Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: mazzok il 05 Giu 2019, 13:34
invece secondo me Marusic sarebbe perfetto per il gioco di Conte, tanta fisicità e corsa sulla fascia. Se fanno una buona offerta sarà difficile trattenerlo.

Su questo nun te devi proprio preoccupare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2019, 14:03
Demiral alla Juve per 15 milioni.
A 15 milioni era buono anche per noi!

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: mazzok il 05 Giu 2019, 13:50
guarda, a livello caratteriale sarà Conte a trasmettergli il furore agonistico tipico delle sue squadre. Per il resto il ragazzo non ha mai fatto una polemica, mai un infortunio. Insomma ha tantissimi pregi, se l'inter lo vuole veramente può anche permettersi di mettere sul piatto quei 10/12 milioni che servono a strapparcelo. Anche di Licht si diceva che mancava di intelligenza calcistica eppure guarda cosa ha fatto alla juve. Date Marusic a Conte e lui lo plasmerà nel giocatore di fascia perfetto per il suo gioco.
Se dovessi parlare con un interista non potrei che dirgli che farebbero un affare a prenderlo.

Ma magari ve lo strappassero i prescritti e lo mettessero titolare inamovibile, ci metterei dei soldi di tasca mia :=))

Parlando seriamente tra licht e marusic c'è la stessa differenza che ci può essere tra messi e cristante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: noneinparticular il 05 Giu 2019, 15:53
Ma magari ve lo strappassero i prescritti e lo mettessero titolare inamovibile, ci metterei dei soldi di tasca mia :=))

Parlando seriamente tra licht e marusic c'è la stessa differenza che ci può essere tra messi e cristante

Personalmente sono sempre stato molto critico nei confronti di Marusic, proprio perché ne ho sempre notato delle potenzialità, quasi mai però sfruttate. Fisicamente è molto ben strutturato, veloce, e nemmeno così tecnicamente malaccio. Diciamo che per qualche mese, nel suo primo anno, aveva fatto intravedere queste cose.
Secondo me manca proprio dal punto di vista caratteriale (e tattico? qui lascio la palla a chi ne sa più del sottoscritto). Lo mandi in quell'ambiente di merda, sparisce del tutto, Conte o non Conte.

Oh, noneinparticular, io Marusic lo vedrei meglio dalle vostre parti, guarda un po'!  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Sentire i milanisti e' uno spasso .

I giornalai locali vendono i loro a TANTO e rispendono TUTTO pagando fior di giocatori 4 lire rifacendo completamente la squadra .

Quello che dice Gazidis gli rimbalza . 

Il riomanismo dilaga .

Non lo ferma neanche il Piave ...

Un esempio : vendono suso e kessie per 80 . Comprano Andersen e Praet x 30 . e 50 per pagare debiti .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Giu 2019, 16:06
.

Oh, noneinparticular, io Marusic lo vedrei meglio dalle vostre parti, guarda un po'!  :)

Si ormai non mi stupisce più nulla, sarebbe perfetto per Sarri..... Tanto mi sa che agnelli ha deciso di abdicare il prossimo anno per ridare interesse al campionato a giudicare dalle voci ridicole sul nostro mercato.

Marusic è forte fisicamente ma non è un giocatore di calcio, sicuramente non da prime 10 squadre della classifica di serie A e per me nella Lazio non dovrebbe fare neanche la riserva, quasi sempre il peggiore in campo quando ho visto la Lazio e non ho mai capito perché Inzaghi lo abbia fatto giocare così tanto

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Giu 2019, 16:33
Zapping qua e la .

I giornalai locali vendono i loro a TANTO e rispendono TUTTO pagando fior di giocatori 4 lire rifacendo completamente la squadra .

Il riomanismo dilaga .

Un esempio : vendono suso e kessie per 80 . Comprano Andersen e Praet x 30 . e 50 per pagare debiti .

Sono i romanisti di milano.
li odio quanto gli originali, almeno gli interisti sono tendenzialmente normodotati e ci puoi intavolare una discussione calcistica.
Con questi no, vivono in una realtà parallela dove si attaccano la pecetta ridicola delle 7 CL e si credono stocazzo .
Poi rompono a noi, parlando di razzisti e fascisti e generalizzando in modo banale e odioso, dimenticando che a sdoganarli politicamente 15/20 anni è stato quell'essere abbietto che loro idolatrano perchè di fatto li ha sollevati dalla melma dove meritavano di stare.

MILAN MERDA.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Giu 2019, 16:33
Zapping qua e la .

Il riomanismo dilaga .

per andersen e praet hanno appena rifiutato un offerta inglese da 37 milioni...ferrero ne vuole 50....questo tanto per mettere l'anima  in pace anche a chi vorrebbe praet qui da noi....fare mercato in italia ormai è solo da sceicchi...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Praet e' un bel giocatore cosi come lo era Torreira, una ventina li vale tranquillamente in questo mercato cosi come De Paul dell'Udinese

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Addio strappalacrime di Montolivo (non rinnovato) al Milan, in cui lamenta di essere stato messo nel dimenticatoio...

