Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: noneinparticular il 21 Ago 2019, 17:45
pero' io non vorrei bestemmiare in chiesa  :), ma mi sembra che la campagna della riomma  sia stata abbastanza buona considerato il punto di partenza e i vincoli di bilancio che avevano. Lo scorso anno mi era sembrata senza ne capo ne coda, questo anno pur avendo dovuto svendere al napoli manolas e mandare via 2-3 flops gratuitamente alla fine hanno messo insieme una rosa decente prendendo dove gli serviva piu' o meno.

Probabilmente non e' sufficiente per il quarto posto per il quale vedo Dea e Lazio favorite se fanno il loro, ma date le premesse mi sembra che il nuovo ds abbia fatto un buon lavoro

È stata buona soprattutto per colpa vostra e i sporchi magheggi che ci state facendo insieme per chissà quale losco motivo. Società sorelle. Stessa merda.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: noneinparticular il 21 Ago 2019, 17:45
pero' io non vorrei bestemmiare in chiesa  :), ma mi sembra che la campagna della riomma  sia stata abbastanza buona considerato il punto di partenza e i vincoli di bilancio che avevano. Lo scorso anno mi era sembrata senza ne capo ne coda, questo anno pur avendo dovuto svendere al napoli manolas e mandare via 2-3 flops gratuitamente alla fine hanno messo insieme una rosa decente prendendo dove gli serviva piu' o meno.

Probabilmente non e' sufficiente per il quarto posto per il quale vedo Dea e Lazio favorite se fanno il loro, ma date le premesse mi sembra che il nuovo ds abbia fatto un buon lavoro
Se voi non gli aveste dato tutti quei milioni ingiustificati per Pellegrini, probabilmente avrebbero dovuto cedere Dzeko entro il 30 giugno, e il loro mercato sarebbe stato molto peggiore.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Laxalt vicino all'Atalanta. Vicino anche lo scambio tra Inter e Fiorentina con Dalbert che va a Firenze e Biraghi a Milano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Questi hanno mille aiuti nel mondo del calcio...
A noi ci chiedevano 18 e passa milioni per Zappacosta e a questi lo regalano in prestito... vabbè

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: simcar il 21 Ago 2019, 16:02
Ribery per quanti anni ha firmato? 6 milioni netti?  :o

Due anni.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2019, 18:44
Cessioni:Manolas, Marcano, L. Pellegrini, De Rossi, N'zonzi, Karlsdorp, El Sharawi.
Acquisti: Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Diawara, Veretout.

Perdonami, dove la vedi l'opera di rafforzamento, al netto del valore di ogni singolo giocatore e del ruolo qualitativo che aveva nell'undici iniziale ?

io non ho detto che si sono rafforzati lo dira il campo, ma forse faranno qualche punto in piu' dello scorso anno e non sarebbe scontato considerando da dove sono partiti ovvero da una rosa pesantemente svalutata da molti flop tecnici costosissimi a cominciare da Shick, Pastore e Nzonzi e una situazione finanziaria pessima che li ha obbligati a vendere 2 dei migliori come Manolas e el Sharawi.

In questo contesto hanno fatto acquisti logici per sistemare alcune delle loro aree di debolezza come portiere e terzini. Hanno ringiovanito un po' la difesa con centrali non fenomenali ma di buon livello e con possibilita' di crescere. Poi bisogna vedere che fa il nuovo allenatore ma almeno la squadra sembra costruita con criterio in quelle condizioni in cui erano messi senza molti soldi non sono sicuro fosse facile fare meglio

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2019, 21:12
Se voi non gli aveste dato tutti quei milioni ingiustificati per Pellegrini, probabilmente avrebbero dovuto cedere Dzeko entro il 30 giugno, e il loro mercato sarebbe stato molto peggiore.

pellegrini e' stato sopravvalutato nella stessa misura in cui lo e' stato spinazzola di 8-9 milioni, non e' questione di aiutare, ma nel caso di avere esigenze di bilancio simili in quel momento e per la Juve e' piu' facile fare questo tipo di operazioni con la Roma che non compete per lo scudetto che con Napoli o Inter o con altre squadre che non hanno monti ingaggi sufficientemente alti per sostenerle.

