Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I soldi per Scamacca la Juve li darà al Sassuolo :D

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Scamacca è del Sassuolo e sta bene dove sta, la Juve lo ha chiesto un prestito con diritto e il Sassuolo vuole l'obbligo ergo resta a Genova tanto per ribadire che c'è una bella differenza tra le due operazioni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Allegri alle merde con Papu Gomez e il Faraone. A giugno 120 milioni sul mercato senza alcuna cessione.

Obiettivo Triplete 2022.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2021, 11:57
Allegri alle merde con Papu Gomez e il Faraone. A giugno 120 milioni sul mercato senza alcuna cessione.

Obiettivo Triplete 2022.
Sindrome maniaco-depressiva da manuale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Io non ho capito cos'è l'indice di liquidità, ma soprattutto non ho capito perché vale solo per noi.
Squadre con mille mila milioni di buffi comprano e danno stipendi altissimi.
Boh...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.637
Citazione di: LuloFr il 23 Gen 2021, 19:42
Io non ho capito cos'è l'indice di liquidità, ma soprattutto non ho capito perché vale solo per noi.
Squadre con mille mila milioni di buffi comprano e danno stipendi altissimi.
Boh...

vale per tutti, solo che gli organismi di controllo nel calcio non esistono...e dunque é facile essere "creativi".

In ogni caso, non mi lamento del fatto che alcuni come noi rispettano certe regole...mi lamento delle furbate.

Tanti parlano di superlega...ma poi hanno modi operandi ben lontani da quelli di una superlega come é ad esempio la NBA...organismo che controlla i peli del sedere ad ogni trade.

Resto sempre biasito sul fatto che siano permesse plusvalenze palesemente farlocche. Ora rumendini, interisti, as tavolino n3 diranno sempre che il valore economico oggettivo non puó essere stabilito. Tuttavia questo non é assolutamente vero. Si puó stabilire eccome...su due piedi ad ognuno di noi, poveri scemi, vengono in mente 3-4 regolette che fermerebbero certi meccanismi marci 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: RG-Lazio il 24 Gen 2021, 13:23
vale per tutti, solo che gli organismi di controllo nel calcio non esistono...e dunque é facile essere "creativi".

In ogni caso, non mi lamento del fatto che alcuni come noi rispettano certe regole...mi lamento delle furbate.

Tanti parlano di superlega...ma poi hanno modi operandi ben lontani da quelli di una superlega come é ad esempio la NBA...organismo che controlla i peli del sedere ad ogni trade.

Resto sempre biasito sul fatto che siano permesse plusvalenze palesemente farlocche. Ora rumendini, interisti, as tavolino n3 diranno sempre che il valore economico oggettivo non puó essere stabilito. Tuttavia questo non é assolutamente vero. Si puó stabilire eccome...su due piedi ad ognuno di noi, poveri scemi, vengono in mente 3-4 regolette che fermerebbero certi meccanismi marci

Tanto ti tireranno fuori la storia di Pedro Neto e Bruno Jordao, l'unica trattativa "particolare" nostra.
Nel frattempo Muratore ha segnato il suo primo gol in B a quasi 23 anni: adesso come minimo varrà 15 mln...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.637
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Gen 2021, 12:27
Tanto ti tireranno fuori la storia di Pedro Neto e Bruno Jordao, l'unica trattativa "particolare" nostra.
Nel frattempo Muratore ha segnato il suo primo gol in B a quasi 23 anni: adesso come minimo varrà 15 mln...

possono anche tirarla fuori...francamente non mi interessa che sia retroattivo...mi interessa che anche da domani o fra 6 mesi ci siano regole.

Per me sarebbero fondamentali

1) Under 23...contratti standard indipendentemente dal club. Si potrebbero anche inserire bonus (sempre standard a seconda delle prestazioni, sia qualitative che quantitative).

2) Rapporto tra ingaggio e costo di trasferimento a partire dal secondo trasferimento.

Queste due regolette facili-facili avrebbero la conseguenza di rompere il monopolio dei grandi clubs e dei grandi procuratori...ci sarebbe inoltre un livellamento verso l´alto tra i diversi club.

Personalmente sono anche a favore dell´introduzione di una forma di salary cap...In realtá per i club gestiti bene esiste giá...sono quelli indebitati che non lo hanno...perché il gioco é sempre  quello si fa poco e nulla per fermare i furbetti.       

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606

hafssol

*
Lazionetter
* 12.354
Cagliari sempre più cimitero degli elefanti.
Squadra di "nomi" e velleità tattiche; non lo avrei immaginato, ma a questo punto se la rischiano.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sono 6 + 2 ( bonus ) e 1,5 andranno al Catania .

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Considerando l'età e la situazione in cui era incappato 6 milioni di euro da incassare per la Dea non sono nemmeno pochissimi.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.973
Secondo me la cessione del Papu rischiano di pagarla tantissimo. La sua assenza ancora non ha pesato troppo in virtù di una rosa comunque ben strutturata, come comunemente riconosciuto e come evidenziato dai risultati, ma era decisamente il loro miglior giocatore per doti tecniche e per capacità di leadership. Ilicic è un calciatore splendido ma incostante, oltre che caratterialmente fragile.
O gli sboccia Miranchuk, il quale però occupa un'altra porzione del campo rispetto a Gomez, oppure col tempo potrebbero accusare qualcosa in termini di rendimento, imho. Speriamo vivamente sia così.  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se lo pagheranno nell'immediato vedremo, però hanno preso una decisione che forse potrebbe pagare in termini di mentalità di squadra: la società è con l'allenatore e tu giocatore conti di meno.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2021, 11:57

Obiettivo Triplete 2022.

io credo che prendano Allegri e Mourinho.
tutti e due.
e 120 milioni a giugno, altri 120 a luglio.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
se lo pagheranno nell'immediato vedremo, però hanno preso una decisione che forse potrebbe pagare in termini di mentalità di squadra: la società è con l'allenatore e tu giocatore conti di meno.

concordo, anche perché poi guardando nell'immediato alla fin fine sono parecchie partite che Gomez vede i suoi (ex) compagni vincere (purtroppo) dalla tribuna

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Gomez era un giocatore importante, ma per la resa della squadra lo è di più quello str*zo di gasperini.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.973
Sicuramente, decisione che tra l'altro io condivido. Il mio è un discorso che verte prettamente sul lato tecnico, dove sta passando abbastanza in sordina la cessione di uno dei migliori giocatori della Serie A, senza che tra l'altro venga sostituito. Se riescono a sopperire alla sua assenza senza pagarne dazio chapeau, poco da dire.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Discussione precedente - Discussione successiva