Ora, benedetto figliolo, puoi esserci anche rimasto male, ma del miracolo che ti è capitato ti rendi conto sì o no?

:)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Omar65 il 06 Giu 2019, 19:32
Addio strappalacrime di Montolivo (non rinnovato) al Milan, in cui lamenta di essere stato messo nel dimenticatoio...

Ora, benedetto figliolo, puoi esserci anche rimasto male, ma del miracolo che ti è capitato ti rendi conto sì o no?

:)

27 partite in 3 anni per  un incasso di 7,5 milioni di euro di ingaggio....non è un miracolato ma di piu'... 8)

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io non posso vedere l'Olanda ancora con Babel titolare, però.
Com'è possibile che non c'abbiano nessuno di meglio?!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Citazione di: VeniVidiLulic il 06 Giu 2019, 21:24
Io non posso vedere l'Olanda ancora con Babel titolare, però.
Com'è possibile che non c'abbiano nessuno di meglio?!

Speriamo Adekanye nel giro di un annetto?

:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Hicks il 07 Giu 2019, 00:11
Speriamo Adekanye nel giro di un annetto?

:=))
Adeekanye a settembre, vorrai dire. Il ragazzo è già pronto per un palcoscenico prestigioso. Titolare fisso.  Dalla Youth League a novello Keita.....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
certo che , non sia mai si riveli forte sto Adekanye , te vedo messo maluccio Adler ... :DD
ti stai esponendo giusto un pochino... :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: arturo il 07 Giu 2019, 11:45
certo che , non sia mai si riveli forte sto Adekanye , te vedo messo maluccio Adler ... :DD
ti stai esponendo giusto un pochino... :=))
Non l'ho mai visto giocare (come il 99,99% di noi) , anzi, non ha mai giocato.  Non ha mai esordito nemmeno per un minuto in un campionato professionistico, è un 99 (ahimè ormai tocca dire, nemmeno di primo pelo), ha migrato per scuole calcio illustri senza che mai una società l'abbia confermato.
Non sono io che devo dire  di essermi sbagliato (anche se, ovviamente, sono il primo ad augurarmi che diventi il nuovo CR7 nero), ma è lui che deve dimostrare di essere una parvenza di giocatore di calcio.  Ad oggi, mi eccita molto di più Capanni o Anderson (che dopo un buon inizio a Salerno si è un po' perso).
Ad oggi vale meno di Lombardi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2019, 13:51
Non l'ho mai visto giocare (come il 99,99% di noi) , anzi, non ha mai giocato.  Non ha mai esordito nemmeno per un minuto in un campionato professionistico, è un 99 (ahimè ormai tocca dire, nemmeno di primo pelo), ha migrato per scuole calcio illustri senza che mai una società l'abbia confermato.
Non sono io che devo dire  di essermi sbagliato (anche se, ovviamente, sono il primo ad augurarmi che diventi il nuovo CR7 nero), ma è lui che deve dimostrare di essere una parvenza di giocatore di calcio.  Ad oggi, mi eccita molto di più Capanni o Anderson (che dopo un buon inizio a Salerno si è un po' perso).
Ad oggi vale meno di Lombardi.

beh dalla sua c'e da dire che ha girato scuole calcio illustri...nessuna l'ha mai confermato ( anche se a quanto pare il Liverpool voleva rinnovare ma lui non ha accettato in quanto non gli veniva garantito di giocare con continuita' )....pero' sempre scuole calcio illustri c'hanno puntato....non è che  è stato scartato dall'ajax ed è andato alla primavera del novara....questo ha fatto ajax, barca, psv, liverpool....tutti scemi a dargli un chance ??

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2019, 15:17
beh dalla sua c'e da dire che ha girato scuole calcio illustri...nessuna l'ha mai confermato ( anche se a quanto pare il Liverpool voleva rinnovare ma lui non ha accettato in quanto non gli veniva garantito di giocare con continuita' )....pero' sempre scuole calcio illustri c'hanno puntato....non è che  è stato scartato dall'ajax ed è andato alla primavera del novara....questo ha fatto ajax, barca, psv, liverpool....tutti scemi a dargli un chance ??
Che nessuno l'abbia trattenuto non fa sorgere qualche dubbio?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Daniel James passa dallo Swansea al Manchester United per 18M
Giovanni di Lorenzo passa dall'Empoli al Napoli per 9.5M
Koffi Djidji è stato riscattato dal Torino che ha pagato 4.5M al Nantes
Jonathan Silva passa dallo Sporting CP al Leganes, dove era in prestito, per 3.5M
Lucas Perez passa dal West Ham all'Alaves per 2.3M
Libor Kozak passa dallo Slovan Liberec allo Sparta Praga

Discussione precedente - Discussione successiva