Se l'operazione fosse stata possibile con Fiorentina o Lazio a prezzi simili non ci avrebbero pensato un minuto, non e' questione di aiutare la Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Ago 2019, 22:18
Questi hanno mille aiuti nel mondo del calcio...
A noi ci chiedevano 18 e passa milioni per Zappacosta e a questi lo regalano in prestito... vabbè

ma cosa gli frega al chelsea di aiutare la Roma? ma sara' che essendo passato un anno e con un nuovo allenatore Zappacosta al chelsea non avrebbe giocato piu' e la roma gli ha offerto un ingaggio che lo scorso anno Lotito (per me a ragione) rifiuto' di dargli?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Stanno organizzando un'altra zozzeria "le sorelle demmerda".
Scambio Rugani con un pischello della primavera degli zozzi, tal Riccardi, osannato come il piccolo Pjanic  :asrm :asrm :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: noneinparticular il 21 Ago 2019, 22:32
pellegrini e' stato sopravvalutato nella stessa misura in cui lo e' stato spinazzola di 8-9 milioni, non e' questione di aiutare, ma nel caso di avere esigenze di bilancio simili in quel momento e per la Juve e' piu' facile fare questo tipo di operazioni con la Roma che non compete per lo scudetto che con Napoli o Inter o con altre squadre che non hanno monti ingaggi sufficientemente alti per sostenerle.

Se l'operazione fosse stata possibile con Fiorentina o Lazio a prezzi simili non ci avrebbero pensato un minuto, non e' questione di aiutare la Roma

Ma, fatalità, sono sempre le stesse squadre ad avere problemi simili: juve, merde, inda, milan.
Con una rete di procuratori amici e di squadre compiacenti, Genoa su tutte.
Poi si fanno le griglie di partenza, ma sono motori ad essere truccati

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2019, 21:12

appunto, quindi non solo la plusvalenza ma anche e soprattutto questo era nell'interesse della Juve per ovvi motivi

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Ma magari ve arriva un altro Ajax agli ottavi stavolta ammerde.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: noneinparticular il 21 Ago 2019, 22:38
appunto, quindi non solo la plusvalenza ma anche e soprattutto questo era nell'interesse della Juve per ovvi motivi
ma io posso essere ancora un po' incaxxato pe' sto fatto? (cit.)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2019, 22:59
ma io posso essere ancora un po' incaxxato pe' sto fatto? (cit.)

:) :)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: paolo71 il 21 Ago 2019, 22:50
Ma magari ve arriva un altro Ajax agli ottavi stavolta ammerde.

cosi' sapremo gia da quale squadra comprare il giocatore chiave la prossima estate....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: noneinparticular il 21 Ago 2019, 23:00
:) :)

Io lo so che pure a te fa schifo ammetterlo , me lo sento... però hai voglia a affondare la testa nella sabbia , tifi pe na squadra che va a braccetto con le merde, fate parte.della stessa mafia . Ve organizzare e acchittate le partite. Sopravvalutate le vostre pippe, truccate i campionati.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La Fiorentina sta prendendo Raphinha dallo Sporting Lisbona, prezzo sopra ai 20 milioni, qualcuno lo conosce? È bono? Comunque sta investendo parecchio la Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JamesHerriot il 21 Ago 2019, 23:04
Io lo so che pure a te fa schifo ammetterlo , me lo sento... però hai voglia a affondare la testa nella sabbia , tifi pe na squadra che va a braccetto con le merde, fate parte.della stessa mafia . Ve organizzare e acchittate le partite. Sopravvalutate le vostre pippe, truccate i campionati.

a me da tifoso essendo la roma una delle due societa' che mi fanno piu' schifo in assoluto, non fa piacere che si facciano affari con loro, ma le operazioni fatte sono nell'interesse di entrambe le societa' quindi non ci vedo nulla di anomalo in questo  contesto in cui le regole permettono queste plusvalenze per bilanciare i libri, se e quando cambieranno le regole come io peraltro mi auguro si limiteranno finalmente questo tipo di operazioni che a scanso di equivoci non fanno solo juve, roma, o inter ma quasi tutti i clubs come si e' visto con Barca, MU e compagnia.
Per il resto sulle partite acchittate che ti devo dire, per me e' una fregnaccia per te e' verita dimostrara, amen

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Il punto è che tu hai questa idea e a me frega il giusto (zero). Pace. Tiétte lotito
Guarda, rischiamo di personalizzare troppo questa discussione quindi ribatto per l'ultima volta.
Questa tua nuova risposta serve solo a confermare quello che ho scritto prima:
1. le tue opinioni sono falsate da un pregiudizio dichiarato.
2.non hai interesse a comprendere le opinioni altrui (lo hai appena scritto)
Parlare con te (di Lazio, per il resto non so) é utile come parlare al muro e sarebbe bene (per te) che te ne rendessi conto.
Invece rimarrai aggrappato al tuo odio per la Lazio di Lotito e non ti godrai mai niente. Mi chiedo solo chi te lo fa fare

Discussione precedente - Discussione successiva