diritto a buone condizioni quindi almeno non dovrebbe causare bagni di sangue e sostituira' costa.

La priorita' sarebbe dovuta essere una punta di peso e un terzino sinistro ma tant'e'

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Alderete all'Hertha
Rekik al Siviglia

Discussione precedente - Discussione successiva