Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Lazio ha vinto più di tutti tranne la Juve, e credo che ora siamo quinti in assoluto nella storia del calcio italiano. Il fatto che lo dica sempre Lotito non lo rende meno vero.

(o è quarti??) Juve Milan Inter e basta?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821

Io scrivo dove e quando mi pare, se non ti piacciono i post segnala ai mod che fai piu` bella figura invece di fare lo sceriffo da forum ed il laziale vero che indica agli altri laziali come e cosa scrivere. E le ridicole offese personali tienitele per te, se vuoi dimostrare di tenere troppo alla Lazio ci stanno mille altri modi. Il mio post l`ho spiegato, se non ti convince sticazzi, continuero` a scrivere qui perche` io tifo Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@Gulp

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Tutto il mondo e' paese ... la diatriba su quanto vale la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana la leggi in quasi tutti i forum ... quelli napoletani compresi, difatti piu' volte ho discusso animatamente coi miei amici che si consideravano "vincenti" dopo essersele messe in bacheca mentre altri ribattevano che ci eravamo messi in bacheca poco piu' che dei portaombrelli.

Parlo per me, facendo considerazioni pacate che non vogliono urtare la sensibilita' di nessuno ... la parola "trofeo" e' generica, vuol dire tutto e vuol dire niente ... dentro ci trovi la Champions e queste coppe nazionali ... ma la differenza e' talmente abissale che non si puo' non tenerne conto ... perche' mischiare le mele con le pere diventa fuorviante.
IO SONO CONTENTO DI AVER VINTO QUEI TROFEI, chiariamolo, non ci sputo sopra per niente, una coppa la si gioca per vincere, mica per perdere ... ma non mi sono certo andato a tuffare nelle fontane ... sono consapevole del valore esiguo sia a livello sportivo che economico di quelle competizioni ... e non mi sento di sicuro un "vincente" perche' il Napoli le ha vinte ... per me vincere e' ben altro, si parla di Scudetto e coppe internazionali ... e lo status di club di rango oggi te lo danno le partecipazioni in CL, non le coppe nazionali (che nel caso italico poi sono violentate da una formula antisportiva e dequalificante che le fa diventare per i club stessi una fastidiosa "sagra del panchinaro"), quindi oggi come oggi (a maggior ragione dopo averle vinte) non baratterei di certo una partecipazione alla Champions e la possibilita' di misurarsi col calcio che conta con una nuova Coppa Italia in bacheca ... ma lo dico senza intenti provocatori, semplicemente la penso cosi' ... poi chiaro che una donna puo' anche sentirsi bella e apprezzare la bigiotteria indossata ... ma i gioielli veri sono un'altra cosa. Per far tornare la Coppa Italia una manifestazione sportivamente valida bisognerebbe stravolgerne la struttura aumentandone le gare, non favorendo nessuno con teste di serie e dare al vincitore un posto in CL oltre che premi di molto maggiorati ... allora sì sarebbe epico vincerla ... oggi e' oggettivamente poca roba.

Sulle differenze tra Lotito e il nostro ADL infine penso siano davvero minime ... le gestioni sono molto simili ... il bilancio prima di tutto e massimizzare le risorse investite con acquisti mirati di qualita' e plusvalenzabili tenendoli il piu' possibile prima di monetizzare ... bilancino sempre in mano e mai il cuore oltre l'ostacolo ... il che ti da' grande stabilita' ma impedisce guizzi che ti facciano cogliere l'attimo ..... la differenza tra i due non risiede nelle strategie ma piu' che altro consiste nel diverso budget a disposizione che ne determina i risultati.

Hola!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
oggi leggo un rumor su uno scambio Dybala - Lukaku che conto sia inventato dagli inglesi per completare il pacco per i prescritti altrimenti ci sarebbe veramente da incaxxarsi per una roba del genere  :s

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pepè vicinissimo all'Arsenal per 80 milioni, niente Napoli. Tra l'altro pare sia saltato pure James, il Real avrebbe deciso di tenerlo per l'anno prossimo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2019, 10:58
Pepè vicinissimo all'Arsenal per 80 milioni, niente Napoli. Tra l'altro pare sia saltato pure James, il Real avrebbe deciso di tenerlo per l'anno prossimo.

mi sembra molto molto strano, questo anno avevano un budget molto limitato al Arsenal a meno che non abbiano ceduto qualcuno

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2019, 09:10
Vabbè mo pure Leão è un fenomeno come Pépé? Ennamo, no. Si si il Lille bella squadra, ma a sentì questi avrebbero dovuto vincere la CL.
Mendes fa come je pare.

