Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2019, 16:24
J. Rodriguez ai ciucci...  6,5 ingaggio. ADN Kronos
:^^

Se non vendono Koulybaly, sono quasi al livello zebre.

Se torna quello del Real di Ancelotti è un gran colpo, la squadra mi pare costruita molto bene, forse manca una punta più letale anche se milik è comunque molto buono

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Per me Barella potrebbe diventare per le merde quello che fu Mendieta per la Lazio: il colpo di grazia per il bilancio di Trigoria

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: noneinparticular il 01 Lug 2019, 16:45
Per me barella è fortissimo e lo avrei voluto alla Juve, ma non capisco a cosa serve alla Roma che è coperta in quel ruolo. Per me stanno facendo un favore al Cagliari per fare alzare l'offerta ai prescritti, alla fine purtroppo li andrà a finire

Le cessioni non sono finite per loro .....e a centrocampo hanno Zaniolo e Pellegrini .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Che Adams passa dal Birmingham al Southampton per 16.7M
Matt Targett passa dal Southampton all'Aston Villa per 15.6M
Denis Suarez passa dal Barcellona al Celta Vigo per 13M
Valentin Rosier passa dal Digione allo Sporting Lisbona per 8M
Craig Dawson passa dal West Brom al Watford per 6M
Frederic Guilbert passa dal Caen all'Aston Villa per 5M
Ruben Vezo (difensore centrale di Mendes, NB) viene riscattato dal Levante per 5M, pagati al Valencia
Danilo passa dall'Udinese al Bologna, dove era in prestito, a p0
Jason passa dal Levante al Valencia a p0
Adrien Rabiot passa dal PSG alla Juventus a p0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.719

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: BalkanLaziale il 01 Lug 2019, 18:59
Ma chi caxxo è sto Lazaro?

Uno che si è alzato ed ha iniziato a camminare.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Barella è forte forte e rosicherei se lo prendessero. Ma mi sembra più il colpo da dare in pasto alla piazza che un qualcosa di studiato. Nel caso, vedremo.

Piuttosto, il fatto che abbiano venduto Manolas mi provoca brividi di piacere. Per il momento si troverebbero a giocare con Juan Jesus e Fazio centrali e non credo ne andranno a prendere un altro del livello del greco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Hicks il 01 Lug 2019, 20:17
Barella è forte forte e rosicherei se lo prendessero. Ma mi sembra più il colpo da dare in pasto alla piazza che un qualcosa di studiato. Nel caso, vedremo.

Piuttosto, il fatto che abbiano venduto Manolas mi provoca brividi di piacere. Per il momento si troverebbero a giocare con Juan Jesus e Fazio centrali e non credo ne andranno a prendere un altro del livello del greco.

giovannigesù e fazio centrali sono una coppia da bassa serie b, volesse il cielo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Si Fazio lo scorso anno raccapricciante mentre aveva fatto bene 2 anni fa, ho letto che stanno cercando il danese della Samp che è buono.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Lug 2019, 17:23
Le cessioni non sono finite per loro .....e a centrocampo hanno Zaniolo e Pellegrini .

Facile che partano entrambi.
Comunque il giocatore e il di lui procuratore vogliono l'Inter; è quello zerbino di Giulini che vuole l'accordo con il roman.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: noneinparticular il 01 Lug 2019, 20:23
Si Fazio lo scorso anno raccapricciante mentre aveva fatto bene 2 anni fa, ho letto che stanno cercando il danese della Samp che è buono.

