Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Lug 2019, 14:31
Kean praticamente fatta all'Everton; 40 mln alla Juve

A me pare un po' tanto, no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
2,5 Hoedt, ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Si ma sti prezzi inglesi solo per chi dicono loro...se Kean 40, Sergej quanto?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Intanto va aspettato il comunicato ufficiale ed è da capire quanto è la commissione etc, poi si parla di 30 più bonus.
In ogni caso come detto in precedenza di società che possono pagare 30 milioni ce ne sono tante praticamente tutte le inglesi, di società che possono pagare 90 ce ne sono 6-7 in Europa e solo 1 o 2 hanno bisogno di SMS in questo momento quindi non mi pare che ci sia molto da sorprendersi.
Detto questo Kean è fortissimo ha 19 anni e vedere lui e Dybala venduti così se succede, per poi prendere Lukaku da un gusto molto amaro a questo mercato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Mercato amaro ahhahahahahhaahahahah. Siete una tifoseria imbarazzante, davvero.

Di contro la nostra è una tifoseria di cacacazzi rara

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lukaku, Rabiot, Ramsey, De Ligt, mercato amaro  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FuoriPorta il 31 Lug 2019, 10:43
Mercato amaro ahhahahahahhaahahahah. Siete una tifoseria imbarazzante, davvero.

Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2019, 10:46
Lukaku, Rabiot, Ramsey, De Ligt, mercato amaro  :=))

c'ha ragione, Rabiot sembra Pastore, Ramsey é sempre rotto, De Light c'ha ancora i pedicelli e se la ragazzetta lo molla potrebbe andare in depressione, Lukaku é preoccupato della salute del fratello e non fa che magnà.

Citazione di: FuoriPorta il 31 Lug 2019, 10:43
Di contro la nostra è una tifoseria di cacacazzi rara

Noooo....che dici? Ma no dai...  :sisisi:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Io adoro gli interisti e i giornalisti che parlano di Inter.
Tutto é possibile. C'é la costruzione di una realtà parallela quotidiana che, a volte, fa impallidire anche le merde di Trigoria.

"E poi Cavani" é magia pura.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
E' tanto uguale.
10 partite in serie A anche se i gol li ha fatti, nella juve.
La juve quest'anno rimpiangerà Allegri, la colpa la faranno ricadere sù sarri, ma è fisiologico.
La tifoseria juventina non la scopriamo oggi, appena non vincono lo stadium diventerà troppo grande.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Intanto i brutti si stanno facendo la bocca con Icardi. Ma lui ci vuole andare dalle blatte?

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: paolo71 il 31 Lug 2019, 11:44
Kean 27 più bonus.
E' tanto uguale.
10 partite in serie A anche se i gol li ha fatti, nella juve.
La juve quest'anno rimpiangerà Allegri, la colpa la faranno ricadere sù sarri, ma è fisiologico.
La tifoseria juventina non la scopriamo oggi, appena non vincono lo stadium diventerà troppo grande.
Sarri è arrivato a torino forte dell'EL appena vinta, sennò rimaneva tranquillamente a spasso secondo me. agnelli ha messo nel mirino la CL, bisogna vedere quanto sarri sia la scelta giusta in tal senso.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Egobrain il 31 Lug 2019, 11:59
Intanto i brutti si stanno facendo la bocca con Icardi. Ma lui ci vuole andare dalle blatte?
se fanno un'altra colletta al sistina per pagargli l'ingaggio pure pure....

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Io non ho la smania del mercato e non sono affatto un ipercritico con la società o viziato. Fosse per me non avrei preso Lukaku e non avrei dato via Dybala e stessa cosa per Gonzalo con Icardi nel caso.rabiot, Ramsey e de ligt i piacciono molto ma è il progetto tecnico che non capisco.

Dare via Dybala e Kean in un mercato per prendere un Lukaku per me è un decisione incomprensibile, poi confido come sempre che sappiano cosa fanno perché di sicuro hanno acquisito un credito molto alto in società in questi anni. Ma a me da tifoso esterno senza pretendere di essere un tecnico questa campagna che stiamo facendo sembra bulimica e confusionaria e soprattutto poco adatta a Sarri
Poi io non capirò un caxxo e la Juve ne la vedo comunque, sono andato a vederla in b figuriamoci ora con Ronaldo ;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: SuburraBiancoblu il 31 Lug 2019, 12:04
se fanno un'altra colletta al sistina per pagargli l'ingaggio pure pure....

Ieri l'ho fatto notare su twitter a ciardi e mi hanno massacrato.

Credevano che facessi il coniglio e cancellassi il post ma si sono attaccati riccamente al cazzo

https://twitter.com/surfingcasarba/status/1156227781308690434

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: noneinparticular il 31 Lug 2019, 12:08
Io non ho la smania del mercato e non sono affatto un ipercritico con la società o viziato. Fosse per me non avrei preso Lukaku e non avrei dato via Dybala e stessa cosa per Gonzalo con Icardi nel caso.rabiot, Ramsey e de ligt i piacciono molto ma è il progetto tecnico che non capisco.

Dare via Dybala e Kean in un mercato per prendere un Lukaku per me è un decisione incomprensibile, poi confido come sempre che sappiano cosa fanno perché di sicuro hanno acquisito un credito molto alto in società in questi anni. Ma a me da tifoso esterno senza pretendere di essere un tecnico questa campagna che stiamo facendo sembra bulimica e confusionaria e soprattutto poco adatta a Sarri
Poi io non capirò un caxxo e la Juve ne la vedo comunque, sono andato a vederla in b figuriamoci ora con Ronaldo ;)

Poveri occhi miei.
Ramsey, Rabiot, De Ligt e maxima orribilia Lukaku per Dybala.
Come faranno il prossimo anno a salvarsi?

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ieri l'ho fatto notare su twitter a ciardi e mi hanno massacrato.

Credevano che facessi il coniglio e cancellassi il post ma si sono attaccati riccamente al cazzo

https://twitter.com/surfingcasarba/status/1156227781308690434
Chi glielo dice a quel genio che Lotito nel 2016 aveva pagato "solo la metà" del debito con il Fisco perché si trovava a metà del periodo di rateizzazione? Mi raccomando, massima sensibilità

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Egobrain il 31 Lug 2019, 11:59
Detto che ci credo poco è geneticamente predisposto per quelli là. D'altra parte il tasso di tatuaggi con l'uscita di dezzozzi era notevolmente diminuito, così come per il Q.I. lui e quella baldracca milfona starebbero proprio bene a trigoria

Discussione precedente - Discussione successiva