Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Icardi con Insigne, Ruiz e callejon fa 45 gol

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: paolo71 il 05 Lug 2019, 16:57
Icardi con Insigne, Ruiz e callejon fa 45 gol

Icardi è forte, però il Napoli ha già Milik che è una bestia, in più ha Mertens come alternativa. Non vedo come possa servirgli Icardi...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 05 Lug 2019, 16:20
come ho scritto quando e' venuta fuori,  non aveva senso alla roma Barella visto che sono copertissimi in quella posizione. Piu probabile che abbiano fatto sponda a Giulini con il quale fanno spesso affari e scambi e non escluderei il supporto della Juve che ha tutto l'interesse a bloccare o rendere piu' costosi i trasferimenti ai prescritti

Numericamente ci staranno pure, ma non è che stiano messi tanto bene eh. Hanno quella pippa di n'zonzi, cristante che è abbastanza mediocre e pellegrini che pure lui non è che sia un fenomeno. In più hanno perso de rossi che, nonostante abbia 36 anni, era il loro miglior centrocampista. Poi oh, se vogliono rimanere così meglio per noi. :=))

Ah vero, hanno preso pure Diawara, però per me qualcun altro lo prendono in mezzo al campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2019, 18:54
Numericamente ci staranno pure, ma non è che stiano messi tanto bene eh. Hanno quella pippa di n'zonzi, cristante che è abbastanza mediocre e pellegrini che pure lui non è che sia un fenomeno. In più hanno perso de rossi che, nonostante abbia 36 anni, era il loro miglior centrocampista. Poi oh, se vogliono rimanere così meglio per noi. :=))

Ah vero, hanno preso pure Diawara, però per me qualcun altro lo prendono in mezzo al campo.

È vero nzonzi probabile che deve essere sostituito. DDR deve essere sostituito da diawara auguri, ma il chiagniefotti dice che è forte, magari ha ragione lui :=))
Pellegrini per me è un ottimo giocatore, cristante pure alla atalanta era buono e zaniolo aveva fatto vedere ottime cose insomma di mediani ne hanno, la loro priorità dovrebbe essere il centrale dopo che hanno regalato manolas e la punta. Stanno trattando anche varetout, non si con quali soldi ma tant'è

Oggi ufficializzato demiral dalla Juve e a me piace molto, per quelle poche volte che l'ho visto mi ha fatto una grande impressione molto più del più quotato romero

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2019, 18:50
Icardi è forte, però il Napoli ha già Milik che è una bestia, in più ha Mertens come alternativa. Non vedo come possa servirgli Icardi...

Icardi partecipa all'azione ma in area è più letale di milik. Il punto è che milik anche se a volte sbaglia goal facili ne ha comunque segnati 20 senza rigori , il Napoli non lo vedo spendere altri 35 milioni l'anno tra cartellino e stipendio per aggiungere 5 o 6 goal ragionevolmente che potrebbe pure aggiungere facendo segnare di più gli esterni ei mediani. Il colombiano se torna su livelli di 4 anni fa può fare la differenza e far segnare molto di più tutti e poi hanno un paio di giocatori fortissimi come Fabian (grande colpo lo scorso anno) e Ghoulam che dovrebbe tornare ai suoi livelli che in due almeno 10 goal li possono fare.
A me il Napoli piace molto come è stato costruito

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 05 Lug 2019, 19:55
Oggi ufficializzato demiral dalla Juve e a me piace molto, per quelle poche volte che l'ho visto mi ha fatto una grande impressione molto più del più quotato romero

Demiral forte vero. Se non prendete De Ligt, ruba il posto da titolare a Bonucci.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2019, 21:14
Demiral forte vero. Se non prendete De Ligt, ruba il posto da titolare a Bonucci.

no credo sia piu' un marcatore alla chiellini di fisico, che un regista difensivo alla Bonucci, salvo sorpresone che io sappia de ligt e' preso e lui puo' sostituire entrambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 05 Lug 2019, 21:16
no credo sia piu' un marcatore alla chiellini di fisico, che un regista difensivo alla Bonucci, salvo sorpresone che io sappia de ligt e' preso e lui puo' sostituire entrambi

