Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2017, 10:11
In breve.
Ad inizio partita Dani Alves prende la parola ed inizia un discorso motivazionale. Dybala si distrae ed inizia a smanettare sul cellulare, Dani glielo strappa di mano e lo lancia sul muro.
That's it.
Vero? Non vero? Boh.

Però Dybala è stato un fantasma tutta la finale e Dani se n'è andato subito dopo.
Direi credibile.

Bonucci non c'entra un cazzo ma vai a sapere.

Grazie del chiarimento, per quanto riguarda Alves un grande, leader e campione vero... Dybala pure grande, un grande co..ne.
Allegri sembra aver logorato il gruppo in maniera irreparabile.

p.s. ma il milan qualche cessione,  pure solo per salvare le apparenze, potrebbe farla, questi se non vanno in champions fanno un botto che se sente fino a canton.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: VeniVidiLulic il 14 Lug 2017, 10:58
Grazie del chiarimento, per quanto riguarda Alves un grande, leader e campione vero... Dybala pure grande, un grande co..ne.
Allegri sembra aver logorato il gruppo in maniera irreparabile.

p.s. ma il milan qualche cessione,  pure solo per salvare le apparenze, potrebbe farla, questi se non vanno in champions fanno un botto che se sente fino a canton.

Quella di Alves e Dybala è una fake acclarata che gira sui social da qualche giorno.

Pensate veramente che sarebbe stato Alves a "sistemare"  Dybala nell'eventualità di una cosa del genere?
In quei momenti e in queste società, i telefoni non sono ammessi da regolamento interno nel pre gara, figurarsi durante.

Bonucci e la Juve si sono virtualmente detti addio nel momento del rinnovo di Allegri.
Dopo i dissidi di quest'anno, probabilmente c'è stato un aut aut del giocatore, ma senza il risultato sperato.
La dirigenza e la proprietà, storicamente molto sensibili agli euro ed alle plusvalenze e molto meno ai protagonismi che vanno oltre il dovuto, non hanno avuto alcuna esitazione a dare carta bianca a Lucci per trovare una squadra che portasse la cifra richiesta.

Cifra sottodimensionata, ed è questo che mi fa maggiormente incazzare.

Ribadisco che sul versante tecnico, non nutro particolari timori.
Credo e spero che con il prestito biennale di Orsolini, sia stato ottenuto il lasciapassare per riportare subito Caldara a Torino e tappare quel buco (neanche tanto, poi) che si è creato.

Il danno, enorme, è di immagine; autorizzi una volta di più i giocatori a sentirsi liberi di dire "me ne voglio andare" e torni allo stesso livello di un Milan qualunque dopo che ti eri costruito un'aura di invincibilità e invulnerabilità a livello di mercato e di strategie societarie.

Non si può pensare di vincere lo scudetto per vent'anni di fila, ma quest'anno credo che si sia arrivati davvero a fine ciclo.
Sarà un campionato molto equilibrato e se i prescritti, i neoborbonici e gli zotici non si svegliano, è molto probabile che il Milan arrivi senza troppi patemi tra le prime tre.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Può darsi che sia fake, a me è arrivata da fonti vicine alla squadra.
Ma de sti tempi vai a sape' quello che è vero e quello che è calla.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Libeccio77 il 14 Lug 2017, 11:25
Quella di Alves e Dybala è una fake acclarata che gira sui social da qualche giorno.

Pensate veramente che sarebbe stato Alves a "sistemare"  Dybala nell'eventualità di una cosa del genere?
In quei momenti e in queste società, i telefoni non sono ammessi da regolamento interno nel pre gara, figurarsi durante.

Bonucci e la Juve si sono virtualmente detti addio nel momento del rinnovo di Allegri.
Dopo i dissidi di quest'anno, probabilmente c'è stato un aut aut del giocatore, ma senza il risultato sperato.
La dirigenza e la proprietà, storicamente molto sensibili agli euro ed alle plusvalenze e molto meno ai protagonismi che vanno oltre il dovuto, non hanno avuto alcuna esitazione a dare carta bianca a Lucci per trovare una squadra che portasse la cifra richiesta.

