Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Se confermata l'operazione rugani è da finanza a Trigoria e Torino.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
comunque (ma è colpa mia che perdo tempo a leggere 'ste cose) nei commenti sul blog "repubblichino" di Bocca la roma è "regina del mercato"... stamoce!

poi leggo i commenti agli articoli (e anche in tal caso sono masochista) sul sito di Cardone, che certo non è assimilabile ai sitarelli che remano contro, ed è un fiorire di "lotito vattene", "liberalalazio", "caccia li sordi", "pure a salerno lo odiano" e altre "perle" di questo tenore...

:asrm :asrm :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Citazione di: mr_steed il 21 Ago 2019, 16:54
comunque (ma è colpa mia che perdo tempo a leggere 'ste cose) nei commenti sul blog "repubblichino" di Bocca la roma è "regina del mercato"... stamoce!

poi leggo i commenti agli articoli (e anche in tal caso sono masochista) sul sito di Cardone, che certo non è assimilabile ai sitarelli che remano contro, ed è un fiorire di "lotito vattene", "liberalalazio", "caccia li sordi", "pure a salerno lo odiano" e altre "perle" di questo tenore...

:asrm :asrm :asrm

Mah, a volte Zamparini, Della Vale, Ferrero e compagnia erano stati adorati da molti. Diciamo solo che gente è gente - stupida.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
pero' io non vorrei bestemmiare in chiesa  :), ma mi sembra che la campagna della riomma  sia stata abbastanza buona considerato il punto di partenza e i vincoli di bilancio che avevano. Lo scorso anno mi era sembrata senza ne capo ne coda, questo anno pur avendo dovuto svendere al napoli manolas e mandare via 2-3 flops gratuitamente alla fine hanno messo insieme una rosa decente prendendo dove gli serviva piu' o meno.

Probabilmente non e' sufficiente per il quarto posto per il quale vedo Dea e Lazio favorite se fanno il loro, ma date le premesse mi sembra che il nuovo ds abbia fatto un buon lavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: simcar il 21 Ago 2019, 16:06
Se confermata l'operazione rugani è da finanza a Trigoria e Torino.

perche'?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
non mi ha fatto né caldo né freddo. e alla fine klose è diventato una zavorra che di fatto ci ha ingolfato l'attacco. appena è arrivato un attaccante vero ce lo siamo dimenticato.
la fiducia a questo presidente non la darò mai.

Oh bravo, hai fatto bene a scrivere questa cosa perché chiarisce che il tuo pregiudizio ti impedisce di valutare razionalmente.
Ora so che dovrei ignorare ogni tuo intervento.
Il problema è che scrivi tanto, sei un troll e sei anche in buona compagnia.
Voi siete rumore di fondo, spargete mestizia e malumore, rubate energia alla Lazio e a chi vorrebbe sostenerla.
Mi dispiace dirlo ma per me quelli come te fanno solo il male della Lazio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: noneinparticular il 21 Ago 2019, 17:47
perche'?
Dai non fare il pesce in barile, piuttosto spiegaci tu perché li state aiutando in tutti i modi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
perche'?
ti ha già risposto @neogrigio, negli anni scorsi vi limitavate ad un acquisto entro il 30 giugno per sistemargli il bilancio. Quest'anno con 5 operazioni, se confermate le ultime tre avete sistemato entrambe una parte di bilancio con notevoli plusvalenze. Praticamente gli date 42 milioni di plusvalenze totali per 3 giocatori che hanno in totale circa 15 partite tra i professionisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: noneinparticular il 21 Ago 2019, 17:45
pero' io non vorrei bestemmiare in chiesa  :), ma mi sembra che la campagna della riomma  sia stata abbastanza buona considerato il punto di partenza e i vincoli di bilancio che avevano. Lo scorso anno mi era sembrata senza ne capo ne coda, questo anno pur avendo dovuto svendere al napoli manolas e mandare via 2-3 flops gratuitamente alla fine hanno messo insieme una rosa decente prendendo dove gli serviva piu' o meno.

Probabilmente non e' sufficiente per il quarto posto per il quale vedo Dea e Lazio favorite se fanno il loro, ma date le premesse mi sembra che il nuovo ds abbia fatto un buon lavoro
Cessioni:Manolas, Marcano, L. Pellegrini, De Rossi, N'zonzi, Karlsdorp, El Sharawi.
Acquisti: Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Diawara, Veretout.