Ma ogni volta che devi scrivere il nome di un giocatore con un carattere particolare lo vai a cercare su google o ce l'hai sulla tastiera? Hai sempre fatto così o sei emerso in risposta ai Lezzeri e Patrick di Duca?

Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2019, 09:42
Intanto primo gol di Hagi col Genk
@Gulp

Fenomeno  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ce l'hø sűlla tåštieřa, io şono ůn uomō di möndœ

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2019, 07:26
Richard, credibilità ancora leggermente a rischio, perché se dici che psg Liverpool eccetera te se magnano, vado a memoria ma penso che il Napoli abbia battuto il Liverpool pareggiato col psg e battuto il BVB. Potrei sbagliare perché io non me ricordo manco do abito, ma che se li so magnati non me pare.
Sulla singola partita del girone ci sta che il Napoli batta una top d'Europa, ma io intendevo che una squadra del livello del Napoli difficilmente potrà competere seriamente con gli squadroni per arrivare in fondo o vincere la Champions. È un giro in giostra e basta, e te lo dimostra anche quello che hanno fatto una volta retrocessi in Europa League. Per questo non comprendo l'esaltazione del Napoli, non li vedo di un'altra categoria rispetto a noi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Citazione di: noneinparticular il 27 Lug 2019, 10:40
oggi leggo un rumor su uno scambio Dybala - Lukaku che conto sia inventato dagli inglesi per completare il pacco per i prescritti altrimenti ci sarebbe veramente da incaxxarsi per una roba del genere  :s

Teneteve Higuain a 'sto punto.. anche perchè sennò di riffa o di raffa temo che finirà alle pustole..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A scanso di equivoci, comunque, Napoli merda.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma ogni volta che devi scrivere il nome di un giocatore con un carattere particolare lo vai a cercare su google o ce l'hai sulla tastiera? Hai sempre fatto così o sei emerso in risposta ai Lezzeri e Patrick di Duca?

OT

Un vdm come me potrebbe solo cercare e copiare da gugol

oppure salvarsele, tipo questo indimenticabile

Ææssæræmæmmærdæurth! (chi c'era, sa  8) )

EOT

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Hicks il 27 Lug 2019, 12:41
Teneteve Higuain a 'sto punto.. anche perchè sennò di riffa o di raffa temo che finirà alle pustole..

ma infatti con me sfondi una porta aperta,gia Icardi a 40 milioni non mi piace ma Lukaku sarebbe follia a quei prezzi o in cambio di Dybala, poi sono sicuro che con conte fara' bene ma non e' questo il punto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zitto meanwhile che fai riusci' gesulio, e il signore iddio sa che non ne abbiamo bisogno.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: richard il 27 Lug 2019, 12:37
Sulla singola partita del girone ci sta che il Napoli batta una top d'Europa, ma io intendevo che una squadra del livello del Napoli difficilmente potrà competere seriamente con gli squadroni per arrivare in fondo o vincere la Champions. È un giro in giostra e basta, e te lo dimostra anche quello che hanno fatto una volta retrocessi in Europa League. Per questo non comprendo l'esaltazione del Napoli, non li vedo di un'altra categoria rispetto a noi.

vabbe' ma con questa logica allora per un tennista arrivare ai quarti di wimbledon vale quanto non giocarli o uscire al primo turno,
La CL la vincono solo una manciata di squadre e ci vogliono soldi, bravura e culo ma non e' che se giochi regolarmente la CL non valga nulla anche perche' al di la dei soldi che sono comunque fondamentali per competere e' utile per attirare giocatori di qualita'. Se il Napoli non fosse stato in CL non penso che lo scorso anno avrebbero preso Fabian o questo anno trattato James.
Alla fine poi non sai mai che una volta su cento ti si crea il corridoio giusto e vai in fondo da outsider, di certo per farlo devi partecipare. Tutto questo senza considerare che sembra che nel 2024 uno dei parametri piu' importanti per le nuove competizioni europee saranno i risultati e il ranking degli ultimi 5-10 anni

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Partecipare è importante; porta soldi, competitività e se ti dice culo puoi rischiare di arrivare fino in fondo, vedi il tottenham quest'anno e la roma l'anno scorso, il Villareal qualche anno fa e soprattutto porto e monaco nel 2004. Inoltre una squadra che gioca stabilmente in champions ha sicuramente più possibilità, a meno di non fare come il napoli, di arrivare in fondo in Europa League.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2019, 13:30
Zitto meanwhile che fai riusci' gesulio, e il signore iddio sa che non ne abbiamo bisogno.

aveccelo (no il signoreiddio)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Questa de pepe' me ricorda la stessa storia.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Discussione precedente - Discussione successiva