Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 15:32
Con i 20 milioni che sarebbero usciti con la vendita di Keita all'Inter, io ci avrei preso un 94 come Niang dal Milan invece che un 86 come Nani da Mendes?

Citazione di: italicbold il 31 Ago 2017, 15:27
Io, fossi in te, lascerei perdere.
Perché più spieghi e peggio ne esci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Libeccio, Nani non e` di Mendes, i 2 giovani del Braga lo sono. Io piuttosto che cedere Keita alla Juve o all'Inter a quel prezzo, l`avrei fatto marcire in tribuna.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 15:35
Benissimo, posso anche essere d'accordo.

Due domande:
- se era fatta da tempo, perchè conclusa solo ieri
- Nani è il profilo adatto (per età, caratteristiche e quant'altro) per aumentare la cifra tecnica della Lazio

IMHO perchè c'è voluto del tempo per vincere le resistenze del giocatore e del "procuratore" promessi da tempo alla Juve, ma l'intransigenza di Lotito da una parte e sopratutto i tanti soldi messi sul piatto dal Monaco alla fine hanno portato tutto a conclusione.

Inzaghi ha chiesto un sostituto di Keita pronto, esperto e possibilmente di livello internazionale. Credo che Nani( ricordo, campione d'Europa in carica da vice-capitano) risponda perfettamente ai desiderata del Mister, anzi sia una specie di capolavoro in questo senso. In più Tare ha potuto mettere le mani su due giovani promettentissimi ( e costosi) che sono proprio i profili che il nostro DS cerca con maggiore pervicacia.

L'operazione dal punto di vista della Lazio, è un capolavoro.

..e lo è anche anche dal punto di vista politico. Una squadra medio-grande che non si lascia stritolare dall'arroganza delle grandi, dei procuratori e dei bambini viziati dimostrando che un'altra via è possibile anche per chi non è ricco e potente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.862
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 15:26
Pensi che non abbia remore sul mercato della Juventus?
Cosa c'entra però col discorso?

Due cose sbagliate, sommate, non si elidono.

Evidentemente non si può parlare di calcio senza tirar in ballo faziosità o atteggiamenti da bulli (non il tuo, nella fattispecie).

Non sono fazioso, figurati. Per questioni familiari sono legato più a voi juventini (e ai cagliaritani) che al resto del cucuzzaro.
Dico solo che non riesco a capire la critica mossa riguardo questa operazione. Come ti hanno già spiegato, Nani era molto probabilmente già bloccato da tempo. Dovevano solo incastrarsi altre questioni di mercato. I nomi che circolano sulle carte da culo chiamate giornali sono al 99% false piste, nomi appunto buttati lì, giusto per vendere qualche copia in più.

Questione Nani giocatore sul viale del tramonto. Hai citato Pavoletti....cioè, ti rendi conto? Niang (uno che sono 5 anni che deve esplodere e che lo valutano 20 mln dopo, appunto, 5 anni di nulla)? A questo punto mettiamoci dentro Iemmello o Inglese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tu Keita non lo volevi, noi non te lo volevamo da', ma de che stamo a parla'?
Salutace Marotta, se s'è ripreso.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Ago 2017, 15:46
Non sono fazioso, figurati. Per questioni familiari sono legato più a voi juventini (e ai cagliaritani) che al resto del cucuzzaro.
Dico solo che non riesco a capire la critica mossa riguardo questa operazione. Come ti hanno già spiegato, Nani era molto probabilmente già bloccato da tempo. Dovevano solo incastrarsi altre questioni di mercato. I nomi che circolano sulle carte da culo chiamate giornali sono al 99% false piste, nomi appunto buttati lì, giusto per vendere qualche copia in più.

Questione Nani giocatore sul viale del tramonto. Hai citato Pavoletti....cioè, ti rendi conto? Niang (uno che sono 5 anni che deve esplodere e che lo valutano 20 mln dopo, appunto, 5 anni di nulla)? A questo punto mettiamoci dentro Iemmello o Inglese...

Pavoletti? Se mi dici che muscolarmente ha qualche problemino di tanto in tanto (alla stessa stegua di Nani), posso capire, ma per il resto stiamo parlando di un 88 che al Genoa ha fatto 23 gol in 45 partite, che ha segnato dovunque ha potuto giocare e che da la biada a tanti.

Pagato poco più di 10 milioni.

Non scherziamo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 15:32
Peggio ne esco di cosa? Credi realmente che smuova qualcosa il tuo giudizio nei miei confronti?

Penso sia chiaro, il discorso, per chi vuol capire.

Con i 20 milioni che sarebbero usciti con la vendita di Keita all'Inter, io ci avrei preso un 94 come Niang dal Milan invece che un 86 come Nani da Mendes?
Per te è il contrario? Benissimo, ci sta, ma non mi pare che il discorso che faccio sia così difficile da accettare nel rispetto delle opinioni altrui.
Nani non è costato nulla, per quest'anno . Nei prossimi due anni al massimo costerà 8 milioni.
I soldi di Keita che intanto sono 30 e non 20 alla faccia del guercio fanno altri giri che solo vivendo scopriremo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 15:50
Pavoletti? Se mi dici che muscolarmente ha qualche problemino di tanto in tanto (alla stessa stegua di Nani), posso capire, ma per il resto stiamo parlando di un 88 che al Genoa ha fatto 23 gol in 45 partite, che ha segnato dovunque ha potuto giocare e che da la biada a tanti.

Non scherziamo.

