Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sharp il 19 Ago 2019, 00:04
ho capito vidal sanchez, potrebbero fare uno squadrone come fare il botto,
so tutti nella fase calante (intendo che l'apice x età l'hanno raggiunta e iniziano la discesa) della
carriera e soprattutto hanno tutti un caratterino che levate,rischiano di ritrovarsi sotto il
culo un'autentica polveriera

ma anche vidal in prestito semi gratuito con diritto di riscatto ??
la riomma ha lanciato un brand

conte questa gente la sa gestire, sono giocatori pronti non saranno al top ovviamente ma sono ancora nel pieno della carriera a 30 anni e entrambi molto forti.  Di queste occasioni con le rose ipergonfiate  e i salari esagerati a fine mercato ce ne sono molti di giocatori che prendi a 0 o quasi a patto che gli paghi lo stipendio,specie quando c'e' un cambio allenatore. Vedi Juve che e' incartata e finira con lo svendere o prestare 2-3 giocatori forti

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158

Basti vedere quanti ne hanno già a centrocampo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
si ma l'inda al momento non sembra preoccuparsi dei conti, hanno gia investito 200 e ricavato credo neanche 30, la juve per dire sta piu' o meno in pari. Poi al solito andra visto nel medio lungo termine, ma nel breve riescono a sostenere grazie alle plusvalenze sui primavera e soprattutto grazie alle finte sponsorizzazioni cinesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt(Bonucci), Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira(Matuidi), Rabiot(Ramsey), CR7, Dybala(Higuain, Mandzukic), Bernardeschi(Douglas Costa).

Napoli (4-3-3): Meret, Malcuit, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne(Lozano), Mertens(Milik), Callejon.

Inter (3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar, Lazzaro, Barella, Sensi, Brozovich, Asamoh, Lukaku, Sanchez(Lautaro M.).

Atalanta (3-5-2): Gollini, Toloi, Skrtel(Masiello), Palomino, Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne, Ilicic, Gomez, Zapata(Muriel).

Milan (4-3-1-2): Donnarumma, Calabria, Duarte, Romagnoli, Rodriguez(Hernandez), Biglia(Bennacer), Paquetà(Krunic), Bonaventura(Kessie), Suso, A. Silva, Piatek.         

roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov, Cristante, Diawara (Veretout), Under, Zaniolo, Perotti, Dzeko.

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, N'koulou, Lyanco, De Silvestri, Baselli, Meite, Rincon, Belotti, Zaza (Iago Falque).

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Lirola, Pezzella, Milenkovic, Biraghi, Badelj, Pulgar, Benassi, Boateng, Vlahovic(Simeone), Chiesa.

E poi ci siamo Noi:
LAZIO (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe (Vavro), Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Correa, Immobile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non siamo così devastanti che possiamo giocare in 10... :) :)...Strakosha, Luiz Felipe (Vavro), Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: noneinparticular il 19 Ago 2019, 10:54
conte questa gente la sa gestire, sono giocatori pronti non saranno al top ovviamente ma sono ancora nel pieno della carriera a 30 anni e entrambi molto forti.  ........

sulla seconda parte del tuo post (quella omessa) concordo, sulla prima solo in parte,
per dire con diego costa so' volate le pizze, e il brasiliano (spagnolo)e alla fine fu ceduto
ma nel frattempo il chelsea smise di andare bene, e alla fine saltò anche conte

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Nel frattempo da Sky ci fanno sapere che siamo al livello del Torino. :lol: :lol: :lol:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: gentlemen il 19 Ago 2019, 13:15
Al momento queste le nostre competitors:

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt(Bonucci), Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira(Matuidi), Rabiot(Ramsey), CR7, Dybala(Higuain, Mandzukic), Bernardeschi(Douglas Costa).

Napoli (4-3-3): Meret, Malcuit, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne(Lozano), Mertens(Milik), Callejon.

Inter (3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar, Lazzaro, Barella, Sensi, Brozovich, Asamoh, Lukaku, Sanchez(Lautaro M.).

Atalanta (3-5-2): Gollini, Toloi, Skrtel(Masiello), Palomino, Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne, Ilicic, Gomez, Zapata(Muriel).