Stamattina in una loro aradio parlavano di Fazio-gesù come centrali di riserva, dietro Bartra e Lyanco (oppure Verissimo).
In ogni caso, una difesa tutta da riassemblare, che in partenza è una bella incognita.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: JoeStrummer il 01 Lug 2019, 14:07
Però con il non trascurabile dettaglio che Barella è bono bono, mentre Pellegrini 'na mezza sega.(IMHO)
E' quello che penso anch'io, con la differenza che Pellegrini non è 'na mezza sega ma buonino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Pare che Godin sia andato all'Inter "per vincere".
Chi glielo dice che ha sbagliato indirizzo?
#nonimparanomai!  :) :) :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Intanto dicono che il Genoa potrebbe acquistare Benassi.
Non è un grandissimo giocatore, ma è molto bravo negli inserimenti e nelle conclusioni.
Io un pensierino ce lo farei ...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 01 Lug 2019, 20:23

Andersen pare sia vicino al Lione per 30 milioni.
Per le merde il nome principale per sostituire Manolas sembra sia Bartra (buono, ma non al livello di Manolas).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.719
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2019, 19:13
La metà de Lazzari!
:beer:

Citazione di: Maremma Laziale il 01 Lug 2019, 19:35
Uno che si è alzato ed ha iniziato a camminare.

Ora tutto quadra, soppratutto perchè l'Inter si trova in mezzo.  :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Denis Suarez arrivò al Barca da predestinato dopo un esordio in crescendo al Vilareal, poi tra infortuni e mancanza di carattere s'è perso.
Il Celta potrebbe essere davvero la sua occasione di rilancio.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Sky danno le merde molto vicine a Mancini dell'Atalanta, prezzo sui 25 milioni. Inoltre pare che potrebbero prendere anche Veretout. Alla fine costruiranno una buona squadra come ogni anno e rimarranno sempre in lotta con noi a giocarsi i posti per l'Europa.

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: noneinparticular il 01 Lug 2019, 16:42
Senti se vogliamo discutere bisogna farlo in buona fede però. Di poco superiore che? Diawara è stato preso a 13.5 peraltro dopo essersi comportato malissimo con il Bologna ( e con i tuoi correligionari che lo attribuivano alla Juve naturalmente salvo scendere dal cavallo o dal ciuccio bianco quando andò al Napoli) in 3 anni ha fallito completamente con due allenatori diversi con i quali non ha visto il campo perfino con Ancelotti che fa giocare pure il magazziniere e dopo 3 anni di questo genere si è rivalutato a21 milioni? Ma fammi il piacere va 😁

Sia chiaro per Adl è stato bravissimo come quasi sempre e non a caso viene contestato da tifosi che di calcio capiscono quanto gli interisti, quindi complimenti a lui che è tanto bravo quanto antipatico, ma il vostro doppiopesismo alimentato dalla ossessione juventiina è abbastanza evidente

Ascoltami bene gobbetto ... Diawara e' stato preso per una cifra intorno ai 15 milioni ma tre anni fa ... ora e' vero che non ha fatto benissimo visto chi aveva davanti ma ti sfugge il particolare che nel dopo-Neymar i prezzi sono lievitati ... 18 piu' 3 di bonus sono sì una sopravvalutazione a fini contabili (soprattutto per la Roma che ha voluto per intero i 36 milioni di clausola) ma non parliamo certo di uno scandalo per un buon mediano di appena 21 anni che gia' ha visto la Serie A e la CL ... lo scandalo e' quello che fate voi che vendete scartine della primavera a prezzi di calciatori fatti e finiti ... guarda in casa tua che di porcherie ne trovi a iosa ... voler prendere a pretesto la modesta plusvalenza di Diawara per metterla nel calderone insieme a Sturaro che diventa l'acquisto piu' costoso della storia del Genoa significa montare ad arte una cortina fumogena per buttarla in caciara ... tattica che utilizzate ormai da calciopoli e anche prima.

Su ADL nemmeno ti rispondo ... perche' non conosci le cose del Napoli e parli cosi' tanto per ... ma il calcio non e' fatto solo di bilanci in ordine ma anche di investimenti e ambizioni ... se no i laziali di cui siamo ospiti dovrebbero fare un monumento equestre a Lotito, ma ovviamente non lo fanno ... e non certo perche' sono ignoranti come credi tu di noi.

Hola!

Discussione precedente - Discussione successiva