Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Citazione di: bak il 16 Lug 2019, 19:38
Non credo che Toro ed Atalanta possano ripetere gli exploit dell'anno scorso, considerato anche l'impegno europeo, anche perché le rose finora sono le stesse. Il Milan pare destinato ad un drastico ridimensionamento e sorprese non ne vedo all'orizzonte. Restiamo noi e loro; noi sulla carta più forti, per ora.

è che uno spera sempre che possano tornare i tempi di Sperotto, Musiello etc. I tempi in cui lottavano per la B.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

L'unica incognita vera è zorro.

Può essere un nuovo carlos bianchi o diego simeone, vallo a sapere.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
pau lopez
coccodenonna
juan jesus
fazio
spinazzola
pellegrini
diawara (o veretout, forse)
zagagnolo
cristante
under
X (ggeko?...difficile)

o sbaglio?
il livello è quello di una samp o di un toro, a esse ottimisti
ce li legamo al ciufolo se restano così

bak

*
Lazionetter
* 20.168

La Juve con De Ligt ristabilisce distanze abbastanza nette con le inseguitrici

L'Inter, dopo Godin, Barella e Sensi, con Lukaku si candiderebbe alla seconda piazza

Il Napoli s'è fermato a Manolas mentre serviva un valore aggiunto in attacco (Icardi?)

La Lazio ha fatto un'ottima campagna acquisti, considerati anche Caicedo e Radu

i parassiti sono un'incognita a partire dal centravanti (gli restasse il bosniaco separato in casa sarebbe perfetto)

Atalanta e Torino sono le stesse di un campionato fa, con una competizione in più

Il Milan è destinato all'anonimato delle presidenze Buticchi e Farina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
come si fa a considerare nella campagna acquisti Caicedo e Radu?

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Tra Veretout e Badelj, quello buono era Badelj!!!!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Io credo che sia anche utile utilizzare lo stesso metro di giudizio per tutti.
L'Inter prende Godin, Barella e Sensi, ma perde Icardi e Nainggolan. Non mi pare che fossero due panchinari. E pure per loro, come per noi varebbe considerare i rincalzi.
Se prendono Lukaku avrebbero un attacco Lukaku/Lautaro che posso tranquillamente equiparare a Immobile/Caicedo. Voglio dire, tutte le pippe mentali sull'adattamento al calcio italiano o valgono per tutti o non valgono per nessuno.
Sulle merde, secondo me, manca la serenità di giudizio. Al momento il loro mercato é un mercato di sbaraccamento.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Per l'Atalanta non sottovaluterei l'acquisto di Malinovskyi, giocatore che qualche mese fa avevo suggerito per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che poi l'Inter riesca a far esplodere pure Coutinho lo sappiamo, ma Lukaku Lautaro come Immobile Caicedo non se po' sentì, ma comunque grazie a dio sarà immobile Correa, che se fossero tutti e 4 al massimo della forma io mi tengo i miei anche se quei due sono forti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
La Bergamasca sono gli stessi con Malinovski e Muriel.
Cedono oggi Mancini (un Cristante della difesa) e metteranno dentro uno al suo posto (si parla di Ferrari, stesso livello).

Per me competono anche quest'anno con noi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2019, 11:50
Che poi l'Inter riesca a far esplodere pure Coutinho lo sappiamo, ma Lukaku Lautaro come Immobile Caicedo non se po' sentì, ma comunque grazie a dio sarà immobile Correa, che se fossero tutti e 4 al massimo della forma io mi tengo i miei anche se quei due sono forti.

Non penso che Conte giochi con Lukaku (se arriva) e Lautaro insieme. Per questo ho scritto Caicedo.
E reitero che mi tengo come titolare/riserva Immobile/Caicedo.
A cui, se vuoi puoi aggiungere Correa.
Non ho scritto che sono pippe, ho scritto, come te, che mi tengo senza problemi i miei.
Anche per una questione di adattabilità al campionato italiano che é il grande bemolle che viene messo quando si giudica un giocatore che arriva alla Lazio dall'estero ma lo si dimentica quando si giudica un giocatore che arriva per le altre squadre.
L'Inter al momento, si é rinforzata dove ne aveva meno bisogno, in difesa. Restano, secondo me, buchi importanti che la Lazio non ha, soprattutto se veramente si libera di Nainggolan e Icardi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Secondo me invece, rischiano di non arrivare manco in EL l`anno prossimo. La CL toglie energie e loro non mi sembrano preparati per affrontare la doppia competizione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma Ciro l'anno scorso che problemi di adattabilità ha avuto? E non me dì che ha segnato 20 gol, lo so, ma Ciro lo abbiamo visto.
Secondo me vedrai molto Lukaku Lautaro, se arriva. Sono perfetti insieme imho.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2019, 12:01
Si ma Ciro l'anno scorso che problemi di adattabilità ha avuto? E non me dì che ha segnato 20 gol, lo so, ma Ciro lo abbiamo visto.
Secondo me vedrai molto Lukaku Lautaro, se arriva. Sono perfetti insieme imho.

