Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Me ricorda l'operazione lamela.

Andrà più o meno come con lui.

neogrigio

Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2017, 10:16
Schick è un potenziale ottimo giocatore. Rispetto a Iturbe ha qualità evidenti.
L'argentino sembrava un calciatore normale già in quel di Verona. Aveva solo la velocità e, una volta disinnescata, diventava buono, appunto, per il campionato messicano. Tecnicamente è da Serie C con buona pace di Giancarlo Dotto.

38 mln sono tanti, ma il gioco loro sarà quello di farlo arrivare a quota 15 gol, o poco più, e rivenderlo al doppio dopo un anno.
schik è un buon giocatore ma mi sembra impossibile che possa arrivare a 80 milioni. Se lo compri a 38 non è così facile fare plusvalenza

ilprofeta

Onestamente un pò mi dispiace che abbiano preso un giocatore per cui stravedo e che, nel giusto contesto, sarebbe potuto esplodere fragorosamente. E sono abbastanza convinto che trigoria non sia questo ambiente, per fortuna. Loro cercavano un esterno di piede mancino che giocasse a destra, fallito Mahrez, per compiacere la piazza, hanno fatto all in su una seconda punta, che messa a destra dimezzerebbe, imho, il proprio potenziale assoluto. E in difesa, sopratutto nella zona centrale, restano scarsi.

inquisitor

Schick è forte, però è stato scartato due volte dalla Juve dopo ben due visite mediche accurate. L'idoneità fisica c'è l'ha, però...
Una domanda a cui non so rispondere: se i medici, ad un certo punto che spero essere immediato, dovessero fermare il giocatore, al culo chi lo dovrebbe prendere? Chi deve spendere 38 milioni o chi li deve incassare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: inquisitor il 27 Ago 2017, 13:12
Schick è forte, però è stato scartato due volte dalla Juve dopo ben due visite mediche accurate. L'idoneità fisica c'è l'ha, però...
Una domanda a cui non so rispondere: se i medici, ad un certo punto che spero essere immediato, dovessero fermare il giocatore, al culo chi lo dovrebbe prendere? Chi deve spendere 38 milioni o chi li deve incassare?

Credo che il compratore, dopo aver fatto le visite mediche ed averlo acquistato si prende tutti i rischi...

Infatti non capisco perché la Juve l'ha mollato per le visite mediche e inter e riomma se lo contendono

bak

A chi dovrebbe togliere il posto?

cry

FeverDog

Citazione di: bak il 27 Ago 2017, 16:30
A chi dovrebbe togliere il posto?
Lo fanno giocare ala destra...
secondo me sprecato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

J.A. Schumpeter

se guardate diverse sue heat map dell'anno scorso vedrete parecchie chiazze sulle fasce, certo che poi convergeva tantissimo al centro, ma la palla spesso la riceveva largo, sia a destra che a sinistra. mi direte del 4-3-3 di di francesco, diverso dal 4-3-1-2 di giampaolo (e ci mancherebbe), infatti va capito. ma mi sembra un giocatore piuttosto malleabile in fase di possesso. è a rincorrere l'avversario che è un'altra faccenda.

Maremma Laziale

cry

inquisitor

Non sarà che non c'è ufficialità perché la Samp, maleducata e impertinente, ha chiesto garanzie sui soldi?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Il Milan se non va in Champions dovrà cedere un big... mi sa che gliel'apparecchieranno.

marco87

per me il milan o il napoli vinceranno lo scudetto .
il milan in particolare mi sembra uno squadrone ormai,penso che sia ritornata ai vecchi fasti.

italicbold

Mbappé  pare fatta al PSG in prestito con obbligo di riscatto a 180 milioni di euro.

bak

Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2017, 16:36
Lo fanno giocare ala destra...
secondo me sprecato.

Quindi o defrel o perotti

RubinCarter

Su Sky chiedono a Giampaolo cosa pensa di Schick.
Grandissimo giocatore, da top club, che deve scegliere il progetto migliore, risponde.

È la Roma.? Domandano dallo studio.

No, alla Roma giocherebbe fuori ruolo non essendo un ala. Risponde Giampaolo.

Gelo.

paolo71

jovetic a Monaco.
Bene, io vorrei Eder.

Contenuto sponsorizzato

charlie

Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2017, 23:50
Grandissimo giocatore, da top club, che deve scegliere il progetto migliore, risponde.

Gelo.

Conosco una squadra, con un progetto giovane, gagliardo e tosto, a cui farebbe comodo una seconda punta.
8)

JoseAntonio

Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2017, 23:50

Gelo.

E' appena diventato il mio idolo.