Milan (4-3-1-2): Donnarumma, Calabria, Duarte, Romagnoli, Rodriguez(Hernandez), Biglia(Bennacer), Paquetà(Krunic), Bonaventura(Kessie), Suso, A. Silva, Piatek.         

roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov, Cristante, Diawara (Veretout), Under, Zaniolo, Perotti, Dzeko.

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, N'koulou, Lyanco, De Silvestri, Baselli, Meite, Rincon, Belotti, Zaza (Iago Falque).

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Lirola, Pezzella, Milenkovic, Biraghi, Badelj, Pulgar, Benassi, Boateng, Vlahovic(Simeone), Chiesa.

E poi ci siamo Noi:
LAZIO (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe (Vavro), Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Correa, Immobile.

Rube sempre di un altro livello. Fra napolisoccer ed inda scelgo il soccer ad occhi chiusi, una squadra costruita molto bene. L'inda fra forza bruta e Conte farà bene, ma non penso più del terzo posto. Poi per me ci siamo noi, almeno sulla carta.

Merdlan e merde a me come rose fanno veramente cacare. Il resto, Atalanta con la CL, Torino, Viola, non mi preoccupano minimamente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'inda di conte per me è una moneta lanciata per aria, in piedi difficile che cade

o vince lo scudetto, o cmq ci va vicinissima, oppure fallisce miseramente modello inter di lippi e non entra manco in europa

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io la vedo sulla falsariga di quella di Spalletti, invece: un po' in'incompiuta. Ma Conte può fare la differenza.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Conte pùo fare differenza sia nel bene sia nel male. Moneta lanciata per aria, giusta descrizione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
vedo meglio il napoli soccer dell'inter come rivale per la rube. l'inter mi sembra costruita peggio come squadra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Si sì, d'accordissimo. L'ho scritto giusto due post prima.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ad oggi, in attacco l'Inter e' peggiorata rispetto al passato (Icardi-Perisic, rispetto a Lukaku-Lautaro, anche se e' diverso il modulo). In difesa sono migliorati sulla carta con il cambio Godin-Miranda. Pero' giocano a tre, dietro ci sono Ranocchia e Bastoni. A centrocampo Barella e' l'unico che mi convince, Sensi e' da testare in una squadra di vertice e di Brozovic sappiamo pregi e difetti (e dietro hanno ad oggi Vecino, Gagliardini e Borja Valero). Se non fosse per Conte, la qualificazione in CL mi sembrerebbe difficile. Poi se comprano Sanchez, Dybala, Vidal e altri ancora allora i discorsi cambiano ovviamente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Conte é un ottimo allenatore, ma la rosa dell'Inter non mi sembra, a oggi, cosi completa. Già solo metti che non funziona Lukaku, per segnare saranno dolori.
Mancano di fantasia a centrocampo, l'unico é Sensi, che resta un centrocampista da valutare a quei livelli.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Secondo me sottovaluti Vecino, che e` molto bravo. Tra l`altro, considerando il rendimento di Icardi (e pure il circo che lo circonda), sara` difficile che Lukaku non si dimostri un upgrade. Secondo me la qualificazione Champions e` sicura, bisognera` vedere come completerano la rosa per discutere se possano lottare per lo scudetto. (e se acquistassero pure Vidal e Sanchez, lo sarebbero, IMHO)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
A me lascia sempre perplesso questa sottovalutazione di Icardi.
Per me ha tenuto a galla l'Inter negli ultimi anni.
L'ultima stagione, finché era titolare (vado a memoria), l'Inter era saldamente terza, poi con la sua messa fuori squadra c'é stata una forte erosione di punti che alla fine li hanno fatti finire nel gruppone da cui poi é uscita fuori l'Atalanta.
E anche la partenza di Perisic non mi sembra uno scherzo, voglio dire, l'anno scorso Icardi/Perisic/Nainggolan erano i giocatori che avevano spinto quasi tutti a mettere l'Inter subito dietro il Napoli. E' evidente che l'arrivo di Vidal e Sanchez cambieranno le carte in tavola, ma a oggi resto perplesso e penso che la stagione dei nerazzurri sia molto basata sulla riuscita di Conte.

Discussione precedente - Discussione successiva