La voragine che c'è al posto di un progetto tecnico è ignorata solo dai media pagati dai putridi (anche lì con promesse e pagherò, immagino).
Il progetto tecnico, e cioè una strategia che definisca le caratteristiche della squadra che vorrai, definita dal tecnico insieme ai dirigenti, è alla base di qualunque successo che debba durare più di un battito d'ali di una mosca che ha appena visitato uno sterco demmerda come loro.
I giocatori sono anche bravi, ma senza il progetto manca quel collante che dà un senso al tutto.
Si possono raccogliere risultati a breve scadenza (preghiamo che non accada) ma serve un culo mostruoso, perché i pianeti acquistati a cazzo devono allinearsi senza averne il tempo.
Questo è il mercato più disperato della storia delle pustole infette, e a mio avviso con un po' di fortuna è l'anticamera a un crollo tecnico di grandissima entità.
Senza stadio e CL l'estate prossima dovranno sborsare già un 50ino per i riscatti e ritrovarsi completamente privi dei talenti che torneranno a casa, svalutati e depressi da una stagione demmerda in un ambiente demmerda pieno demmerda.
Io non mi sono mai seduto in riva al fiume, ma sto per agguantare una sediola da campeggio.