Cifra sottodimensionata, ed è questo che mi fa maggiormente incazzare.

Ribadisco che sul versante tecnico, non nutro particolari timori.
Credo e spero che con il prestito biennale di Orsolini, sia stato ottenuto il lasciapassare per riportare subito Caldara a Torino e tappare quel buco (neanche tanto, poi) che si è creato.

Il danno, enorme, è di immagine; autorizzi una volta di più i giocatori a sentirsi liberi di dire "me ne voglio andare" e torni allo stesso livello di un Milan qualunque dopo che ti eri costruito un'aura di invincibilità e invulnerabilità a livello di mercato e di strategie societarie.

Non si può pensare di vincere lo scudetto per vent'anni di fila, ma quest'anno credo che si sia arrivati davvero a fine ciclo.
Sarà un campionato molto equilibrato e se i prescritti, i neoborbonici e gli zotici non si svegliano, è molto probabile che il Milan arrivi senza troppi patemi tra le prime tre.

Per me invece la Juve dimostra di averci due palle così, niente ricatti dai giocatori. Bonucci in campo è bono ma deve anche essere una discreta testadecazzo, salvato dal calcio-scommesse all'epoca del bari, insieme a conte (guarda caso stavano entrambi alla juve...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Per me invece la Juve dimostra di averci due palle così, niente ricatti dai giocatori. Bonucci in campo è bono ma deve anche essere una discreta testadecazzo, salvato dal calcio-scommesse all'epoca del bari, insieme a conte (guarda caso stavano entrambi alla juve...).

Le palle dimostri di averle quando, almeno di tanto in tanto, fai rispettare i contratti in essere e magari, per principio, metti un giocatore fuori rosa.

Raccattare tutto quello che viene con la scusa del giocatore che se ne vuole andare, è da puttane.

Una società come la nostra, che è sempre stata presa per il collo in ogni trattativa di mercato in ingresso, viene sistematicamente messa alle strette anche per quelle in uscita.
Llorente, Tevez, Vidal, Dani Alves, Bonucci...

Riescono a fare i duri con Martinez, con De Ceglie, con Iaquinta.
Col cazzo che lo fanno quando il Milan porta 40 mln per Bonucci o il Bayern ne porta 38 per Vidal.

Mèrde.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sei scudetti consecutivi, tre coppe italia nello stesso periodo, due finali di CL. E me dimentico qualche supercoppa che pe' loro non conta.

E so' merde.

Il mondo è bello perchè è vario, per carità ma noi che dovremmo di'?

Dai, su.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Sottopagato sicuramente ma mi sa che sarà l'over 30 più pagato di sempre.
A me il trasferimento sembra ancora assurdo, come hanno detto altri l'unico motivo plausibile resta quello comportamentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2017, 11:48
Sei scudetti consecutivi, tre coppe italia nello stesso periodo, due finali di CL. E me dimentico qualche supercoppa che pe' loro non conta.

E so' merde.

Il mondo è bello perchè è vario, per carità ma noi che dovremmo di'?

Dai, su.

Io conto tutto, pure le supercoppe, ed è per questo che affari di questo genere con il Milan (anche se è cambiata gestione, andatevi a leggere quello che diceva Galliani ai suoi amichetti di Infront riguardo la Juventus e Agnelli) li farei solo a determinate condizioni.
Volete Bonucci e lui vuole il Milan? Allora cagate l'accetta cominciando dalla lama e portate quello che chiediamo...altrimenti si parte per il ritiro con la squadra o c'è sin da ora la tribuna.

Si, merde.

Merde perchè continuano ad aumentare il prezzo degli abbonamenti, e guarda caso 'ste porcate le fanno quando c'è già il sold-out.

Merde perchè è da anni che ci propinano la storia del "noi non siamo una società venditrice", quando poi non appena c'è la possibilità di monetizzare e togliersi dal groppone un ingaggio pesante, non gli pare il vero.

Merde perchè compriamo solo se vendiamo, nonostante incassi bestiali ogni anno da diritti TV e champions, e rimaniamo ogni stagione l'eterna incompiuta in qualche reparto.