A noi ce piace di più Nani. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece di Keita potevate cerca' Pavoletti allora.
La discussione più surreale dal ritorno a Torino.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.862
Pavoletti? Se mi dici che muscolarmente ha qualche problemino di tanto in tanto (alla stessa stegua di Nani), posso capire, ma per il resto stiamo parlando di un 88 che al Genoa ha fatto 23 gol in 54 partite e che da la biada a tanti.

Non scherziamo.

Si, ma non la da di certo ad un profilo come Nani, cui lo separano appena due anni. In sostanza è un giocatore che ha ballato due anni, l'anno in B al Varese e due anni fa a Genova. A questo punto vale un Falcinelli qualsiasi.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Non scherziamo.
con meno soldi abbiamo preso immobile

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.862
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2017, 15:55
Invece di Keita potevate cerca' Pavoletti allora.
La discussione più surreale dal ritorno a Torino.

Più surreale della droga che gira in questi momenti a Stamford Bridge...25 mln per Zappacosta....roba pesante.

Contenuto sponsorizzato

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: JoeStrummer il 31 Ago 2017, 15:43
IMHO perchè c'è voluto del tempo per vincere le resistenze del giocatore e del "procuratore" promessi da tempo alla Juve, ma l'intransigenza di Lotito da una parte e sopratutto i tanti soldi messi sul piatto dal Monaco alla fine hanno portato tutto a conclusione.

Inzaghi ha chiesto un sostituto di Keita pronto, esperto e possibilmente di livello internazionale. Credo che Nani( ricordo, campione d'Europa in carica da vice-capitano) risponda perfettamente ai desiderata del Mister, anzi sia una specie di capolavoro in questo senso. In più Tare ha potuto mettere le mani su due giovani promettentissimi ( e costosi) che sono proprio i profili che il nostro DS cerca con maggiore pervicacia.

L'operazione dal punto di vista della Lazio, è un capolavoro.

..e lo è anche anche dal punto di vista politico. Una squadra medio-grande che non si lascia stritolare dall'arroganza delle grandi, dei procuratori e dei bambini viziati dimostrando che un'altra via è possibile anche per chi non è ricco e potente.

Dal punto di vista politico, sono io il primo ad amare i modi di Lotito.

Vorrei che lo stesso pelo sullo stomaco ce l'avesse Marotta, invece di farsi costantemente sodomizzare in ogni trattativa che non comprenda una clausola di rescissione o che vada oltre le sole formalità.

Per la parte tecnica, al contrario, credo che tutto l'affare sia molto rivedibile.
Continuo a pensare che un trentunenne che ha poco successo in Turchia ed al Valencia, con frequenti problemi muscolari e mai "provato" in un campionato come la serie A, sia tutt'altro che una sicurezza.
Anzi.

Tolto Immobile e dovendo affrontare (spero per voi) una stagione lunga e piena di impegni, non avete un'alternativa seria che possa andare in doppia cifra.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
cioè libeccio ci sta dicendo che era meglio prendere pavoletti (29 anni) a 10 milioni subito piuttosto che nani  (31) a 0 + 8 fra un anno ?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Ago 2017, 15:57
Più surreale della droga che gira in questi momenti a Stamford Bridge...25 mln per Zappacosta....roba pesante.

25M€ per un terzinaccio di spinta.
E ci lamentiamo dei prezzi con cui acquista la Lazio. :roll:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
L'unico motivo per il quale avrei preso Pavoletti è che è un bel ragazzo, ma la squadra dobbiamo farla forte e bella non in quel senso :ssl

A parte gli scherzi, giocatore che apprezzo ma troppo fragile e il Napoli voleva troppo

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
con meno soldi abbiamo preso immobile

Ottimo acquisto, ovviamente, ma cosa c'entra con Nani?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 15:57
Per la parte tecnica, al contrario, credo che tutto l'affare sia molto rivedibile.
Continuo a pensare che un trentunenne che ha poco successo in Turchia ed al Valencia, con frequenti problemi muscolari e mai "provato" in un campionato come la serie A, sia tutt'altro che una sicurezza.
Anzi.

Tolto Immobile e dovendo affrontare (spero per voi) una stagione lunga e piena di impegni, non avete un'alternativa seria che possa andare in doppia cifra.

E' la tua opinione, ed è legittima, ma non tiene conto di un elemento fondamentale.

Nelle strategie della Lazio Nani è un panchinaro, è il sostituto di Felipe Anderson che in questa stagione Inzaghi ha deciso di schierare come seconda punta al fianco di Immobile.

La Lazio non stava cercando un giocatore da doppia cifra, perchè ritiene che quello possa essere Anderson.

La Lazio cercava un giocatore esperto, rodato con esperienza internazionale e io penso che da questo punto di vista abbia fatto davvero bingo.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 15:57
Anzi.

Ma poco successo de che? Negli ultimi 3 anni ha fatto 30 gol, nonostante qualche infortunio, e ha vinto un Europeo da protagonista. Probabilmente lo hai scambiato con un altro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2017, 15:58
cioè libeccio ci sta dicendo che era meglio prendere pavoletti (29 anni) a 10 milioni subito piuttosto che nani  (31) a 0 + 8 fra un anno ?

No, ci sta dicendo anche, e chi non lo capisce é aggressivo e non vuole alzare il livello del dibattito, che era meglio prendere 20 milioni quindici giorni fa invece che 30 ieri.
Poi ci dice anche che era ancora meglio Niang.

Discussione precedente - Discussione successiva