Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Andrà più o meno come con lui.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2017, 10:16
Schick è un potenziale ottimo giocatore. Rispetto a Iturbe ha qualità evidenti.
L'argentino sembrava un calciatore normale già in quel di Verona. Aveva solo la velocità e, una volta disinnescata, diventava buono, appunto, per il campionato messicano. Tecnicamente è da Serie C con buona pace di Giancarlo Dotto.

38 mln sono tanti, ma il gioco loro sarà quello di farlo arrivare a quota 15 gol, o poco più, e rivenderlo al doppio dopo un anno.
schik è un buon giocatore ma mi sembra impossibile che possa arrivare a 80 milioni. Se lo compri a 38 non è così facile fare plusvalenza

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Onestamente un pò mi dispiace che abbiano preso un giocatore per cui stravedo e che, nel giusto contesto, sarebbe potuto esplodere fragorosamente. E sono abbastanza convinto che trigoria non sia questo ambiente, per fortuna. Loro cercavano un esterno di piede mancino che giocasse a destra, fallito Mahrez, per compiacere la piazza, hanno fatto all in su una seconda punta, che messa a destra dimezzerebbe, imho, il proprio potenziale assoluto. E in difesa, sopratutto nella zona centrale, restano scarsi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Schick è forte, però è stato scartato due volte dalla Juve dopo ben due visite mediche accurate. L'idoneità fisica c'è l'ha, però...
Una domanda a cui non so rispondere: se i medici, ad un certo punto che spero essere immediato, dovessero fermare il giocatore, al culo chi lo dovrebbe prendere? Chi deve spendere 38 milioni o chi li deve incassare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: inquisitor il 27 Ago 2017, 13:12
Schick è forte, però è stato scartato due volte dalla Juve dopo ben due visite mediche accurate. L'idoneità fisica c'è l'ha, però...
Una domanda a cui non so rispondere: se i medici, ad un certo punto che spero essere immediato, dovessero fermare il giocatore, al culo chi lo dovrebbe prendere? Chi deve spendere 38 milioni o chi li deve incassare?

Credo che il compratore, dopo aver fatto le visite mediche ed averlo acquistato si prende tutti i rischi...

Infatti non capisco perché la Juve l'ha mollato per le visite mediche e inter e riomma se lo contendono

bak

*
Lazionetter
* 20.168

cry

*
Lazionetter
* 3.929
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
A chi dovrebbe togliere il posto?
Lo fanno giocare ala destra...
secondo me sprecato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
se guardate diverse sue heat map dell'anno scorso vedrete parecchie chiazze sulle fasce, certo che poi convergeva tantissimo al centro, ma la palla spesso la riceveva largo, sia a destra che a sinistra. mi direte del 4-3-3 di di francesco, diverso dal 4-3-1-2 di giampaolo (e ci mancherebbe), infatti va capito. ma mi sembra un giocatore piuttosto malleabile in fase di possesso. è a rincorrere l'avversario che è un'altra faccenda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.858

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non sarà che non c'è ufficialità perché la Samp, maleducata e impertinente, ha chiesto garanzie sui soldi?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Il Milan se non va in Champions dovrà cedere un big... mi sa che gliel'apparecchieranno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me il milan o il napoli vinceranno lo scudetto .
il milan in particolare mi sembra uno squadrone ormai,penso che sia ritornata ai vecchi fasti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.290
Mbappé  pare fatta al PSG in prestito con obbligo di riscatto a 180 milioni di euro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2017, 16:36
Lo fanno giocare ala destra...
secondo me sprecato.

Quindi o defrel o perotti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Su Sky chiedono a Giampaolo cosa pensa di Schick.
Grandissimo giocatore, da top club, che deve scegliere il progetto migliore, risponde.

È la Roma.? Domandano dallo studio.

No, alla Roma giocherebbe fuori ruolo non essendo un ala. Risponde Giampaolo.

Gelo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Bene, io vorrei Eder.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2017, 23:50
Grandissimo giocatore, da top club, che deve scegliere il progetto migliore, risponde.

Gelo.

Conosco una squadra, con un progetto giovane, gagliardo e tosto, a cui farebbe comodo una seconda punta.
8)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2017, 23:50

Gelo.

E' appena diventato il mio idolo.

Discussione precedente - Discussione successiva