Si può essere merde in mille modi diversi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Hanno sfruttato la cosa per inizia a ringiovanire la difesa, incassando bei soldi. Avrebbero comunque dovuto pensare a cambiare qualcuno dei tre dietro alla fine di questa stagione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Lug 2017, 09:35
Ma possibile che il Milan stia spendendo più di chiunque altro in Europa?
Dove sta il trucco?

Nuova proprietà e debito rifinanziato con GS, che, chiaramente intende rientrare prima di subito dal prestito visti i pessimi precedenti coi vermi e con l'Inter.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo sky sport c'è una trattativa in corso per Leiva il quale avrebbe già detto di si alla lazio e il Liverpool avrebbe chiesto un piccolo indennizzo.
Lotito avrebbe chiesto di avere anche Pasalic .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Però io mi chiedo, che c...o possa passare nella testa di giocatori venerati e messi su un piedistallo dai tifosi, dove hai vinto tutto in campo nazionale. Capisco l'esigenza di cambiare aria, abitare in posti nuovi etc etc, ma c'è modo e modo per dirsi addio, e lui sicuramente ha scelto il peggiore. Per passare ad una squadra i cui tifosi fino a ieri ti vomitavano addosso di tutto, e per di più, sei un ex giovanili dell'Inter.
L'unica risposta, a parte procuratore (che tra l'altro non mi sembra neanche si sia esposto più di tanto) e moglie (un po' scemotta a vedere come gestisce certi social) è che al posto dei neuroni hanno gli euroni

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Le griglie di partenza parziali lasciano il tempo che trovano, ma ad oggi il merdlan e' decisamente superiore alle merde. Rispetto al napoli ancora non so dire. La rosa degli azzurri mi sembra piu' completa.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Per me è abbastanza evidente che il Milan si sia rinforzato, a fronte della pochezza disarmante della squadra dell'anno scorso.
In termini assoluti, però, è tutto da verificare: cominciando dal volore intrinseco degli acquisti (la punta portoghese, il turco a centrocampo e il terzino venuto dalla Germania) che dovranno dimostrare di essere più che "normali" buoni giocatori e non sottovalutando il tempo che ci vuole per mettere insieme così tanti giocatori nuovi e dargli un gioco comune. In sintesi, per me il Milan potrà giocarsela per il quarto posto, ma parlare di Scudetto o secondo posto mi pare del tutto fuori luogo.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Libeccio77 il 14 Lug 2017, 12:11
Io conto tutto, pure le supercoppe, ed è per questo che affari di questo genere con il Milan (anche se è cambiata gestione, andatevi a leggere quello che diceva Galliani ai suoi amichetti di Infront riguardo la Juventus e Agnelli) li farei solo a determinate condizioni.
Volete Bonucci e lui vuole il Milan? Allora cagate l'accetta cominciando dalla lama e portate quello che chiediamo...altrimenti si parte per il ritiro con la squadra o c'è sin da ora la tribuna.

Si, merde.

Merde perchè continuano ad aumentare il prezzo degli abbonamenti, e guarda caso 'ste porcate le fanno quando c'è già il sold-out.

Merde perchè è da anni che ci propinano la storia del "noi non siamo una società venditrice", quando poi non appena c'è la possibilità di monetizzare e togliersi dal groppone un ingaggio pesante, non gli pare il vero.

Merde perchè compriamo solo se vendiamo, nonostante incassi bestiali ogni anno da diritti TV e champions, e rimaniamo ogni stagione l'eterna incompiuta in qualche reparto.

Si può essere merde in mille modi diversi.
Infatti. Pensa alla riomma che li rappresenta tutti.    :) 

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Il milan non si sta rinforzando, ma rivoluzionando.
Chiaramente ha preso gente di indiscusso valore, ma non possiamo pensare che pronti-via metti in campo 9/11 che non hanno mai giocato insieme e vinci a spasso tutte le partite.
Io poi penso che Montella sia un bluff di allenatore.
Biglia è il loro acquisto migliore, ad oggi, secondo me.

skizzo87

Visitatore
La Juve vende il suo difensore + forte per prendere un terzino scarso come la morte.
Alla situazione attuale, non credo si confermeranno.

Discussione precedente - Discussione successiva