Pero' scusa é la stessa questione, su altro topic, con Schick. Non possiamo, nel giudizio generale, considerare le cose positive per gli altri e le cose negative per la Lazio.
Immobile lo scorso anno ha fatto una stagione opaca, ma anche il dato delle sue 20 reti ci dice che é giocatore con un potenziale da 25/30 reti nel campionato italiano. Confermate più volte. E a bocce ferme e prima di tornare in campo io considero l'Immobile che giudico quello che ha segnato come un fiodena per due anni da noi e prima ancora a Torino e col Pescara. Lukaku puo anche segnare tanto come essere un nuovo Mario Gomez o Ian Rush, per citare due giocatori superquotati che hanno fallito da noi. Continuo a pensare che il capitale reti che gli ha portato Icardi per anni, pur condividendo la tua opinione sulla sua scarsa partecipazione al gioco di squadra, é cosa complicata da rimpiazzare. Lautaro non é scarso ma il suo apporto, lo scorso anno, é stato piuttosto medio. Non ha fatto faville. L'Inter ha preso Barella, che a me piace, ma che va comunque provato ad alti livelli. Il nostro centrocampo non lo cambio con il loro. Sensi é buono, ma sempre un giocatore del Sassuolo resta.
La vera variabile, per me resta Conte. Che sarà l'ago della bilancia della stagione dell'Inter.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi per Ciro vale il potenziale da 25 30 gol, e le svariate stagioni scialbissime le scordiamo, mentre per Lukaku dobbiamo vedere.
Però sei tu che chiedi equilibrio.
Poi lo sai, questi sono esercizi dialettici, a me guai a chi me lo tocca Ciro, manco per scherzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Giustamente, dicevo che bisogna valutare ogni aspetto per tutti. Anche che Lukaku possa fallire non adattandosi al campionato italiano.
Io pensa che invece ero uno che, qua sopra prima che arrivasse, scriveva che non gli piaceva Ciro Immobile. Perché aveva fallito all'estero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io (se ricordo bene) dicevo che Lapadula più o meno era equivalente e non mi sarebbe dispiaciuto. Figurate.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
per me se il Napoli prende  James e magari Icardi o un'altra punta fa uno squadrone che se la gioca fino al ultimo per lo scudo. La difesa e' molto buona (anche se forse non ottima perche hanno perso il regista difensivo e ne Manolas, ne KK lo sono), hanno migliorato  le fasce e a centrocampo sono fortissimi. Se in avanti giocano in 3 dietro la punta  con Insigne,James e Callejon sarebbero gia molto migliorati se poi prendono un finalizzatore come Icardi diventano una gran bella squadra che per me se la gioca alla grande anche per lo scudo.
I prescritti sulla carta anche se prendono Dzeko e Lukaku stanno molto indietro ma hanno Conte che' e' un moltiplicatore non da poco quindi vanno tenuti in considerazione pur essendo sempre l'Indda. La Lazio se sta cosi' tendendo SMS solo per il fatto di aver sostituito Marusic con il migliore esterno basso della serie A lo scorso anno  se ha azzeccato il centrale e' gia una squadra molto migliorata. La Roma se prendesse Higuain o anche mantenesse Dzeko ha una buona squadra e almeno questo anno mi sembra che sia pure pagando troppo non stiano facendo acquisti a cazzo come lo scorso anno quindi se l'allenatore funziona possono fare meglio.
L'Atalanta si e' rafforzata ma avere la CL non e' uno scherzo quindi la vedo difficile che si riesca a confermare.

Nel complesso mi pare si profili un campionato molto intrigante

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se prendono James e Lozano per me sono i favoriti. Se prendono icardi no, ma dipende da chi altro viene. Tra l'altro io sono un grande estimatore di Milik, fra lui e icardi mi prendo lui all the life ma io ho le fisse così.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Lautaro Martinez contro di noi à fatto ride letteralmente.

poi ò visto solo un'altra partita dell'Inter, ridicolo anche lì.

poi pare esploso alla fine. dicono. vedremo se riconferma l'exploit.

Discussione precedente - Discussione successiva