Perdonami, dove la vedi l'opera di rafforzamento, al netto del valore di ogni singolo giocatore e del ruolo qualitativo che aveva nell'undici iniziale ?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sonni Boi il 21 Ago 2019, 11:53
Bah, ha fatto il primo gol in campionato a dicembre, quando poi ha segnato 4 gol nell'arco di due settimane.

Poi ha fatto vari spezzoni senza mai incidere fino a maggio, quando a campionato praticamente finito ha segnato un altro paio di gol subentrando nei finali di partita.

3 dei 4 assist sono arrivati in una partita semi-amichevole vinta 6-0 in casa (subentrato nell'ultima mezz'ora).

Dire che ha fatto la differenza mi pare abbastanza esagerato.

A prescindere dai numeri, intendevo che l'anno scorso l'ho visto diverse volte giocare al Bayern ed era ancora un giocatore che faceva la differenza. Per me farà bene alla Fiorentina.

perche'?

Rugani lo avete pagato 5 milioni dall'Empoli, penso che non sia sbagliato dire che alla Juve ha fallito e si è dimostrato non adeguato a certi livelli, come cavolo ha fatto a quintuplicare la sua valutazione? poi vabbè sui ragazzini delle merde non penso serva dire qualcosa. Il fatto è che sono valutazioni strapompate perchè sia alla Juve che alle merde serviva fare plusvalenze.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: neogrigio il 21 Ago 2019, 17:53
Oh bravo, hai fatto bene a scrivere questa cosa perché chiarisce che il tuo pregiudizio ti impedisce di valutare razionalmente.
Voi siete rumore di fondo, spargete mestizia e malumore, rubate energia alla Lazio e a chi vorrebbe sostenerla.

Ok, ciao

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: neogrigio il 21 Ago 2019, 17:53
Secondo me non ti sei regolato...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2019, 18:44
Cessioni:Manolas, Marcano, L. Pellegrini, De Rossi, N'zonzi, Karlsdorp, El Sharawi.

Perdonami, dove la vedi l'opera di rafforzamento, al netto del valore di ogni singolo giocatore e del ruolo qualitativo che aveva nell'undici iniziale ?

Gente che al momento dell'acquisto veniva presentata come "il mago dei cross" o "cristone alto 1.94 m che sbaglia zero passaggi!!!".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2019, 18:44

Se prendono un difensore più forte di Rugani per me si sono rinforzati rispetto allo scorso anno...
L'incognita è Dzeko secondo me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2019, 20:06
Se prendono un difensore più forte di Rugani per me si sono rinforzati rispetto allo scorso anno...
L'incognita è Dzeko secondo me.

l'incognita per me è Fonseca che è un bell'allenatore abituato a vincere.

ma come rosa sono molto indeboliti. oltre al fatto che sono proprio numericamente di meno.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
c´hanno piu ali che un secchiella de kentucky fried chicken

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2019, 19:54
Secondo me non ti sei regolato...
Se ho esagerato mi scuso.
Ma secondo te "non darò mai fiducia a questo presidente" consente un ragionamento sensato?
É un pregiudizio, nel senso di giudicare qualcosa prima di analizzarla.
Significa che per partito preso qualunque cosa faccia la Lazio è sbagliata. E infatti non ricordo un post di Vaz con una valutazione positiva verso la Lazio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Le merde hanno preso zappacosta in prestito secco fino a gennaio con possibilità di prolungarlo fino a giugno. Che roba strana, si vede che non si possono permettere di spendere e questa era l'unica soluzione.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: neogrigio il 21 Ago 2019, 20:53
Se ho esagerato mi scuso.
Ma secondo te "non darò mai fiducia a questo presidente" consente un ragionamento sensato?
É un pregiudizio, nel senso di giudicare qualcosa prima di analizzarla.
Significa che per partito preso qualunque cosa faccia la Lazio è sbagliata. E infatti non ricordo un post di Vaz con una valutazione positiva verso la Lazio.

Il punto è che tu hai questa idea e a me frega il giusto (zero). Pace. Tiétte lotito

Discussione precedente - Discussione successiva