Si vero, è più marcatore, però per me Chiellini è ancora uno dei migliori centrali al mondo, quindi il posto a lui non lo toglie :=)) (anche se Chiellini inizia ad avere una certa età), molto più facile che lo tolga a Bonucci. Comunque mi pare che abbia anche una buona tecnica.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: noneinparticular il 05 Lug 2019, 19:55

si può dire che palle co sti chiagniefotti prescritti e merde varie.
sei un ospite qua dentro, agli insulti se necessario ci pensiamo da noi.
voi compresi, che non è che siete poi sta gran roba eh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È un problema di psicologia di branco, un contratto sociale di comunità. Se si usa un epiteto dispregiativo lo si fa secondo il presupposto che questo sia universalmente condiviso. Siccome a noi dell'Inter e del Napoli non ce ne frega un cazzo anzi ce fanno schifo tutti, quanto ce fate schifo voi, questo principio viene a mancare per cui se io fossi moderatore ti imporre di chiamarli Napoli e Inter, noi li chiamiamo il cazzo che ce pare così come la vostra squadra demmerda.
Thanks for coming to my Ted Talk.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 21:40
È un problema di psicologia di branco, un contratto sociale di comunità. Se si usa un epiteto dispregiativo lo si fa secondo il presupposto che questo sia universalmente condiviso. Siccome a noi dell'Inter e del Napoli non ce ne frega un cazzo anzi ce fanno schifo tutti, quanto ce fate schifo voi, questo principio viene a mancare per cui se io fossi moderatore ti imporre di chiamarli Napoli e Inter, noi li chiamiamo il cazzo che ce pare così come la vostra squadra demmerda.

Citazione di: meanwhile il 05 Lug 2019, 21:35
si può dire che palle co sti chiagniefotti prescritti e merde varie.
sei un ospite qua dentro, agli insulti se necessario ci pensiamo da noi.
voi compresi, che non è che siete poi sta gran roba eh...

:love:

Concordo, odiamo tutti. Chiagniefotti poi è di uno sgradevole...

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 21:40

ho capito ha senso quello che dici, per me sono sfotto' piu' che insulti ma se vi danno fastidio mi astengo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2019, 21:30
Si vero, è più marcatore, però per me Chiellini è ancora uno dei migliori centrali al mondo, quindi il posto a lui non lo toglie :=)) (anche se Chiellini inizia ad avere una certa età), molto più facile che lo tolga a Bonucci. Comunque mi pare che abbia anche una buona tecnica.

quello e' certo ma dubito che comunque prendera' il posto di nessuno, al primo anno se fara 15 partite sara' gia un successo data la concorrenza, in teoria parte quinto dei 4 centrali

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi nell'odio delle merde putrefatte intinte nel vomito di sciacalli decomposti ricoperti di diarrea siamo ecumenici e accogliamo tutti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 21:48
Poi nell'odio delle merde putrefatte intinte nel vomito di sciacalli decomposti ricoperti di diarrea siamo ecumenici e accogliamo tutti.
Infatti, mi sembrava ...  :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
A volte arrivano, anni fa c'era pure un cane (respect for dogs) romanista che scriveva qua. Io non sono così ecumenico, che stessero a casa loro, senza romper le palle qua.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Che poi qualche giorno fa sia noneinperticular che Jollyrogers sono stati invitati a chiudere la loro loro diatriba con analoghi epiteti nei confronti delle merde giallorosse e non mi sembra che nessuno di loro abbia raccolto l'invito....almeno una regola cdi comune convivenza qua dentro, ecchecazzo!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Merih Demiral passa dal Sassuolo alla Juventus per 18M
Shoya Nakajima passa dall'Al Duhail al Porto per 12M
Lucien Agoume passa dal Sochaux all'Inter per 4.5M
Alexander Djiku passa dal Caen allo Strasburgo per 4M
Florian Ayè passa dal Clermont al Brescia per 2M
Sergi Palencia passa dal Barcellona al Saint Etienne per 2M
Marvin Friederich passa dall'Augsburg all'Union Berlino per 2M
Rodrigo Becao passa dal Bahia all'Udinese via CSKA Mosca per 1.4M
Neven Subotic passa dal Saint Etienne all'Union Berlino a p0
Christian Gentner passa dallo Stoccarda all'Union Berlino a p0
Samir Nasri passa dal West Ham all'Anderlecht a p0
Pablo Chavarria passa dal Reims al Mallorca a p0
Roberto Correa passa dal Cadiz all'Eibar a p0
Ralf Fahrmann passa dallo Schalke al Norwich in prestito
Martin Odegaard passa dal Real Madrid alla Real Sociedad via Vitesse in prestito
Sergio Reguilon passa dal Real Madrid al Siviglia in prestito
Toni Lato passa dal Valencia al PSV in prestito

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tielemans dal Monaco al Leicester per 45 milioni.
Yazici dal Trabzonspor al Lille per 17 milioni + 3 di bonus + 15% sulla futura rivendita.

Discussione precedente - Discussione successiva